VermoTit.com

Uccelli di una piuma: risparmio uccelli indesiderati

Quando i suoi proprietari imballati e spostati in un`altra parte del paese, Barney, a 4 anni pappagallo Amazon, si trovò lasciato alle spalle. nuovi proprietari della casa hanno scoperto l`uccello - spaventato e mezzi morti di fame e di vivere nel seminterrato - il giorno in cui si muovevano in.

Mojo, un maturo blu e oro Ara, ha vissuto per quasi tre anni in un esterno voliera alta montagna vicino a Aspen, Colo., Senza riparo o il calore adeguata. Quando gli ufficiali di controllo degli animali hanno trovato l`uccello, hanno scoperto che una delle sue gambe fu gravemente danneggiata a causa di congelamento.

Mackie, un cacatua 7 anni, è stato molto più rumoroso, un Messier molto e molto più esigente dei suoi proprietari avevano pianificato. Purtroppo per l`uccello, essi “puniti” lui da lui bruciare con le sigarette. Quando le ustioni si sono infettati, gli hanno consegnato di nuovo al suo precedente proprietario e le hanno chiesto di portarlo in un rifugio.

Barney, Mojo e Mackie tutto liquidazione presso la Fondazione Gabriele, un salvataggio e riabilitativo organizzazione non-profit situata ad Aspen, in Colorado., Dedicato al benessere dei pappagalli.

La Fondazione Gabriel è solo uno di una serie di organizzazioni di soccorso degli uccelli. Come gli uccelli sono diventati sempre più popolari, la necessità di salvataggi di uccelli etici è cresciuto. Purtroppo, la proliferazione di uccelli da compagnia indesiderati si è sforzato le risorse di molti gruppi di soccorso.

Proprietà impulsivo

Gli uccelli vengono a salvare le organizzazioni in modi diversi. Julie Murad, fondatore e direttore della Fondazione Gabriel, dice che sono spesso gli acquisti di impulso. ”Quando la novità svanisce ei proprietari diventano stanchi del rumore e la confusione, ci chiedono di prendere gli uccelli“, ha says.By arriva il momento un uccello, dice, è di solito attraversato da tre a sei case .

Murad ha iniziato la Fondazione Gabriel nel 1995 dopo il suo amato ara giacinto, Gabriel, è morto improvvisamente. Giunto alla sua sesta edizione, la fondazione ha salvato più di 650 uccelli, molti dei quali sono stati riabilitati e collocati in case nuove. “Probabilmente Riceviamo circa 100 telefonate al giorno da parte di persone si informa come dare un uccello, adotta un uccello, o chiamando con una domanda circa la cura degli uccelli”, dice Murad. “Non abbiamo andare in cerca di uccelli che hanno bisogno di aiuto.”

Circa 100 uccelli vivono alla base in un dato momento - e non v`è spesso una lista di attesa per entrare Ci sono quasi 30 residenti permanenti, uccelli che sono, dice Murad, “troppo traumatizzati da abusi del passato per essere manipolati, o troppo. vecchio, o troppo malato per essere adottato.”

Rehabbing un pappagallo

Quando un uccello è salvato, si fa un esame fisico completo. Alla Fondazione Gabriel, l`esame comprende sessaggio del DNA e test per psittacosis e malattia del becco e delle penne dei pappagalli (due malattie molto infettive tra pappagalli). L`uccello viene poi messo in quarantena, che può durare da 30 a 120 giorni, a seconda raccomandazioni veterinarie.



Di solito, gli uccelli passano attraverso una certa quantità di riabilitazione - sia fisico che comportamentale - prima che siano pronti per essere adottati. Essi sono spesso malnutriti, feriti o feriti, o che hanno gravi malattie che devono essere affrontate.

Ci sono ferite emotive pure. “Molti degli uccelli sono in lutto per la perdita della loro famiglia, o sono stati trattati in modo abominevole che ci vuole un po `prima di poter imparare a fidarsi di nuovo esseri umani”, dice Murad. Una grande parte del tentativo di riabilitazione di un uccello, dice, sta semplicemente mostrando loro gentilezza, pazienza e rispetto. Con pappagalli paurosi, che può significare seduto vicino la gabbia degli uccelli e parlando a bassa voce per lui - senza alcun tentativo di contatto fisico. “Devi andare a passo degli uccelli e non cercare di spingere troppo in fretta”, dice Murad.

Il programma di adozione

Una volta che un uccello è stato guarito e ha ottenuto sopra la sua paura della gente, che è pronto ad andare in adozione. Trovare una nuova casa per l`uccello, tuttavia, non accadrà durante la notte. La fondazione richiede un ampio processo di applicazione e colloquio, che, Murad dice, richiede generalmente da tre a sei mesi.

Le persone che sono interessati ad adottare uno degli uccelli devono prima compilare un modulo di richiesta confidenziali, compresi i riferimenti personali, e inviare una tassa d`iscrizione di $ 50. La metà della quota copre un abbonamento base di un anno nelle dalla Fondazione per il resto paga un pacchetto di informazioni sulla cura degli uccelli che viene inviato al richiedente.

La fondazione chiede ai candidati di venire alla struttura Colorado per un colloquio di persona. Se questo non è possibile, i candidati sono invitati a incontrare un rappresentante della Fondazione nella loro zona. “Con l`incontro con i potenziali adottanti, possiamo imparare molto su loro stile di vita e che cosa vogliono in un animale domestico, e questo ci aiuta a abbinarli con l`uccello giusto”, dice Murad.

I richiedenti pagano una quota di adozione che varia da $ 50 per i piccoli uccelli, come calopsiti e piccioncini, per dovunque da $ 150 a $ 650 per i pappagalli più grandi, come i grigi e cacatua africani. La quota comprende le vaccinazioni contro il virus polyoma e il costo di impiantare microchip di identificazione così come i giocattoli, cartelle cliniche e consulenza gratuita dalla fondazione per la vita degli uccelli. Parte del compenso è reinvestiti nella fondazione per aiutare i costi operativi di copertura.

Dopo l`adozione è stata approvata, ci sono di follow-up interviste e un periodo di prova di tre mesi, Murad dice. “Probabilmente passiamo vicino a 15 ore per ogni adozione nelle interviste e l`interazione con i potenziali adottanti. E `un processo molto accurato “, dice Murad. “Vogliamo fare in modo che la casa uno di questi uccelli va a è l`ultimo.”

Questo tipo di attento screening è necessario, Schira dice, per evitare di mettere l`uccello in una situazione ancora peggiore. “Alcuni‘salvataggio’organizzazioni avranno un uccello e cercare di allevarlo,” Hanno quindi provare a vendere questi uccelli ai negozi di animali o privatamente. “Tratti che hanno reso difficile l`uccello in primo luogo vengono passati, che può portare a uccelli ancora più indesiderati.”

Per ulteriori informazioni sulla Fondazione Gabriele, trovarli su thegabrielfoundation.org.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quanto tempo ha bisogno di un uccello?Quanto tempo ha bisogno di un uccello?
Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
Bande gamba: non solo accessoriBande gamba: non solo accessori
Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
Quello che costa possedere un uccelloQuello che costa possedere un uccello
La durata della vita di alcune specie di uccelli comuni animali da compagniaLa durata della vita di alcune specie di uccelli comuni animali da compagnia
Come tagliare le ali del vostro uccelloCome tagliare le ali del vostro uccello
Per gli uccelli: la tua guida a possedere un amico piumatoPer gli uccelli: la tua guida a possedere un amico piumato
Quanti anni ha il mio uccello?Quanti anni ha il mio uccello?
10 Cose da considerare quando si acquista un uccello10 Cose da considerare quando si acquista un uccello
» » Uccelli di una piuma: risparmio uccelli indesiderati