VermoTit.com

La realizzazione di “Cats & Dogs”

Fedele al suo slogan, la pelliccia ha effettivamente volare nella hit Warner Bros. film, “I gatti & I cani “, che è disponibile su VHS e DVD. Le persone sono in streaming noleggiare il film in cui felini e canini bloccare ingegno e zampe in una rinascita apocalittica della Guerra Fredda.

Fortunatamente, la pelliccia vola solo sullo schermo. Dietro le quinte, cat & cane mai posato un artiglio gli uni sugli altri. Non erano mai data la possibilità di praticare una reale antagonismo. Ogni scena che è stato girato avuto cani e gatti segregati gli uni dagli altri. Molte delle scene che coinvolgono molteplici gatti sono stati anche girato separatamente, per evitare problemi di aggressività felina.

Invece, un meraviglioso mix di computer grafica, pupazzi e animali reali sono stati usati per, nelle parole del regista Lawrence Guterman, “reinventare l`idea del thriller di spionaggio della Guerra Fredda.” Anche così, il film ha coinvolto migliaia di ore di formazione, e la pazienza, da parte di alcuni gatti molto collaborativo e cani. Ecco un picco sul modo in cui è stato fatto.

Dietro le quinte di Gatti & Cani

Nel film, Butch, un pastore dell`Anatolia, ed i suoi agenti canini stare nel mezzo di un soffice bianco gatto persiano di nome Mr. Tinkles, che diabolicamente pianificato di conquistare il mondo, schiavizzare l`umanità ed eliminare i cani. Questo è un grande lavoro per un normalmente placido, gatto affettuoso grembo come una persiana.

In effetti, il personaggio di Mr. Tinkles è stato uno dei più complicato da produrre. Per interpretare il genio maniacale realisticamente, due Persiani bianchi (Foster e Fritz) sono stati utilizzati, insieme ad un pupazzo a grandezza naturale (e sei burattinai, che nascondevano sotto pavimento, all`interno di una camera sotterranea e nelle scale per operare il fantoccio). I motori controllati dal computer del burattino fatto Mr. Tinkles’ gesti, gesti, discorsi, esortazioni e le azioni appaiono ‘in diretta’.

Il suo assistente, Calico, è stato giocato da due exotic shorthair di nome Edison e Edgar. I cospiratori erano mai effettivamente insieme durante il film- sono stati girati separatamente o con uno dei pupazzi.



I principali protagonisti canini sono Butch e il suo agente rookie Lou. Butch è interpretato da tre pastori dell`Anatolia, di nome Noè, Mosè e Caino. Cinque beagles tasca, chiamati amici, Confusione mentale, Prada, Coco e C.J., ritraggono Lou. Lo script originariamente chiamato per un cucciolo Foxhound per giocare la parte di Lou. Tuttavia, Guterman è andato con beagles tasca perché guardano giovane - infatti, i cani erano circa 2 anni - e sono più facilmente addestrati.

Gli animali, sia di cane e gatto, in gran parte provenienti da rifugi di soccorso. La formazione è iniziata circa un anno prima di girare. Essi sono stati verbalmente cued per eseguire alcuni dei comportamenti più innocui. Per esempio, la guerra aperta scoppia quando un tabby gatto arancione cerca di rubare un giornale. Il gatto è stato addestrato a rotolare con la carta al momento giusto.

Amici è poi girato abbaiare alla gatto e inseguendo il felino Antagonista su un albero. Nessuno dei due era in realtà nella stessa area durante la ripresa. Questo perché la formazione può essere attendibile solo finora - Beagles hanno un istinto naturale di caccia, e gatti di solito prendere dal panico e correre quando si confronta con i cani che non conoscono e di amore.

In tutto, 33 gatti e 27 cani sono stati impiegati nel film, insieme a più di una dozzina di diversi pupazzi animatronic e una legione di computer grafica per ritrarre battaglie campali, proiettili e scene di inseguimento senza mettere in pericolo qualsiasi animale. (L`American Humane Association supervisionato la cura e il trattamento degli animali, e ha dato il suo film di benedizione.)

Nella sua relazione, l`associazione descrive come molte delle scene più emozionanti ed elaborate sono state girate. Prima dell`inizio delle riprese, immagine degli animali è stato scansionato in un computer. Sensori posti sugli animali registrate dimensioni del corpo, espressioni facciali e movimento per consentire ai progettisti di creare un numero illimitato di azioni ed espressioni. pupazzi a grandezza naturale sono stati creati (dalla famosa casa di produzione multimediale, di Jim Henson Creature Shop), sul modello della muscolatura e ossatura degli attori animali.

Anche la pelliccia è stato faticosamente duplicato, che è stata una sfida sorprendentemente difficile. Un sacco di tempo è stato speso scelta del corretto finta pelliccia, e quindi la simulazione sul computer. Il compito era arduo, perché pelliccia dal vivo è dinamico - il computer ha dovuto fare 14 milioni di peli si muovono all`unisono e individualmente per simulare i capelli vivere.

ossequi strategicamente posizionati ha portato entrambi i cani e gatti per l`esecuzione dal punto A al punto B, e giocattoli sono stati sventolavano per farli a guardare l`altro o un lato all`altro. Buddy E `stato cued a correre verso l`albero, dove è stato collocato un trattamento a base di carne. Un burattino poi simulato l`azione quando si imbatte in l`albero. Lo stesso burattino è stato utilizzato quando amici si imbatte in finestra e scivola verso il basso.

Condividi su reti sociali:

Simile
"Serpentine" celebra la bellezza del serpente"Serpentine" celebra la bellezza del serpente
Quattro partite da giocare con il vostro gattoQuattro partite da giocare con il vostro gatto
Come analizzare un filmCome analizzare un film
I gatti in casa biancaI gatti in casa bianca
Qual è il problema con i gatti e cani che non hanno i capelli?Qual è il problema con i gatti e cani che non hanno i capelli?
La realizzazione di “Cats & Dogs”La realizzazione di “Cats & Dogs”
Fantascienza cane personaggio del film e nomi del gattoFantascienza cane personaggio del film e nomi del gatto
La vera storia dietro migliori cani di HollywoodLa vera storia dietro migliori cani di Hollywood
La vera storia dietro migliori cani di HollywoodLa vera storia dietro migliori cani di Hollywood
La battaglia contro ‘mulini cucciolo’La battaglia contro ‘mulini cucciolo’
» » La realizzazione di “Cats & Dogs”