"Serpentine" celebra la bellezza del serpente
Il 2013 è l`anno dei Snake- Secondo lo zodiaco cinese, chiunque sia nato nell`anno del Serpente si dice di incarnare qualità associate con il serpente, come essere misterioso e privato. Ma mentre la cultura popolare tende a concentrarsi sul lato inquietante di serpenti, il fotografo Mark Laita deciso di esporre le loro qualità più positive nel suo prossimo libro, Serpentina (Abrams Books, $ 50).
Mentre Laita ammira serpenti per la bellezza del loro colore, forma e movimento, ammette che lui capisce il motivo per cui le persone fanno nervoso. “Guardando negli occhi di un serpente, non si vede nulla," lui dice. "E la vostra immaginazione riempie tutti gli spazi vuoti, e c`è un sacco di spazi vuoti.”Tuttavia, Laita spera che la sua sorprendente e fotografie sensuali contribuirà a rivelare il serpente come "una bella creatura.”
Anno del Serpente si celebra in "Serpentina"
© Mark Laita
L`albino nero pastello pitone reale appare fotocamera timido qui - e, in effetti, questo nativo africano non può essere insolito nella sua avversione ad essere in mostra. “La cosa interessante di serpenti, almeno per me, è che sono fondamentalmente passivo”, dice Laita. “Non stanno cercando di andare a trovare alcuni esseri umani e li uccidono. Questo non è sulla loro lista di cose da fare oggi. Dobbiamo andare pasticciano con loro al fine di infondere qualsiasi tipo di reazione.”
© Mark Laita
Questo pitone reale posato con le proprie uova. Alcuni serpenti depongono le uova, mentre altri danno alla luce piccoli vivi, alcuni dei quali Laita anche scattato per il libro. Sono serpenti materna? “E `difficile solo per ottenere i serpenti tutto in una fotografia in modo da non penso che i serpenti sono un po` stretto famiglia tutto appendere fuori insieme. Non credo che tutti tornano a casa per la cena ogni sera “, ironizza Laita.
© Mark Laita
Un nativo velenoso della Thailandia del sud, la bella pit viper appropriatamente chiamato è all`altezza del suo moniker con la sua splendida pattern.This geometriche rana e lucertola mangiatore era una delle specie più rare Laita colpo. “Negli Stati Uniti, siamo stati solo in grado di trovare uno o due collezioni che hanno avuto ... la bella fossa vipera,” dice. “Ma in fondo qualsiasi specie che volevo fotografare ho potuto trovare se ho fatto abbastanza noia.”
© Mark Laita
“Ho appena girato tra i 30 ei 50 immagini di ogni serpente, e noi a volte vorrei avere forme interessanti come questo”, dice Laita del milksnake honduregno albino. “Non è stato qualcosa che vorremmo provare a puntare.”
© Mark Laita
Un motore veloce che può essere lungo fino a 18 piedi, il cobra reale è uno dei serpenti più pericolosi girato Laita. La prima volta che è andato in Florida per fotografare questo serpente, il collettore non lo avrebbe lasciato, avvertendo che il serpente avrebbe “rovinare tutti in sala se lo lasciate.” Laita costruito una scatola trasparente di plexiglas e fotografato la slitherer dall`alto.
© Mark Laita
Laita sa quello che la maggior parte della gente pensa di serpenti. “E `sempre‘Oh, sono così pericoloso e inquietante,’e tutto il resto. Ma penso che siano belli come bene.”Il cobra sputare rosso trovato in Africa orientale combina pericolosa e bella in un pacchetto compatto a quattro piedi.
© Mark Laita
Meno colorata ma altrettanto curve è il Serpente reale nero messicano. “Non tutti arriva a essere rosso e giallo”, dice Laita. “Alcuni di loro sono solo in bianco e nero, e va bene lo stesso.”
© Mark Laita
Questo cobra giovanile marocchino potrebbe crescere per essere lungo fino a 8 piedi. “Serpenti più giovani tendono ad essere un po `come i bambini umani - solo un po` meno docile, più fuori controllo”, spiega Laita. “Ma sono più piccoli, in modo che siano più facili da affrontare. Il serpente più difficile da affrontare è un grande serpente, perché sono in grado di muoversi in modo molto più veloce di un piccolo serpente “.
© Mark Laita
vipere di palma pozzo di Rowley si trovano nelle foreste del Messico. Laita spera che il suo libro permette alle persone di vedere i serpenti letteralmente sotto una luce diversa. “Di solito vediamo solo i serpenti in un ambiente con foglie e rami, quindi sono spesso la metà oscurata,” dice. “Ma fotografando loro in questo modo, è davvero ottenere un quadro chiaro di come interessanti i modelli e le forme sono, e quanto interessanti siano.”
© Mark Laita
pitoni reticolati possono crescere fino a 32 piedi. Di questo particolare pitone reticolato, Laita dice, “E `stato un grosso serpente grasso, ma non era un gigante”. Tuttavia, non si vuole a tentennare intorno a un serpente che è stato conosciuto per consumare gli esseri umani. “Abbiamo appena gettato l`alligatore in là. Quello che è successo molto rapidamente. Ho fotografato, e poi abbiamo girato come due o tre fotogrammi “, dice Laita. Non ti preoccupare, non alligatori sono stati lesi nella realizzazione di Serpentina - il serpente è stato subito tirato fuori la sua preda temporanea. “Anche se, è stato traumatizzato un po `”, ammette Laita.
© Mark Laita
Laita trovato i suoi soggetti, come la vipera di questo Vogel, agganciando in una rete di collezionisti, allevatori e laboratori di veleno in tutto il mondo. “Hanno queste grandi collezioni, e tutti sembrano conoscersi”, dice Laita. “Dite loro quello che stai cercando, [e] si suol dire, `Oh, c`è un ragazzo in stato di New York,` e poi quel ragazzo vi dirà, `C`è un grande collezionista nel Kentucky,` e così via. ”
- Rigurgito (vomito) in serpenti
- Come gestire un serpente
- La scelta di un serpente del latte honduregno
- La scelta di un pitone palla
- Snake Dogs- migliori razze di cani che uccidono i serpenti
- Il vaccino serpente a sonagli per i cani: la polemica
- Le migliori specie animale domestico di serpenti per bambini e principianti
- Come gestire un serpente
- Come ben sapete i serpenti?
- Palla pitoni come animali domestici
- Rattlesnake nato da una vergine
- Come prendersi cura di un impianto di serpente
- La scelta di un serpente del latte honduregno
- Bambino dieta serpente a sonagli
- Come determinare se un serpente è velenoso
- Che cosa fa un serpente filo barbados mangiare?
- Morsi di serpente da vipere (serpenti a sonagli, mocassini acquatici e copperheads) nei cani
- Morsi di serpente da vipere (serpenti a sonagli, mocassini acquatici e copperheads) nei cani
- Che ospita il serpente
- Il serpente a sonagli diamondback occidentale
- Come allevare serpenti