VermoTit.com

Qual è il problema con i gatti e cani che non hanno i capelli?

Vidar Skauen, Fotografia Giorno

gattini Hairless e cuccioli non sono solo stati sottoposti a una brutta esperienza con un battipista troppo zelante. Nelle parole di Lady Gaga, "Bambino, sono nati in questo modo."


La domanda è perché?

Esattamente come Gatto glabro e cani vennero ad essere

“E `un difetto genetico,” dice il Dott Patrick Hensel, DVM, DACVD, professore associato di dermatologia veterinaria presso l`Università della Georgia. “Poi qualcuno ha pensato che fosse un tratto fresco e deciso di allevare esso.”


I risultati: razze del gatto, come la Sfinge, e cani senza pelo, tra cui il peruviano Inca Orchid e il Crested cinese.

Ci sono in genere due ragioni principali per cui le persone scelgono gli animali senza pelo per gli animali domestici: Vogliono una creatura che non lasci, o sono allergici agli animali e sperando che un cane o un gatto senza pelo saranno ipoallergenico.


Secondo il Dr Hensel, che secondo film è per la discussione.

“C`è una domanda che si tratti di persone reali dei capelli sono allergici o le squame della pelle che cadono,” dice. “Non siamo al 100 per cento sicuro.”


Ma una cosa è certa - razze senza pelliccia sono predisposti a problemi più dermatologici.

5 Popolare razze di cani e gatti Hairless

Eva-Maria Kramer, Fotografia Giorno

Chinese Crested

cani senza pelo apparso in Cina già nel 13 ° secolo. Cresteds cinesi, che sono stati riconosciuti dalla American Kennel Club nel 1991, sono di due tipi - glabri e rivestiti (noto anche come piumini da). La versione senza pelo ha una cresta di pelo in testa che assomiglia ad un mohawk, così come morbidi, capelli di seta sulle sue orecchie, viso, coda, piedi e parte delle sue gambe. I capelli e la pelle può essere di qualsiasi colore o combinazione di colori. Si tratta di un cucciolo gente amante che è agile - lui è un alpinista eccellente e jumper - e molto luminoso. Traduzione: tenere la mente occupata con i giocattoli di puzzle, se non si vuole fargli passare il suo tempo per capire come effettuare ordini on-line per i casi di biscotti del cane.

Vidar Skauen, Fotografia Giorno



Sphynx

Lo Sphynx è la più conosciuta delle razze di gatti senza pelo, e lui è stato sviluppato nel 1970 attraverso incroci tra gatti senza pelo e gatti Rex. Lo Sphynx medie dimensioni ha un cappotto scamosciato, una faccia rugosa e orecchie satellite-piatto che gli danno l`espressione di un visitatore saggio e gentilmente dallo spazio esterno. La sua pelle è disponibile in quasi tutto il colore o il motivo, tra cui solido, sottolineato, tabby e tartaruga. (Essere consapevoli che governare uno Sphynx è un progetto ad alta intensità di lavoro, che coinvolge asciugandosi gli occhi ogni giorno e il bagno la sua grassa settimanale a mensile pelle per prevenire i pori ostruiti.) Questo felino intelligente e curioso ha un spiccato senso dell`umorismo, e farà qualsiasi cosa per l`attenzione. Aspetto che crogiolarsi nella soleggiate macchie di una stanza durante il giorno e coccole sotto le coperte di notte.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Peruviano Inca Orchid

Come il suo cugino, il Crested cinese, questo levriero andino arriva nelle varietà senza peli e rivestiti. I cani sono stati chiamati Perros flora (cani fiori) dai conquistatori spagnoli perché sono stati trovati vivevano in mezzo orchidee nelle case degli Incas. In quechua, la lingua degli Incas, il loro nome significa “cane senza paramenti” - in altre parole, cane nudo. Il glabri peruviana Inca Orchid nasce senza pelliccia, fatta eccezione per il piccolo di paglia occasionale di capelli in cima alla sua testa, le dita dei piedi e la punta della coda. Essi sono disponibili in tre misure: piccola, media e grande. La maggior parte dei PIO sono neri con macchie rosa, ma possono anche sport come i colori come l`oro, marrone chiaro, mogano, cioccolato, blu o grigio.

Vidar Skauen, Fotografia Giorno

Peterbald

Questa insolita razza russa ha avuto origine nella città di San Pietroburgo, come la prole di un Don Sphynx (noto anche come un Don Hairless) e un pelo corto orientale. Questi gatti sono disponibili in tutti i colori e modelli riconosciuti dalla American Cat Fanciers Association e quattro tipi di mantello: L`Ultrabald nasce completamente glabro, con la pelle morbida che è appiccicoso al tatto. Il camoscio, o Flock, ha anche la pelle morbida, con poco o nessun capelli visibili (alcuni gatti hanno un po `più lungo o più densa pelliccia sul zampe, la coda e il viso). La varietà velluto ha capelli morbidi che copre tutto il corpo che può essere sparso o densi, che vanno a lunghezza da 1 millimetro a 5 millimetri. Il mantello Brush è diverso da qualsiasi altra razza: Alcuni dei loro cappotti vanno bene, sia con i capelli lunghi e brevi, mentre altri sono più pesanti, con una trama fitta, ispido e irregolare. Whiskers sono sempre crespi, ricci o rotto in apparenza.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Xoloitzcuintli

Il nome di questa razza non è così difficile da pronunciare come sembra: show-basso-mangia-queent-lee. O semplicemente lo chiamano “show-basso,” in breve. Raffigurazioni del Xoloitzcuintli in Messico data fin da epoca pre-colombiana, quindi è considerato una razza primitiva che si è sviluppata con poco intervento umano. Il cane intelligente è caratterizzata dal suo corpo nudo nudo, con grandi orecchie che eretto, pelle satinata e sbarazzino, coda basso impianto. (Suo fratello rivestito sport corti, capelli lisci.) E come il peruviano Inca Orchid, questa razza è disponibile in giocattolo, in miniatura e dimensioni standard. Xolos sono intelligenti, cani indipendenti che tendono ad essere disparte intorno agli sconosciuti, ma sono molto affettuoso, leale e protettivo verso i loro familiari.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come faccio a sapere che tipo di gatto che ho?Come faccio a sapere che tipo di gatto che ho?
Gatto a pelo lungo ottiene feci bloccato su pellicciaGatto a pelo lungo ottiene feci bloccato su pelliccia
Fatti poco noti circa 10 migliori razze di gattiFatti poco noti circa 10 migliori razze di gatti
Principali razze di cani per le persone con allergiePrincipali razze di cani per le persone con allergie
Sfere di trattare i capelli gatto - consigli ?? s veterinario su come trattare palle di pelo di…Sfere di trattare i capelli gatto - consigli ?? s veterinario su come trattare palle di pelo di…
La scelta di uno sphynxLa scelta di uno sphynx
La scelta di un Chinese CrestedLa scelta di un Chinese Crested
Consigli per trattare con palle di peloConsigli per trattare con palle di pelo
Tutto quello che c`è da sapere su palle di pelo di gattoTutto quello che c`è da sapere su palle di pelo di gatto
10 Razze di cani con i cappotti o marcature insolite10 Razze di cani con i cappotti o marcature insolite
» » Qual è il problema con i gatti e cani che non hanno i capelli?