VermoTit.com

Come trovare il miglior veterinario per il vostro uccello



Per i proprietari di animali esotici, una delle più grandi sfide è trovare cure mediche qualificato per i loro animali domestici. Ecco alcuni consigli su come - e come non - fare per trovare un veterinario per il vostro uccello.

  • Pagine Gialle. Lasciando le dita fare il camminare può essere uno dei modi più semplici per trovare qualcuno che è disposto a lavorare su animali esotici, ma in lista rubrica non lo fanno, in alcun modo, qualificare un veterinario. L`American Veterinary Medical Association (AVMA) vieta l`uso del termine “specialista” di chi non ha soddisfatto certi criteri rigorosamente definiti. Ma al di là di tale divieto, chiunque può fare qualsiasi richiesta che vogliono fare. Si ricorda che, nella rubrica, non è le credenziali di una persona che dettano il listing- è il budget di marketing.
  • Elenchi Association. proprietari di uccelli spesso si rivolgono all`Associazione di Avian Veterinari (AAV), nel tentativo di individuare un veterinario. Mentre i membri dell`organizzazione hanno dimostrato sufficiente interesse per l`argomento per aderire all`associazione, competenza clinica non è un requisito per l`adesione. Tutto quello che devono fare per appartenere è pagare le loro quote. E `sicuro di dire, tuttavia, che se un veterinario non è membro, lui o lei probabilmente non è serio circa la medicina aviaria.
  • Organizzazioni di certificazione. Il consiglio di amministrazione americana di veterinari (ABVP)) è un`organizzazione di certificazione veterinaria che richiede la dimostrazione di un certo grado di competenza clinica per appartenere. All`interno di questo ombrello è la categoria pratica aviaria di specializzazione. Gli individui che completano questo processo di certificazione sono riconosciuti dal AVMA come veri specialisti e sono identificati dal suffisso “ABVP, aviaria Practice”, oltre alla “DVM” dietro i loro nomi. Nel mondo reale, la maggior parte (ma non tutti) di questi praticanti si poteva fidare come competente con animali aviaria.
  • Raccomandazioni allevatore. proprietari di animali esotici sono spesso indicati i veterinari da parte degli allevatori, negozi di animali o persone da cui acquistano l`animale. Mentre il fornitore di animale domestico può avere sviluppato un rapporto etico con il veterinario a causa della sua assistenza di alta qualità e di successo clinico, un fornitore può anche avere un rapporto con un veterinario sulla base di servizi scontati in cambio di rinvii.
  • Internet. La ricerca sul web può rivelare i veterinari qualificati nella vostra zona. Diversi motori di ricerca hanno anche localizzatori veterinario per aiutarvi a trovare un veterinario. Se non riesci a trovare un veterinario nella vostra zona, la ricerca per le organizzazioni di uccelli locali. Spesso, questi avranno elenchi dei veterinari nella vostra zona con esperienza nella cura degli uccelli.
  • Passaparola. Questo è probabilmente il secondo miglior mezzo per trovare competenti veterinari di animali esotici. Purtroppo, però, può essere inaffidabili o - come è più spesso il caso - non disponibile. Quando una persona arriva in una nuova città, o acquista un animale domestico per la prima volta, lui o lei non può sapere a chi chiedere una raccomandazione.
  • Raccomandazioni Collega d`ufficio. Questo è il metodo più quasi infallibile per trovare il miglior veterinario degli animali esotici. Nessuno sa una popolazione veterinaria locale meglio di veterinari stessi. Una tecnica semplice è la seguente: Identificare i veterinari nelle pagine gialle che non pretendono di vedere animali esotici. Chiamare e chiedere se vedranno un animale domestico esotico. Se il veterinario è d`accordo, lui o lei ringraziare e andare avanti. Se il veterinario rifiuta, chiedere chi lui o lei raccomanda. Continuare fino a quando si dispone di diverse raccomandazioni per lo stesso veterinario.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Come migliorare le possibilità di trovare il vostro animale domestico perdutoCome migliorare le possibilità di trovare il vostro animale domestico perduto
    Bande gamba: non solo accessoriBande gamba: non solo accessori
    Governare il vostro uccelloGovernare il vostro uccello
    Come trovare un veterinario per il vostro piccolo mammiferoCome trovare un veterinario per il vostro piccolo mammifero
    Trovare veterinari per gli animali domestici esoticiTrovare veterinari per gli animali domestici esotici
    Scegliendo l`uccello giusto per teScegliendo l`uccello giusto per te
    Q uccello comune e comeQ uccello comune e come
    La scelta di un siameseLa scelta di un siamese
    La scelta di un OcicatLa scelta di un Ocicat
    Il dibattito su terapie alternative per i gattiIl dibattito su terapie alternative per i gatti
    » » Come trovare il miglior veterinario per il vostro uccello