VermoTit.com

Come trovare un veterinario per il vostro piccolo mammifero

miglior veterinario del mondo - che gentilmente DVM che ha visto i vostri cani e gatti per anni e in cui si ha completa fiducia - non può essere la scelta migliore per curare il vostro piccolo mammifero. Non si può pensare del vostro piccolo ratto dolce come esotico, ma nel mondo del compagno animale medicina veterinaria, se non è un cane o un gatto, di solito è indicato come esotico.

Questi animali presentano una varietà di malattie unici che semplicemente non si vedono in cani e gatti. Mentre il veterinario media può essere competente a dare un esame di routine o diagnosticare uno o due dei piccoli disturbi più comuni mammiferi, verrà il giorno in cui questo non è sufficiente e avrete bisogno di un veterinario ben addestrato nella complessità dei meccanismi interni di un gerbilli, criceti, porcellini d`India, ecc

Inizia con le Pagine Gialle

Lasciando le dita fare il camminare può essere uno dei modi più semplici per trovare qualcuno che è disposto a lavorare su animali esotici, ma in lista rubrica non lo fanno, in alcun modo, qualificare un veterinario. L`American Veterinary Medical Association (AVMA) vieta l`uso del termine “specialista” di chi non ha soddisfatto certi criteri rigorosamente definiti. Ma al di là di tale divieto, chiunque può fare qualsiasi richiesta che vogliono fare. Si ricorda che, nella rubrica, non è le credenziali di una persona che dettano il listing- è il budget di marketing.

Cercare in rete

La ricerca sul web può rivelare i veterinari qualificati nella vostra zona. Diversi motori di ricerca hanno anche localizzatori veterinario per aiutarvi a trovare un veterinario. Se non riesci a trovare un veterinario nella vostra zona, la ricerca per le piccole organizzazioni locali mammiferi. Spesso, questi avranno elenchi dei veterinari nella vostra zona con esperienza nella cura dei piccoli mammiferi.

Il passaparola è il modo migliore

Il passaparola tende ad essere il modo migliore per trovare un veterinario per la vostra piccola creatura. Chiedete in giro nei negozi di animali da compagnia e allevatori. Anche chiedere il vostro veterinario corrente. Se si ottiene più di una fonte che si riferisce allo stesso nome, allora si può sentire abbastanza comodo circa che veterinario.



Se vivete in una grande città, c`è quasi sicuramente sarà una manciata di veterinari di animali esotici da cui è possibile scegliere. Ma se siete in campagna, gli unici veterinari disponibili possono vedere molti più mucche e cavalli di quello che vedono criceti. In tal caso, cercare un veterinario che è disposto a imparare. Se il vostro veterinario è disposto a fare alcune telefonate e ottenere alcune consultazioni, che di solito indica un veterinario interessato, interessato e attento.

Una volta identificato un potenziale fornitore di assistenza, visitare l`ospedale e assicurarsi che sei a tuo agio con ciò che si vede. Fare domande.

Assicurarsi di chiedere al veterinario quanti animali esotici a settimana in ospedale vede, e se c`è più di un medico sul personale che può vedere esotici. Non si può pretendere un veterinario sia disponibile sette giorni su sette, 24 ore al giorno. Se essi hanno un socio si può anche vedere, si può sentire abbastanza bene con quell`ospedale.

Altre domande da porre

  • Da quanti anni ha questo veterinario stato vedere animali esotici?
  • Quali sono alcuni dei disturbi da compagnia esotici più comuni che vede?
  • Quali sono gli interventi chirurgici più comuni eseguiti?
  • Quale gamma di servizi in grado di fornire questo veterinario?
  • Che cosa significa un costo chiamata dell`ufficio?
  • Quando sono orari d`ufficio?
  • Come vengono gestite le chiamate di emergenza?
  • Che cosa circa i metodi di pagamento?

    Essere in allerta per segni rivelatori che questo non è il veterinario che si desidera trattare il vostro animale domestico. Prendere in considerazione il livello di comfort del vostro veterinario nella gestione ed esaminando il vostro animale domestico. Dovrebbe essere un esame molto approfondito dal naso alla coda, e il veterinario non deve sembrare intimidire o nervoso.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    La tua guida per i costi di proprietà dell`animale domesticoLa tua guida per i costi di proprietà dell`animale domestico
    La cura per il vostro topoLa cura per il vostro topo
    DisconoscimentoDisconoscimento
    Piccoli mammiferi e bambiniPiccoli mammiferi e bambini
    Gerbilli: q eGerbilli: q e
    Trovare veterinari per gli animali domestici esoticiTrovare veterinari per gli animali domestici esotici
    Quali sono i migliori frutti esotici in IndiaQuali sono i migliori frutti esotici in India
    Portare la vostra nuova casa gatto per la famigliaPortare la vostra nuova casa gatto per la famiglia
    Come trovare il veterinario giusto per il vostro furettoCome trovare il veterinario giusto per il vostro furetto
    La scelta di un animale domestico esoticoLa scelta di un animale domestico esotico
    » » Come trovare un veterinario per il vostro piccolo mammifero