VermoTit.com

Come rendere l`angolo perfetto gatto

Settembre è Nazionale Cat mese, e quale modo migliore per festeggiare il vostro gatto piuttosto che dare loro il proprio piccolo regno per governare in casa? Molti gatti possono girovagare per tutta la casa come se fosse il loro castello, ma dando il vostro gatto un rilassamento designato e di gioco può fare miracoli sia per il loro benessere fisico e mentale di essere. Ecco come creare l`angolo perfetto gattino.

1. Se possibile, impostare angolo vicino a una finestra del vostro gatto

(Foto Getty Images)

Le finestre sono conosciuti come “Kitty piatto.” I gatti amano guardando fuori dalla finestra e gli uccelli che vedono, le piccole creature, e gli esseri umani passano. Se possibile, configurare angolo del vostro gatto da qualche parte vicino ad una finestra sicura e protetta. Dare il vostro gatto un trespolo vicino alla finestra in modo che possa godere a fondo i suoi programmi.

2. Hanno un centrotavola: Il gatto albero

(Foto Getty Images)

Un gatto veramente non avere il suo proprio regno, se lei non ha un trono molto alto e intricato da cui possono guardare oltre i suoi soggetti. Ci sono tonnellate di alberi gatto e condomini disponibile presso negozi di animali, grandi rivenditori online come Amazon, e sui mercati artigianali, come Etsy. Alcuni alberi gatto e condomini possono ottenere costosi, quindi si può scegliere di andare via fai da te, invece. Abbiamo una grande esercitazione fai da te qui su come fare non solo un albero gatto, ma anche altri giocattoli del gatto e letti pure.

3. Tenere cibo e acqua Bocce nelle vicinanze

(Foto Getty Images)

Avere un albero gatto significa che il vostro gatto sta per essere esercitando un sacco di giocare energia e avrà bisogno di fare rifornimento spesso. Tenere sempre acqua disponibile per il vostro gatto nel suo spazio di gioco o ad angolo. Se il vostro gatto è ad un peso sano, mantenere un po `di cibo fuori pure.

4. Assicurarsi che non vi sono un sacco di giocattoli

(Foto Getty Images)

I gatti hanno bisogno di un sacco di stimolazione mentale, e di fornire una serie di vari tipi di giocattoli vi aiuterà a mantenere il re della casa occupata. Se il vostro gatto ama tratta, prendere in considerazione ottenere un giocattolo puzzle che rilascia un trattamento una volta che è risolto. Ci sono anche incredibile puntatori laser a tempo, tunnel, e altro ancora che il vostro gatto godrà nel suo palazzo.

5. Fornire un certo fogliame di nascondersi in

(Foto Getty Images)

Alcuni gatti pensano di essere un gatto vero e proprio giungla in contrasto con un`una interna addomesticato. Dare il vostro gatto il luogo ideale per nascondersi e cacciare da con un po ` impianti di gatto-safe. Si potrebbe anche voler avere alcune piante Catnip intorno o queste altre erbe per cui i gatti si scatenano.

6. Tenere questo spazio lontano da troppa attività

(Foto Getty Images)

Anche i più in uscita e sociali dei gatti non possono gestire essere in uno spazio terribilmente occupato tutto il tempo. Impostare il regno angolo del vostro gatto in una camera silenziosa o di zona della vostra casa. Il vostro gatto apprezzerà avere il proprio spazio in cui rifugiarsi quando le cose diventano troppo forte o occupato per lui.

7. Ottenere il più lussuoso Letto per gatti ... Mai

(Foto Getty Images)

Sì, il vostro gatto avrà un sacco di posti a lounge suo albero gatto o condominio, ma tutti sanno che i gatti hanno bisogno di spazio ... e più superfici di sonno. Per alcuni gatti, il più letto lux potrebbe essere un semplice cuscino che sono venuti a casa con. Per altri, potrebbe essere un gattino materasso Tempur per aiutare, articolazioni doloranti anziani.

Se si vive in un piccolo spazio e non hanno molto spazio per creare un angolo del vostro gatto, non fatevi prendere dal panico. Sei ancora un grande genitore gatto. Dare il vostro gatto qualsiasi spazio - anche se è solo il suo piccolo letto con un tiragraffi accanto ad essa - è bene finché si tratta di uno spazio solo per lui.

Il tuo gatto ha il proprio angolo Kitty? Avere qualche consiglio fai da te? Fateci sapere nei commenti.

Condividi su reti sociali:

Simile
I gatti sognano?I gatti sognano?
Solo per i bambini: dove dovrebbe il vostro gatto a dormire?Solo per i bambini: dove dovrebbe il vostro gatto a dormire?
Come faccio a fornire stimoli mentali al mio gatto?Come faccio a fornire stimoli mentali al mio gatto?
Quanto lettiera per gatti si dovrebbe mettere nella lettiera Kitty?Quanto lettiera per gatti si dovrebbe mettere nella lettiera Kitty?
Selezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gattoSelezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gatto
Ridurre al minimo lo stress gatto con la costruzione esternaRidurre al minimo lo stress gatto con la costruzione esterna
100 Modi per rovinare il vostro gatto100 Modi per rovinare il vostro gatto
Il giorno perfetto gatto: che cosa è un programma di gatto ideale?Il giorno perfetto gatto: che cosa è un programma di gatto ideale?
Suggerimenti per la creazione di un pesce persico gatto preferitoSuggerimenti per la creazione di un pesce persico gatto preferito
Settembre è il mese felice gatto!Settembre è il mese felice gatto!
» » Come rendere l`angolo perfetto gatto