VermoTit.com

Posatoi window vostro gattino a sedere abbastanza

Cosa c`è di meglio che giace in una zona soleggiata, a guardare il mondo che passa? Non molto, se sei un gatto. Ecco perché posatoi finestre sono così popolari con i nostri amici felini.

Arricchire l`ambiente di un gatto, offrendo posatoi per dormire, gli oggetti da scalare e le cose da guardare gli fornisce entrambi i benefici fisici e mentali. E, fortunatamente, ci sono una serie di opzioni, così si è sicuri di lavorare nella vostra casa.

Posatoi window vostro gattino di sedersi Abbastanza

Kitty Sill Deluxe

Il gattino Sill Deluxe super-soft in micropile-allineato ha una caratteristica speciale: una zip-off rafforzare. Garantire la sicurezza per il vostro gatto e la pace della mente per voi, la dà rafforzare anche il vostro gatto cuscino e comfort. E, ragazzo, sappiamo come i gatti, come il comfort!

Kitty Sill Deluxe con il sostegno da K&H Pet Products, $ 29.99

Lotus Cat Torre

Per una soluzione mobile, quasi ogni condominio gatto o albero di arrampicata può servire come un pesce persico finestra. Spostare tree climbing preferito del vostro gatto di fronte a una porta finestra o di vetro e voilà! Si dispone di un confortevole, posto vicino al finestrino portatile, senza problemi di installazione.

Lotus Cat Torre, $ 369.99 al felina raffinato

Meow Città Kitty Window Perch

Non sono necessari attrezzi per attaccare questo pesce persico confortevole in un morbido tappeto berbero imbottito a qualsiasi finestra nella vostra casa. Una cinghia velcro robusto appone la pertica al davanzale. Tutto ciò che serve è un raggio di sole che entra dalla finestra e il vostro gatto non può mai lasciare questo posto.



Meow Città Kitty Window Perch, $ 45.95 a Brookstone

Piramide SturdiCat

Perfetto per trascorrere la giornata solo in giro, questa piramide maglia durevole attacca saldamente al soffitto e ondeggia dolcemente, mentre il gatto riposa comodamente e in sicurezza all`interno. Appenderlo da una finestra e ti fornire il vostro gattino con ore di intrattenimento.

SturdiCat Piramide, $ 31.80 a Sturdi Prodotti

Finestra Cat Walk Shelf

Per coloro che vogliono apporre in modo permanente un pesce persico sulla finestra per il loro gatto, questo scaffale gatto avvolgente è una grande opzione. Il ripiano gatto può essere personalizzato montato a qualsiasi finestra nella vostra casa. Lunga e robusta, questa mensola può contenere fino a 100 libbre, in modo da un equipaggio di gatti possono appendere fuori e guardare gli uccelli insieme.

Finestra Cat Walk Scaffale, $ 129.99 at Play di gatto

Accogliente Kitty Window Perch

Questo pesce persico in schiuma ortopedica premio coperta in pile caldo e accogliente è perfetto per il vostro micio anziano - o qualsiasi gattino, per quella materia. Gancio e gruppo di aggancio rende facile da montare. Ma attenzione! Questo sembra così comodi che il gatto più anziano in casa può avere per combattere i young`uns per i suoi diritti per anziani!

Accogliente Kitty Window Perch da Ware, $ 30.79 a Wag.com

Condividi su reti sociali:

Simile
Riducendo lo stress Multicat domesticaRiducendo lo stress Multicat domestica
Prendere il miglior letto per il vostro gattoPrendere il miglior letto per il vostro gatto
Suggerimenti per la creazione di un pesce persico gatto preferitoSuggerimenti per la creazione di un pesce persico gatto preferito
Suggerimenti su come scegliere stabulari destinati ai gattiSuggerimenti su come scegliere stabulari destinati ai gatti
È il vostro gatto al coperto annoiato? 12 modi per prevenire la noiaÈ il vostro gatto al coperto annoiato? 12 modi per prevenire la noia
Selezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gattoSelezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gatto
Come gestire l`ansia del vostro gatto mentre si sta viaggiando viaCome gestire l`ansia del vostro gatto mentre si sta viaggiando via
Nove prodotti per arricchire la vita del vostro gattoNove prodotti per arricchire la vita del vostro gatto
5 Modi per essere proprietario di un gatto meglio5 Modi per essere proprietario di un gatto meglio
Vettori CatVettori Cat
» » Posatoi window vostro gattino a sedere abbastanza