VermoTit.com

Come insegnare al vostro cucciolo a camminare al guinzaglio

Tutti i cani - se trotterellare Upper East Side di Manhattan o corrono liberi nelle campagne - dovrebbero sapere come camminare al guinzaglio.

Dimenticatevi di “sbandamento”, di fantasia in cui la spalla del cane si allinea perfettamente con il ginocchio del dog-walker. Stiamo parlando di una società semplice, in cui il cane e la persona all`altro capo del guinzaglio può uscire insieme all`aria aperta, senza una grande lotta.

Ci sono diversi modi per addestrare un cucciolo a camminare senza tirare, ma il denominatore comune, come in tutti gli esercizi di allenamento, è semplice: il comportamento appropriato viene ricompensato, mentre comportamento inappropriato non è. In questo caso, camminare senza strattoni è appropriato e tirando al guinzaglio non è.

La ricompensa per camminare correttamente è la lode e la passeggiata in sé. E per quanto riguarda l`aspetto negativo? Come si fa a negare una passeggiata? La risposta è di fermare nelle tracce ogni volta che il vostro cucciolo tira e non ricominciare fino a quando il guinzaglio si allenta. Poi, lodare il cucciolo e camminare. Poi di nuovo, è possibile mostrare il vostro cane che è il capo a piedi in direzione opposta ogni volta che tira. Se egli persiste a tirare, lo si dovrebbe dire “no”, ma non fare storie. E `molto meglio di lodarlo ad alta voce e mostrare affetto quando lascia il guinzaglio sciogliere.

La maggior parte dei cuccioli giovani resistono collari e conduce da dolci, graffi e collasso. Ma non si arrendono. Non raccogliere il vostro cucciolo e portarlo, e non lasciarlo solo passeggiare lungo accanto a te, senza il guinzaglio. Se lo fai, avrai presto un cane incontrollabile.

Uscire da



Acquistare un appartamento, nylon leggero o collare di cuoio fibbia stile e un vantaggio di quattro o sei piedi dello stesso materiale (guinzagli catena sono generalmente una cattiva idea a causa del loro peso).

Mettere il collare, senza il guinzaglio, il cucciolo, lodando e ricompensarlo per qualsiasi segno di accettazione e ignorando i suoi sforzi per divincolarsi fuori di esso. Avanti, collegare il cavo e lasciare il cucciolo di trascinarlo lungo, guardando con attenzione per scoraggiare lui se comincia a masticare. Con pazienza e alcuni premi al momento giusto, il vostro animale domestico può sorprendere da quanto velocemente si accetta la sua nuova appendice.

Infine, prendi il tuo fine del piombo e permettere al vostro cane da esplorare. Dopo questa introduzione, tuttavia, gli impulsi anche i più giovani del cucciolo devono essere controllati per soddisfare le vostre aspettative.

collari di addestramento sono migliori per l`insegnamento cuccioli e cani adulti più anziani. Probabilmente il dispositivo di addestramento passivo più efficace ed umano è il collare o la testa testa cavezza, con la quale anche i veterani persone-Yankers possono imparare rapidamente a camminare bene. Al contrario, il collare “starter” ha lo scopo di costringere intorno al collo del cane quando serrati. Choke tipo collari sono spesso abusato e funzionano secondo il principio punizioni. Come il cane tira, il gestore dovrebbe fornire un piccolo “strappo” del piombo e quindi rilasciare o allentare il cavo immediatamente. In questo modo, “corretto” (o, più precisamente, punire) il cane con rapidità e decisione. Molte persone assumono un cane sarà insegnare a se stesso per soffocamento mentre tira. Innumerevoli gli animali hanno semplicemente imparato a convivere con questo dispositivo di soffocamento mentre rimorchiatore lungo, tosse e irritato, ma mai imparare a rallentare. L`umanità di utilizzare collari choke è recentemente messa in discussione. Non dovrebbero mai essere utilizzati su cuccioli, razze del giocattolo, o cani con tracheale o altri problemi al collo. Un po `di conoscenza, un sacco di pazienza, e la formazione positiva vanno molto più lontano quando la formazione un cucciolo a camminare al guinzaglio e sono molto meglio per il vostro rapporto con il cucciolo.

Condividi su reti sociali:

Simile
Guida per l`addestramento del vostro caneGuida per l`addestramento del vostro cane
Suggerimenti su come scegliere il collare di cane giustoSuggerimenti su come scegliere il collare di cane giusto
Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!
A piedi il vostro gatto ?? si può fare!A piedi il vostro gatto ?? si può fare!
Guida per l`addestramento del vostro cuccioloGuida per l`addestramento del vostro cucciolo
Don ?? t basta andare a passeggio: sensi unici per ottenere attivo con il vostro caneDon ?? t basta andare a passeggio: sensi unici per ottenere attivo con il vostro cane
Come insegnare al vostro cane al talloneCome insegnare al vostro cane al tallone
Addestrare il vostro cane a camminare senza guinzaglioAddestrare il vostro cane a camminare senza guinzaglio
Cane abbaia al guinzaglio in altri caniCane abbaia al guinzaglio in altri cani
Cinque principi fondamentali della formazione di un huskyCinque principi fondamentali della formazione di un husky
» » Come insegnare al vostro cucciolo a camminare al guinzaglio