VermoTit.com

Prendersi cura di un gatto con insufficienza renale

I gatti più anziani a volte devono affrontare l`insufficienza renale.

Uno dei più comuni disturbi, fatale nei gatti è l`insufficienza renale, altrimenti noto come insufficienza renale o malattia renale.

La malattia è progressiva sintomi e le prime non possono essere super-evidente.

Ma, come il fallimento del vostro gatto progredisce, inizierà a mostrare segni esteriori della malattia, come la perdita di peso, bere eccessivo e la minzione eccessiva.

Ecco prospettiva uno del proprietario a prendersi cura di un gatto con malattia renale.

Diagnosi precoce

Quando il mio gatto prima è venuto a noi fu abbandonato sui gradini del nostro condominio, coperto della propria urina per paura e scuotendo dal freddo. I suoi proprietari, che avevano vissuto sotto di noi, lo aveva abbandonato quando si sono trasferiti. Era uno o due anni di età al momento

Dopo aver portato il terrore, tabby capelli lunghi e portarlo al l`ufficio del veterinario per i colpi e le vaccinazioni, è diventato una parte della famiglia.

Sempre un po `ombroso, cominciò solo a rilassarsi e cercare un giro per il comfort veramente e petting una volta invecchiato oltre 10.

L`anno scorso, quando aveva circa 14, abbiamo notato che aveva cominciato a perdere un po `di peso, mai un buon segno, ma un uno particolarmente inquietante se il gatto è più vecchio.

Alcune analisi del sangue dal l`ufficio del veterinario ha rivelato che era nelle prime fasi di insufficienza renale.

Dopo aver adottato un gatto anziano a pochi anni fa, che ha avuto anche l`insufficienza renale e prendersi cura di lei per nove mesi, mi sono reso conto il lento declino che eravamo di fronte con il nostro amato gatto.

Come puoi aiutare

Si dovrebbe lavorare con il vostro veterinario su un piano d`azione per la cura per il vostro gatto. Alcuni gatti possono rispondere bene al trattamento e alcuni tendono a scendere piuttosto rapidamente indipendentemente da quello che il proprietario fa.

Se il vostro gatto è nelle prime fasi di insufficienza renale, parlare con il vostro veterinario circa:

  • tipi di cibo
  • liquidi per via sottocutanea
  • farmaci

Creazione di un piano personalizzato per il vostro gatto può aiutare a far sentire meglio più a lungo.

Tipi di cibo

Un gatto con i reni non aver bisogno di umidità in più, più di quello che di solito può prendere solo con acqua potabile. Un modo per aiutarli ad ottenere questo è quello di dare loro cibo in scatola.

Il corpo di un gatto è in realtà stato progettato per acquisire l`umidità e idratazione dal cibo che mangiano. Ci sono alcune prove che alimenta i gatti solo cibo secco può contribuire a problemi urinari e renali. Con un gatto in insufficienza renale, ottenendo l`umidità dal cibo è ancora più importante.

Fino a poco tempo, i veterinari consigliano una dieta a basso contenuto proteico per i gatti in insufficienza renale. La ricerca più recente può essere spostando lontano da questo in alcuni casi di insufficienza renale. Si tratta di un equilibrio tra ottenere il vostro gatto a mangiare, che li tiene forte per più a lungo e cercando di allontanarsi dalla assunzione di cibi che sono difficili sui reni (che sono proteine).



La situazione di ogni gatto è unica ed è importante lavorare con il vostro veterinario per determinare quale sia il miglior piano alimentare è per il vostro gatto.

Nella mia situazione, il gatto in insufficienza renale non mangiava bene. Abbiamo scoperto che ha fatto come Friskies in scatola cibo, ma sarebbe smettere di mangiare, se l`abbiamo nutrito lo stesso sapore ogni giorno. Così abbiamo comprato pacchetti di varietà e gli avrebbe dato mezza lattina di mattina e mezza di notte con acqua e cibo secco (Dieta Scienza) fuori tutto il giorno.

liquidi per via sottocutanea

Un altro modo per ottenere il vostro gatto umidità in più è dandogli fluidi a casa.

Mentre il processo può sembrare intimidatorio, è relativamente semplice, soprattutto se si dispone di due persone.

Il veterinario dimostrerà come dare i fluidi gatto e decidere la frequenza e la quantità necessaria.

Per il nostro gatto, fluidi ogni altro giorno è stato il corso prescritto. Vorremmo mettere il gatto sul bancone, su un asciugamano e appendere la borsa fluido tramite una gruccia dalla parte superiore del cabinet.

Dopo aver messo in un ago fresco, avremmo pizzicare un po `di pelle sul dorso, vicino alla base del collo e inserire l`ago. A volte il gatto può essere più nervosa e potrebbe essere necessario tenere delicatamente dalla pelle flaccida vicino al suo collo. Io di solito hanno la persona mi aiuta poi girare in IV. Si parla con dolcezza a lui.

Il IV di solito prende solo pochi minuti. Si può lasciare una tasca sotto la pelle, ma il corpo in grado di assorbire e utilizzare i fluidi, di solito nel giro di pochi minuti ad alcune ore.

Se siete alla ricerca di modi per aiutare il vostro gatto, ma sono nervoso per dare i liquidi, vi incoraggio a provarlo. Sembra più intimidatorio di quello che è in realtà e il vostro gatto sarà spesso adornare in su e cominciare a sentirsi meglio.

Un veterinario mostra come per dare il vostro gatto Fluidi

medicazione

Ci possono essere anche farmaci che aiutano il vostro gatto a sentirsi meglio e sarà rallentare la progressione della insufficienza renale.

Il nostro veterinario ha prescritto un buon mercato medicina di pressione sanguigna che stiamo dando il nostro gatto in collaborazione con i suoi fluidi.

Si tratta di una una volta una pillola al giorno che lei ritiene possa contribuire ad alleviare la pressione sui suoi reni e farlo sentire più simile a se stesso per più a lungo,

Anche in questo caso, queste corso di trattamenti sono individualizzati in base alla fase della insufficienza renale e la tolleranza e le esigenze vostro particolare del gatto. Lavorare con il vostro veterinario e permettendo loro di sapere ciò che si vuole e ciò che si è disposti a fare vi aiuterà a costruire il miglior piano d`azione.

I gatti di liquidi in quando hanno insufficienza renale.

Sentirsi sopraffatto

Quando il vostro gatto viene diagnosticata una grave malattia, può essere un momento molto stressante sia per il gatto e il proprietario.

Anche se nessuno di noi vuole perdere i nostri animali domestici, rendersi conto che, mentre il vostro gatto in ultima analisi, andare oltre il trattamento, alcuni proprietari sono stati in grado di prolungare la vita dei loro animali domestici di ben tre anni. Per altri può essere solo un paio di settimane. Per molti proprietari, anche un po `di tempo in più vale la pena.

Non dimenticate di dare loro un sacco di amore e comfort in questo periodo e non essere imbarazzato su come affrontare le proprie emozioni di preoccupazione, la paura e il dolore. E `tutta una parte naturale del nostro legame e di una parte del processo di cura per un invecchiamento o un gatto malato.

Cosa trovi di essere la parte più difficile di prendersi cura di un gatto in insufficienza renale?

Condividi su reti sociali:

Simile
Renale cronica (rene) fallimento nei gattiRenale cronica (rene) fallimento nei gatti
Tossicità ibuprofene nei gattiTossicità ibuprofene nei gatti
Displasia renale nei cani (malattia renale familiare)Displasia renale nei cani (malattia renale familiare)
Renale (rene) amiloidosi nei gattiRenale (rene) amiloidosi nei gatti
La scelta di un bull terrierLa scelta di un bull terrier
La scelta di un samoiedoLa scelta di un samoiedo
Malattia del rene policistico (PKD) nei gattiMalattia del rene policistico (PKD) nei gatti
Renale (rene) amiloidosi nei gattiRenale (rene) amiloidosi nei gatti
Renale (rene) amiloidosi nei caniRenale (rene) amiloidosi nei cani
Malattia del rene policistico (PKD) nei caniMalattia del rene policistico (PKD) nei cani
» » Prendersi cura di un gatto con insufficienza renale