Tre condizioni comuni nei gatti anziani
contenuto
Tre condizioni comuni a gatti anziani
Come animali invecchiano, essi soffrono di una varietà di condizioni tra cui l`artrite, malattie cardiache, ipertiroidismo, insufficienza renale cronica e ipertensione.
Osteoartrite (artrosi)
I sintomi includono problemi comunemente difficoltà rising- arrampicata zoppia scale- o un`andatura goffa rigidità e. Se pensate che il vostro gatto soffre di artrite, contattare il proprio veterinario che sarà in grado di consigliarvi. Una vasta gamma di diete è disponibile per gli animali domestici di alto livello, tra cui le diete speciali per i gatti che soffrono di artrite.
Malattia del cuore
Circa il 10 per cento degli animali domestici che visitano pratiche veterinario sono diagnosticati con una condizione del cuore. I sintomi di guardare fuori per includere tosse (soprattutto di notte) e una diminuzione dell`appetito. Se pensate che il vostro gatto è affetto da malattie cardiache, è saggio a contattare il vostro veterinario che sarà in grado di consigliarvi su un regime di dieta ed esercizio fisico. Il veterinario può anche prescrivere ulteriori trattamenti per aiutare a prolungare la vita del vostro gatto.
Fallimento renale cronico
insufficienza renale cronica è una progressiva, irreversibile deterioramento della funzione renale. Più comune in mezza età per gatti anziani, può essere causato da una serie di fattori, tra cui la malattia policistica renale, il cancro, le infezioni e intossicazioni tossici.
I sintomi includono eccessiva minzione, aumento della sete, vomito, scialorrea, disidratazione, perdita di peso, alitosi, depressione, ulcere della bocca e l`irritazione dello stomaco. I gatti non sempre si sviluppano tutti i sintomi.
Se la causa di insufficienza renale cronica è diagnosticata come un`infezione batterica, il trattamento può essere possibile. Nella maggior parte dei casi, il trattamento è la gestione della malattia. gestione dieta è molto importante nei gatti affetti da insufficienza renale cronica. Si consiglia di tenere i gatti idratata, nutrire gli alimenti umidi e hanno un sacco di acqua disponibile per incoraggiare bere. Alimentando una dieta a basso contenuto di proteine e del fosfato ridurrà le tossine nel sangue e la facilità il carico di lavoro dei reni.
- Ipertiroidismo nei gatti
- Il vostro animale domestico ha l`artrite?
- Prestando attenzione ad artrite nei cani
- Cardiopatia valvolare cronica nei gatti
- Cardiopatia valvolare cronica nei cani
- Cosa fare quelle parole significano: malattie e condizioni di gatti
- Problemi urinari del gatto
- Problemi di salute criceto comune
- La malattia renale nei gatti 101
- Problemi di salute furetto Comune
- 10 Disturbi comuni di gatti anziani
- Tre condizioni comuni a cani anziani
- Maine coon gatti: i proprietari di problemi di salute devono sapere
- Insufficienza renale acuta 101: quello che i genitori dovrebbero sapere cane
- Artrite nei gatti
- Top 20 sintomi gatto che li inviano al veterinario
- 7 Problemi di salute più comuni nei gatti anziani
- Salute Degu: le basi
- Insufficienza renale cronica nei gatti
- Guinea pig Common problemi di salute
- Come identificare le condizioni del gatto più comuni