VermoTit.com

Tre condizioni comuni nei gatti anziani

Tre condizioni comuni a gatti anziani

Come animali invecchiano, essi soffrono di una varietà di condizioni tra cui l`artrite, malattie cardiache, ipertiroidismo, insufficienza renale cronica e ipertensione.

Osteoartrite (artrosi)

I sintomi includono problemi comunemente difficoltà rising- arrampicata zoppia scale- o un`andatura goffa rigidità e. Se pensate che il vostro gatto soffre di artrite, contattare il proprio veterinario che sarà in grado di consigliarvi. Una vasta gamma di diete è disponibile per gli animali domestici di alto livello, tra cui le diete speciali per i gatti che soffrono di artrite.

Malattia del cuore

Circa il 10 per cento degli animali domestici che visitano pratiche veterinario sono diagnosticati con una condizione del cuore. I sintomi di guardare fuori per includere tosse (soprattutto di notte) e una diminuzione dell`appetito. Se pensate che il vostro gatto è affetto da malattie cardiache, è saggio a contattare il vostro veterinario che sarà in grado di consigliarvi su un regime di dieta ed esercizio fisico. Il veterinario può anche prescrivere ulteriori trattamenti per aiutare a prolungare la vita del vostro gatto.

Fallimento renale cronico

insufficienza renale cronica è una progressiva, irreversibile deterioramento della funzione renale. Più comune in mezza età per gatti anziani, può essere causato da una serie di fattori, tra cui la malattia policistica renale, il cancro, le infezioni e intossicazioni tossici.

I sintomi includono eccessiva minzione, aumento della sete, vomito, scialorrea, disidratazione, perdita di peso, alitosi, depressione, ulcere della bocca e l`irritazione dello stomaco. I gatti non sempre si sviluppano tutti i sintomi.

Se la causa di insufficienza renale cronica è diagnosticata come un`infezione batterica, il trattamento può essere possibile. Nella maggior parte dei casi, il trattamento è la gestione della malattia. gestione dieta è molto importante nei gatti affetti da insufficienza renale cronica. Si consiglia di tenere i gatti idratata, nutrire gli alimenti umidi e hanno un sacco di acqua disponibile per incoraggiare bere. Alimentando una dieta a basso contenuto di proteine ​​e del fosfato ridurrà le tossine nel sangue e la facilità il carico di lavoro dei reni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Il vostro animale domestico ha l`artrite?Il vostro animale domestico ha l`artrite?
Prestando attenzione ad artrite nei caniPrestando attenzione ad artrite nei cani
Cardiopatia valvolare cronica nei gattiCardiopatia valvolare cronica nei gatti
Cardiopatia valvolare cronica nei caniCardiopatia valvolare cronica nei cani
Cosa fare quelle parole significano: malattie e condizioni di gattiCosa fare quelle parole significano: malattie e condizioni di gatti
Problemi urinari del gattoProblemi urinari del gatto
Problemi di salute criceto comuneProblemi di salute criceto comune
La malattia renale nei gatti 101La malattia renale nei gatti 101
Problemi di salute furetto ComuneProblemi di salute furetto Comune
10 Disturbi comuni di gatti anziani10 Disturbi comuni di gatti anziani
» » Tre condizioni comuni nei gatti anziani