VermoTit.com

Campbells nane, criceti russi

Spesso, quando si acquista un criceto nano da un negozio di animali tutto ciò che è stato detto è che si tratta di un “russo” o criceto “siberiano”. In realtà quasi tutti i criceti nani vendute nei negozi di animali sono Campbells Nani criceti russi (se non siete sicuri se si dispone di un Campbells o un russo bianco Inverno Controlla il nostro spiegazione in fondo alla pagina Criceto nano). È anche possibile controllare le immagini nelle varie sezioni di razza criceto e vedere quali foto più assomigliano tuo criceto.

Un PO `DI STORIA:

Il criceto russo Campbell, Phodopus campbelli, è stato chiamato in onore di W.C. Campbell, che ha catturato una di queste belle criceti in Tuva, Mongolia nel luglio del 1902. E `anche comunemente indicato come il criceto Djungarian perché comunemente vive in una regione in Mongolia conosciuta come Djungaria. Campbells russi si possono trovare anche nel nord della Cina, l`Asia centrale e parti della Russia.

RUSSI campbells selvatica!

Il criceto russo Campbells di solito vive in steppe (vasto, erba semi-aride pianure coperte), qui sono in grado di scavare loro tane, che spesso si estendono tre piedi in terra. Questi cunicoli sono di solito molto confortevoli, con le pareti del suo camere rivestite di lana di pecora scavenging ed erba secca. Mentre la temperatura esterna tana può variare da 5 sotto 0 a 72 gradi (-25 a 23 gradi Celsius) la temperatura interna rimanga attorno un accogliente 62 gradi, la temperatura ideale per sollevare giovani Campbells nani russi. tane Campbells’ in genere hanno diverse uscite e le entrate da cui il criceto può fare una breve vacanza dovrebbero incontrare un predatore. Gufi, volpi, falchi e donnole sono sempre desiderosi di balzare su un criceto ignari e non custodito. Questi criceti viaggiare fino a un miglio di notte (sono animali notturni) in cerca di cibo. Il Campbells russo può anche contenere grandi quantità di materiale nei loro sacchetti guancia espandibili consentendo loro di memorizzare un sacco di cibo o di assestamento sulle loro piste notturne deve essere conservato in seguito di nuovo al loro tana.

COLORI E MARCATURE:

Fino all`introduzione del ARGENTE, scoperto nella ex Unione Sovietica alla fine degli anni 1970, l`unico colore a disposizione del consumatore animale era AGOUTI (che è a volte indicato come il loro colore naturale selvaggio o normale). L`albino prima apparizione in Ungheria alla fine del 1980 (bianco con gli occhi rosa). Da allora, un po `di allevamento creativo ha aumentato il numero di colori e markings- tra cui la giacca di raso che è stato introdotto nel 1981, con più colori in fase di sviluppo su base regolare. Il colore prima rotto è stato sviluppato nel Regno Unito nel primi anni del 1990 e il divertimento è iniziato.

Si presume che il Nano Campbells ha numerosi geni avvistamento, ma solo 3 sono stati chiaramente identificati a questo punto- il collare, il screziato, e la macchia. Poiché non esiste un “modello di perfezione” riconosciuto a livello internazionale, ci sono diversi nomi collegati ad alcuni dei colori e marcature. Noi non entreremo nella controversia che circonda il nome proprio. Invece un elenco segue che indicherà venire dei vari nomi utilizzati per riferirsi a varie marcature.

MARCATURE:

PUNTI: A volte indicato come colore chiazzato o rotto. Si è generalmente associata con un animale con corpo bianco e spotting definitiva sulla schiena e la testa.

PERLE: indicato anche come PLATINO, un animale bianco con una striscia dorsale e colorato ticchettio sul viso e sui fianchi.

COLLARE: Un criceto colorato con un solido fascia bianca attorno alle spalle e al collo.



screziato: Un animale di colore con chiazze bianche, che viene messa le piume nel colore. Spotting non è così preciso come quello dello spot vero e proprio.

COLORI:


ARGENTE
è talvolta indicato come cannella o sabbia di colore. Incroci con l`OPAL, ha portato all`introduzione di diversi nuovi colori: BLU, Blu Fawn, Lilla Fawn, NERO e Black Eyed ARGENTE.

Anche se Nani non portano alcuni dei geni letali noti presenti in siriani, se sono abbinati due nani macchiato (normalmente nani dagli occhi rossi), v`è la possibilità di creare l`Anopthalmic Bianco Gene come si vede nelle siriani. Normalmente circa il 25% della cucciolata sarà Anopthalmic (senza occhi) Bianchi e generalmente non vivrà nelle ultime due settimane di età, perché essi saranno anche senza denti. Ci sono tuttavia, un`eccezione a questa regola. La foto a destra è di un Nano Anopthalmic bianco, lei ora è di quattro mesi. Non è grande come gli altri della sua età. La sua dieta consiste di una ciotola di cereali assortiti che lei prende solo, così come i cereali cotti e cibo per cani in scatola. Non ha problemi a trovare il suo modo intorno alla gabbia o in esecuzione nella ruota.

Campbells ghiandole odorifere:

Come i siriani, Campbells Nani hanno ghiandole odorifere. A differenza dei siriani tuttavia, non si trovano nella moda, ma sono dimesso da ghiandole all`angolo degli occhi, sacchetti, dietro le orecchie e dalle bocche rettali e delle vie urinarie. Tali ghiandole si trovano anche sull`addome del maschio e dei genitali della femmina. La funzione primaria di queste ghiandole odorifere è quello di marcare il territorio attraverso l`adescamento. In natura, questi criceto avrebbe segnato l`ingresso al loro tane sfregando le orecchie e gli occhi con le loro zampe e graffi e rotolare.

Proprio come Hansel e Gretel con le loro briciole di pane, il criceto nano con la sua povera vista segna il percorso seguono utilizzando l`odore dalle sue ghiandole odorifere. Con governare prima di lasciare la tana, il profumo è rispettato le zampe quindi segnano il loro intero percorso, che possono poi essere back-rintracciato tutta la strada per la sicurezza della tana. Il profumo sia sul sentiero e l`ingresso può durare fino a otto giorni.

Guarda alcune immagini dei molti colori diversi nel nostro Galleria Hamster sezione fotografica.

Condividi su reti sociali:

Simile
Di Campbell, l`inverno whites- qual è la differenza?Di Campbell, l`inverno whites- qual è la differenza?
Che tipo di criceto è quello?Che tipo di criceto è quello?
Criceti naniCriceti nani
Che cosa è una fantasia russo criceto nano?Che cosa è una fantasia russo criceto nano?
Siberian criceto nanoSiberian criceto nano
Russo criceto nano sibilo? - Cosa fareRusso criceto nano sibilo? - Cosa fare
Elenco di cibo criceto nanoElenco di cibo criceto nano
Riguardo a noiRiguardo a noi
Russo operato criceto nano 101Russo operato criceto nano 101
Galleria HamsterGalleria Hamster
» » Campbells nane, criceti russi