VermoTit.com

Foschia australiano

Australian Mist Picture
Razza Informazioni
Popolarità (2014)#
NomeMist australiano
Altri nomiSpotted Mist
Origine Australia
DimensioneMedie e grandi dimensioni
CappottoShortResilientUndercoat
Lap Cat
Durata12-16 anni
TemperamentoLivelySocialFun-lovingRelaxedAffectionate
PesoMaschio: 8 - 15 poundsFemale: 7 - 13 libbre
Coloriwarm BrownLilacPeachBlueGoldChocolateCaramel
kitten PrezzoMedia $ 300 - $ USD 400
Razza Caratteristiche
Adattabilità5 stelle
Livello affetto5 stelle
Bambino amichevole4 starsBuono con gli altri: Di ​​solito è buono con tutti e può essere molto affettuoso verso di loro.
Dog friendly5 stelle
Livello di energia4 stelle
Preparando3 starsModerate manutenzione: si consiglia toelettatura regolare per mantenere il suo mantello in buona forma. Stimola la circolazione, massaggia la pelle, e rimuove i detriti e capelli sciolti.
Problemi di salute1 starsGenerally sano: Non ha il maggior numero di malattie e condizioni degli altri gatti noti. Meglio per i proprietari che non vogliono preoccuparsi di costs.Hypoallergenic medica a lungo termine: Si
Intelligenza4 stelle
muta3 starsModerate spargimento: Aspettatevi questo gatto al capannone moderatamente. Fornendo che una corretta alimentazione, toelettatura regolare, e mantenendo lo spargimento contenuta in una piccola area, come una cuccia, ridurrà al minimo spargimento e renderlo più gestibile.
bisogni sociali4 stelle
Stranger amichevole4 stelle
Vocalizzazione3 starsModerate Attenzione: Questa razza ha bisogno di un moderato livello di attenzione. Esso fornisce il giusto equilibrio per i proprietari che vogliono coinvolgere i loro gatti in attività, ma sono anche in grado di essere indipendente.
Mist australiano Kitten Immagine
Nomi kitten
RangoMaschioFemmina
01LamaAlice
02MiloGracie
03coccobella
04AndyZenzero
05TomCaramello
06Lokibella
07Lexybiscotto
08Romeocerbiatto
09titanoPapavero
10TazzKatie
Panoramica

The Mist australiano, inizialmente conosciuta come la nebbia macchiato è un attraente razza a pelo corto felino sviluppato attraversando l`Abissino, birmano, Moggy e altri gatti domestici sconosciuti di peli corti. Questi gatti moderate dimensioni hanno una testa rotonda, grandi, espressivi occhi verdi-color, grandi orecchie, pelo corto e la coda plumpy-pelo.



Nebbie australiani sono tolleranti di manipolazione e non sono inclini a zero. Mentre i gattini che sono vivaci, ma sono meno così quando maturo. Nebbie australiani possono essere ottimi gatti indoor, che protegge anche la fauna nativa. Alcuni Nebbie australiani possono essere addestrati a fare passeggiate al guinzaglio. Castrati / gatti sterilizzati e gattini di questa razza in sintonia facilmente con altri gatti e cani, una caratteristica ulteriormente migliorata attraverso l`allevamento selettivo.

Condividi su reti sociali:

Simile
Shorthair brasilianoShorthair brasiliano
SavanaSavana
NebelungNebelung
Pixie-bobPixie-bob
SiameseSiamese
Blu russoBlu russo
BurmillaBurmilla
ManxManx
MunchkinMunchkin
CiproCipro
» » Foschia australiano