VermoTit.com

Top pesci d`acqua dolce 20

rainbow Fish. Native in Australia e Nuova Guinea, si tratta di un pesce scuola pacifica attiva meglio custodito in numero da 3 a 5. I maschi si distinguono dalla femmina per la loro più intensa colorazione. Essi tollerano una grande varietà di condizioni del serbatoio e mangiano fiocco e gli alimenti in tensione. Dimensioni: fino a 3 pollici - durata della vita: 1-3 anni.

Hatchet Pesce. Originaria del Centro e Sud America, questo è un pesce scuola di pace che sa fare meglio, conservato in numero di 5 a 10. Questi pesci non fanno bene quando tenuti come individui. Sono una specie timida e spaventare facilmente, così movimenti bruschi vicino al serbatoio può provocarne l`panico momentaneamente. Mangiano fiocco e gli alimenti in tensione. Dimensioni: fino a 3 pollici - durata della vita: 1-2 anni.

Corydoras Catfish. Originaria del Sud America, questo pesce gatto è a differenza di alcuni dei loro cugini solitari. I Corydoras pesce gatto nuotare nelle scuole e, come per appollaiarsi in acqua che scorre veloce. Sono attivi durante il giorno e sono efficienti alimentatori più basso, mantenendo i detriti dal pavimento del serbatoio. Essi mangiare tutto ciò che finisce sul pavimento della vasca. Dimensioni: 1.5-2 pollici - durata: 1-3 anni.

cichlids. Rappresentata da più di 950 specie, ciclidi sono una delle più grandi famiglie di pesci. Originaria America Centrale, Sud America e Africa, questi pesci possono essere trovati in molti luoghi e habitat, sfidando una sola descrizione di dimensioni e serbatoio di abitudine. I tipi più comuni si trovano in depositi dell`acquario dovrebbe includere Jack Dempseys, Oscar, Firemouths, Acaras e Terrori verdi. A seconda della specie che fa appello a voi, i requisiti serbatoio variano.

rasbore. Originaria del sud-est asiatico e in Thailandia, questo è un tranquillo pesce, facile da mantenere scolarizzazione meglio custodito in numero di 5 a 10. Mantenere rasbore con gli altri compagni di vasca dolci. Preferiscono entrambe le superfici coltivate per la copertura e le aree aperte per il nuoto. Mangiano fiocco e cibo vivo. Dimensioni: 2-7 pollici - durata: 1-3 anni.



pesce rosso. Il pesce rosso è originario della Cina. In contrasto con le specie tropicali, pesci rossi preferiscono l`acqua più fredda così un mix di pesci rossi e pesci tropicali spesso causa problemi. O i pesci rossi sono troppo caldi o le tropicals sono troppo fredde. Goldfish sono cercatori attivi, in modo che possano essere distruttivo per le piante. Mangeranno qualsiasi cosa offerto. Dimensioni: 2-14 pollici - durata della vita: fino a 15 anni.

Tiger sbavature. Native in Indonesia, barbe sono pesci di attivi meglio custodito in numeri da 3 a 5. Questo pesce può molestare altri membri del serbatoio e l`altro. Fin-nipping è comune. Altre specie sbavatura sono più tranquillo, ma le brillanti strisce di tigre nera di questa specie ne fanno un colorato aggiunta. Barbs mangiano fiocco e gli alimenti in tensione. Dimensioni: fino a 3 pollici - durata della vita: 1-3 anni.

Clown Loach. Native in Indonesia e nel Borneo, l`aspetto insolito del Botia pagliaccio è una delle sue caratteristiche interessanti. Oro e strisce nere con code di colore rosso vivo aggiungere un sacco di colore per l`acquario. Botia sono attivi durante il giorno e possono essere tenuti da soli o in piccoli gruppi. Mangeranno fiocco o gli alimenti in tensione. Dimensioni: fino a 6 pollici - durata della vita: 1-3 anni.

Altri pesci d`acqua dolce popolari includono detenuti, squali, koi, dollari d`argento, piranha, pacu, knifefish e killifish.

Condividi su reti sociali:

Simile
L`aspettativa di vita dei pesciL`aspettativa di vita dei pesci
La scelta di un pesce gatto CorydorasLa scelta di un pesce gatto Corydoras
La scelta di un plecostomusLa scelta di un plecostomus
La scelta di un dollaro d`argentoLa scelta di un dollaro d`argento
La scelta di un ardiglioneLa scelta di un ardiglione
La scelta di un pesce un`accettaLa scelta di un pesce un`accetta
Razze di pesci che vivono bene insiemeRazze di pesci che vivono bene insieme
La scelta di un terrore verdeLa scelta di un terrore verde
La scelta di un detenutoLa scelta di un detenuto
Come scegliere il pesce giusto per il vostro acquarioCome scegliere il pesce giusto per il vostro acquario
» » Top pesci d`acqua dolce 20