VermoTit.com

Il pappagallo principessa

La principessa Parrot all`interno della gabbia

introduzione

La Principessa Parrot è un pappagallo australiano con il nome scientifico di Polytelis alexandrae. Questo perché è stato chiamato in onore della principessa Alessandra di Danimarca (1844-1925). Principessa Alexandra sposò Edoardo, principe di Galles e quando divenne re Edoardo VII di Gran Bretagna il 22 Gennaio 1901, è diventata regina.

Questo uccello bello è conosciuto da una varietà di nomi, tra cui Pappagallo di Alexandra, principessa di Galles Parakeet, pappagallo della Principessa Alexandra, regina Alessandra Parrocchetto, Rose gola parrakeet e Spinifex Parrot.

Li ho visti in natura nelle zone desertiche interne del South Australia, ma credo che si trovano anche in Australia occidentale in entrambe le aree desertiche e di montagna. Sono nomadi e volano insieme in gruppi e si trovano spesso - e sentito - vicino a pozze d`acqua e le altre fonti d`acqua.

Naturalmente, ci sono sia maschili che femminili principessa pappagalli, ma sono tutti chiamati principesse! Una delle prime cose notevoli di questi pappagalli a distanza è loro chiamate penetranti. Fanno bene, dolci animali domestici e persino sembrano essere affettuoso, ma la loro chiamata quando sono in casa e decidono di cui hanno bisogno l`attenzione può essere assordante.

A Single principessa pappagallo può fare un delizioso Pet

Descrizione

La principessa Parrot è un tipo di medie dimensioni di pappagallo e quindi è spesso indicato come un pappagallo. L`ortografia più anziani per parrocchetto è paroquet. Altri parrocchetti australiani sono sempre più popolare Budgerigar.



Come principessa pappagalli sono stati allevati in cattività per più di un secolo, diverse varianti, in particolare nella colorazione del loro piumaggio, si sono evoluti o sono stati allevati in loro. Ci sono anche differenze in natura, ma non sono così pronunciate.

  • Lunghezza: Il maschio cresce fino a circa 46 cm (16 pollici) lungo la femmina è un po `più breve.
  • Peso: Questi uccelli sono sorprendentemente leggero come il più grande maschi pesano solo circa 120 g (once 4 e un quarto)!
  • Piume: In natura, piume di questo uccello di solito è per lo più verde con la gola rosa, corona bluastra, luminose spalle verdi e un groppa abbastanza blu, anche se ci sono mutazioni blu e giallo, anche. La coda è piuttosto lungo e sottile. E `un po` più corto nella femmina e lei non è come colori vivaci come il maschio e la sua corona è un grigio pallido.
  • Becco e gli occhi: Come si può vedere nelle fotografie superiore e inferiore, il becco del maschio è un corallo rosso e gli occhi hanno arancione irises- becco della femmina è più pallido e le sue iridi sono marroni.
  • Cibo: In natura, sono nomadi e si nutrono soprattutto di spinifex e altri semi. Essi voleranno in un gregge e comparire improvvisamente in una zona, da mangiare lì per un po `e poi altrettanto improvvisamente scompare.
Si noti la bella Long Tail

Fanno meravigliosi animali

Principessa pappagalli fanno gli animali domestici meravigliosi e si adattano bene a vivere in una gabbia interna e di essere autorizzato a volare libero all`interno di una casa. Godono anche lo spazio più grande di una voliera all`aperto. A causa delle loro lunghe code hanno bisogno di un sacco di spazio quando persico.

Come animali domestici, sono deliziosi nel loro comportamento e hanno personalità reali di loro, anche mostrando simpatie e antipatie per i diversi membri della famiglia o di visitatori.

  • Essi possono imparare a imitare la voce umana chiaramente se si insegna a parlare fin dalla giovane età, anche se questo può richiedere la pazienza.
  • Raggiungono la maturità a circa un anno e vivono sorprendentemente lungo alcuni sono stati conosciuti per vivere da circa 15 a 30 anni.
  • Come la maggior parte altri pappagalli, in natura nidificano in un albero cavo, preferendo gumtrees (eucalipti) e bargigli. Come molti uccelli interne, allo stato selvatico, la maggior parte essi allevano quando ha piovuto e c`è cibo a sufficienza a disposizione per i pulcini. Tuttavia, si riproducono bene in cattività, soprattutto se essi sono dotati di un tronco cavo, ma la camera deve essere fornito per la lunga coda. Torneranno al medesimo registro di allevare di nuovo, anno dopo anno, quindi ha bisogno di essere pulito di acari e malattie di ogni anno dopo l`uso.
  • Essi preferiscono allevare in gruppi, come farebbero in natura, e giacevano da quattro a sei bambini piccoli eggs.The bianchi schiudono in circa diciannove giorni.
  • In cattività, godono di mangiare mix pappagallo e amore le verdure, come il mais, semi germogliati, una varietà di frutta, come le mele e pere, e nella stagione di allevamento di cui godono alcuni tratti di insetti, come vermi, e questi fornire alimentazione supplementare sia per i pulcini ed i loro genitori.

cura Nota: Come i loro becchi continuano crescere, principessa pappagalli hanno bisogno di essere dotati di piccoli ramoscelli duri e rami da masticare. Facciamo in modo che questi non sono tossici.

Godetevi la bella colori e le marcature
Condividi su reti sociali:

Simile
Insegnare un pappagallo a parlareInsegnare un pappagallo a parlare
I 10 nomi di animali domestici più popolari del 2011I 10 nomi di animali domestici più popolari del 2011
Quali alimenti sono sicuri per parrocchetti mangiare?Quali alimenti sono sicuri per parrocchetti mangiare?
Come ottenere un pappagallo di tornare dentro la sua gabbiaCome ottenere un pappagallo di tornare dentro la sua gabbia
Grandi nomi per un gatto calicoGrandi nomi per un gatto calico
4 Modi migliori per esercitare il vostro pappagallo4 Modi migliori per esercitare il vostro pappagallo
Qual è la differenza tra l`Inghilterra, la Gran Bretagna e Regno UnitoQual è la differenza tra l`Inghilterra, la Gran Bretagna e Regno Unito
Quali sono i nomi delle principesse Disney?Quali sono i nomi delle principesse Disney?
Le migliori nomi pappagallo brasilianoLe migliori nomi pappagallo brasiliano
Quali sono i nomi buoni pappagallo?Quali sono i nomi buoni pappagallo?
» » Il pappagallo principessa