Insegnare un pappagallo a parlare
contenuto
- A partire presto
- Il buon esempio
- Parole semplici sono gli elementi per frasi
- Usare l`espressione quando si parla
- Pazienza necessaria
- Word association: tratta cibo può contribuire alla formazione di un pappagallo a parlare
- Un gusto e bailey ha azzeccato
- Rinforzo positivo & rewards
- Location è la chiave per favorire aviaria talking
- Suoni per la casa e aviaria talking
- Optimum talking volte
- La combinazione di parole con azioni
- Attenzione needed
- La formazione discorso aviaria a colpo d`occhio
- Hai provato a insegnare al vostro pappagallo a parlare?
- Tempo e fatica reap ricchi premi
I pappagalli hanno gli occhi luminosi, bel piumaggio, ed esprimono la loro personalità attraverso il linguaggio del corpo e il comportamento caratteristico. Più interessante ancora, alcuni pappagalli possono imparare a parlare, usando le parole e il linguaggio che sentono nel loro ambiente per comunicare con i loro proprietari.
Alcuni pappagalli imparano a parlare da soli, altri diventano chiacchieroni fluenti quando i loro proprietari lavorano con loro per favorire lo sviluppo di parlare capacità, altri ancora imparano a parlare tramite metodi di allenamento discorso aviaria stabiliti.
Cenerini e Amazon pappagalli sono considerati tra i migliori pappagalli parlanti. Questi pappagalli di solito padroneggiare un numero di parole e frasi e li si possono verificare in modo notevole, usando il linguaggio come un ponte per comunicare con i loro proprietari umani, ponendo domande, nominando persone specifiche o oggetti o luoghi, contare o tenere il tempo della musica, fare richieste , ed esprimere le loro esigenze o anche emozioni.
Macaws o cacatua sono in grado di imparare un paio di parole o di un paio di frasi brevi, ma di solito non sono considerati i migliori oratori. Ci sono eccezioni, naturalmente, e molto dipende dalla particolare uccello, la sua propensione, e quanto tempo un proprietario investe.
Questo articolo discute i modi efficaci per incoraggiare il vostro animale domestico pappagallo a parlare.
A partire presto
Se possibile, i proprietari di uccelli dovrebbero iniziare a lavorare con il loro uccello, vale a dire la formazione vocale, il più presto possibile. Un pappagallo bambino con attenzione ascoltare i suoni nel suo ambiente e tentare di imitare quei rumori.
Il buon esempio
Insegnare un pappagallo a parlare inizia con l`esempio a destra. Parole semplici dovrebbero essere utilizzate e pronunciate ripetutamente e costantemente, in modo che il vostro pappagallo impara ad associare queste parole con alimenti specifici, oggetti specifici o situazioni.
Per esempio, ogni mattina, si poteva salutare il vostro uccello con "Ciao" o "Buongiorno." Il vostro pappagallo avrà i suoi spunti da voi, come siete "flock membro," quindi è in grado di assorbire e imitare le routine si stabilisce e questo include il suono si sente nel suo ambiente.
Una buona regola empirica: se volete che il vostro uccello per imparare a parlare, parlare con lui o lei tutto il tempo.
Parole semplici sono gli elementi per frasi
Parole semplici possono essere ingrandite su di una volta che i padroni li pappagallo. Una sola parola, "Ciao," può essere incorporato in una semplice frase: "Ciao, bella uccello."
Usare l`espressione quando si parla
I pappagalli sono creature musicali per natura ed esprimono questa caratteristica innata attraverso fischi e canzoni.
Quando si insegna un pappagallo a parlare, i proprietari possono catturare l`interesse del loro uccello facendo parole suonano interessanti e musicale, con l`intonazione e di espressione. Questo infonde vita nelle parole e li fa sembrare più intrigante e coinvolgente. "Vuoi un biscotto?" detto con espressione, sarà stuzzicare la curiosità del vostro uccello. Tutti abbiamo dovuto ascoltare un discorso o di tenere una conferenza in cui l`oratore ha parlato in un monotono e senza dubbio, la maggior parte di noi ricordano come annoiato o addirittura assonnato ci siamo sentiti. Il tuo amico piumato non è diverso.
Se siete entusiasti quando si parla, quando il pappagallo impara le parole, di solito li ripete con gusto simile. I pappagalli sono creature espressive e amano mostrarlo. Per un proprietario, può essere una piacevole esperienza di sentire un pappagallo dire qualcosa con entusiasmo e l`intonazione.
pazienza necessaria
Se imparare a parlare, un giovane pappagallo produrrà una serie di fischi e squittii e non dovrebbe mai essere penalizzato per fare questi rumori. Alcuni di questi sono suoni innate che i pappagalli naturalmente fare, ma un pappagallo anche sperimentare, con attenzione ascoltando i suoni che sente nel suo ambiente e poi cercando di replicarli. Ciò che può essere interpretato come "rumore" potrebbe in realtà essere un uccello cercando di rendere i suoni che sta producendo, conformi alle suoni che sente. Lascia la tua uccello che latitudine e lasciarlo sperimentare e presto si può essere ricompensato da parole o frasi.
Word Association: Tratta cibo può contribuire alla formazione di un pappagallo a parlare
I proprietari possono addestrare un pappagallo a parlare utilizzando associazione di parole. Ad esempio, dando un pappagallo un`arancia, il proprietario potrebbe dire: "Vuoi un arancio?" Questo aiuta il pappagallo ad associare la parola, "arancia," con particolare cibo che viene data. Se si gode di un certo cibo, si associa qualcosa di piacevole con quella parola e saranno incoraggiati a usare questa parola per un`esperienza di ripetizione o per richiedere che il cibo.
Un Gusto e Bailey ha azzeccato
Il mio pappagallo africano grigio, Bailey, era uno studente veloce. Gli ho portato il succo d`arancia e ha detto, "Vuoi un po `di succo d`arancia?" Ho pensato non più su di esso, ma presto ho imparato solo quanto Bailey aveva goduto della sua nuova bevanda. La mattina dopo, ho sentito chiedere Bailey, "Vuoi un po `di succo d`arancia?" Aveva goduto così tanto il giorno prima, aveva rapidamente associa la nuova parola che aveva sentito dire con la sua gustosa bevanda e ora voleva di più.
Rinforzo positivo & Rewards
Se un pappagallo chiede un dado da solo, i proprietari dovrebbero premiare l`uccello utilizzando il rinforzo positivo e dando il pappagallo l`articolo richiesto.
In questo modo, il pappagallo arriva ad associare le parole con premi, che rende l`apprendimento di parlare un`esperienza positiva.
Quando un uccello viene a sapere che è possibile utilizzare parole come un mezzo per avere i suoi bisogni soddisfatti, questo lo incoraggia a continuare a imparare a usare il linguaggio umano per comunicare con i suoi proprietari., Non solo per soddisfare le sue esigenze di socializzare, ma anche per comunicare attivamente.
Location è la chiave per Favorire aviaria Talking
Questo potrebbe sembrare ovvio, ma se volete che il vostro pappagallo per imparare a parlare e comunicare con voi, il vostro uccello dovrebbe essere di stanza vicino a voi durante i suoi ore di veglia.
Incredibilmente, alcuni proprietari lamentano che il loro uccello non parla mai e allora è poi scoperto, l`uccello trascorre le sue giornate da solo in una camera da letto o anche su un piano diverso della casa.
Un pappagallo dovrebbe essere in prossimità di suoi proprietari in modo che possa assorbire i suoni quotidiani delle famiglie. La sua gabbia e qualsiasi albero di pesce persico o supporto gioco devono essere posizionati in una zona dove la famiglia trascorre la maggior parte del suo tempo.
Arresto di un uccello di distanza in una zona separata della casa per i grandi periodi di tempo non favorirà la capacità di parlare aviaria e potrebbe essere una ricetta per altri comportamenti problematici. Quando si cerca di formare un pappagallo a parlare, lavorando in tandem con i suoi istinti affollando è una buona strategia per incoraggiare la vocalizzazione.
Suoni per la casa e aviaria Talking
Si potrebbe dire che un pappagallo compagno è come una spugna, assorbendo i suoni che sente nel suo ambiente vicino. Ciò è confermato nel modo in cui i pappagalli potranno anche imitare le famiglie comuni suoni: il cigolio della porta, il segnale acustico forno a microonde, acqua corrente, una caldaia di fischio, un cane che abbaia, il telefono che squilla, la segreteria telefonica. Quindi è ovvio il motivo per cui la vicinanza è l`ordine del giorno, se si desidera che il pappagallo di diventare un oratore fluente.
Optimum Talking Volte
I pappagalli tendono ad essere più vocali al mattino e alla sera. Quando si insegna un pappagallo a parlare, sessioni di formazione deve essere iniziata nei periodi in cui l`uccello è naturalmente ricettivo ed espressivo.
Rispettare i ritmi comportamentali naturali del vostro pappagallo, che comprende di essere sensibile a voler e che hanno bisogno di interagire, il tempo di mangiare e giocare bisogno, bisogno di tempo tranquillo, e che necessitano di tempo del vostro uccello per riposare. A volte, proprio come gli esseri umani, i pappagalli hanno un giorno libero e possono avere bisogno di tempo per ricaricarsi e recuperare da eccesso di stimolazione, over-stanchezza o stress.
Quando si tenta di insegnare a un pappagallo a parlare, per i migliori risultati, non cercare di adattarsi "parlando sessioni" intorno al vostro programma, piuttosto adattare il vostro programma con compassione e ragionevolmente intorno routine naturali del vostro pappagallo.
La combinazione di parole con azioni
Una buona strategia di formazione discorso aviaria combina parole con le azioni. In caso di restituzione di un uccello a sua gabbia per la notte, un proprietario potrebbe dire " Notte, ora." Queste condizioni il pappagallo di associare questa azione di routine con queste parole.
Attenzione Needed
I proprietari dovrebbero esercitare cautela. Pappagalli entrare in sintonia con le parole che vengono pronunciate con emozione e copierà scoppi d`ira, urlare o piangere. Un pappagallo prontamente padroneggiare imprecazioni colorati e parolacce e non esiterà ad usarle nei momenti più inopportuni, come quando un`azienda o il ministro locale sta visitando.
La formazione Discorso aviaria a colpo d`occhio
Hai provato a insegnare al vostro pappagallo a parlare?
Tempo e fatica Reap ricchi premi
Insegnare un pappagallo a parlare richiede tempo, impegno e amore, ma la maggior parte dei pappagalli, con l`incoraggiamento a destra, alla fine producono parole o frasi. Sentendo un pappagallo dare un saluto, per chiedere un giocattolo, formare una frase unico tutto da sola o comunicare i propri sentimenti è davvero un`esperienza indimenticabile.
- Pionus punta
- Governare il vostro pappagallo
- Il pappagallo paura
- Quante parole si può capire un cane?
- Possedere uccelli da compagnia
- Come per socializzare un pappagallo di recente svezzato
- Amazzoni vs pappagalli cenerini
- 10 Cose da considerare quando si acquista un uccello
- Come ridurre al minimo l`aggressione ormonale in un pappagallo Moody
- Tipi di pappagalli
- Le migliori nomi pappagallo brasiliano
- Insegnare il vostro uccello a parlare
- È il vostro uccello parlare o starnazzare?
- Quali sono i nomi buoni pappagallo?
- I pappagalli come animali domestici - pappagallo africano grigio
- Becco e la malattia piuma punta
- I cibi migliori per alimentare il vostro pappagallo
- Suggerimenti per l`adozione di un pappagallo
- Adottando un pappagallo seconda mano
- Suggerimenti per la selezione di una gabbia
- Il mio gatto può parlare: leggere il linguaggio del corpo felino