VermoTit.com

Insegnare un pappagallo a parlare

Amazon Parrot

I pappagalli hanno gli occhi luminosi, bel piumaggio, ed esprimono la loro personalità attraverso il linguaggio del corpo e il comportamento caratteristico. Più interessante ancora, alcuni pappagalli possono imparare a parlare, usando le parole e il linguaggio che sentono nel loro ambiente per comunicare con i loro proprietari.

Alcuni pappagalli imparano a parlare da soli, altri diventano chiacchieroni fluenti quando i loro proprietari lavorano con loro per favorire lo sviluppo di parlare capacità, altri ancora imparano a parlare tramite metodi di allenamento discorso aviaria stabiliti.

Cenerini e Amazon pappagalli sono considerati tra i migliori pappagalli parlanti. Questi pappagalli di solito padroneggiare un numero di parole e frasi e li si possono verificare in modo notevole, usando il linguaggio come un ponte per comunicare con i loro proprietari umani, ponendo domande, nominando persone specifiche o oggetti o luoghi, contare o tenere il tempo della musica, fare richieste , ed esprimere le loro esigenze o anche emozioni.

Macaws o cacatua sono in grado di imparare un paio di parole o di un paio di frasi brevi, ma di solito non sono considerati i migliori oratori. Ci sono eccezioni, naturalmente, e molto dipende dalla particolare uccello, la sua propensione, e quanto tempo un proprietario investe.

Questo articolo discute i modi efficaci per incoraggiare il vostro animale domestico pappagallo a parlare.

A partire presto

Se possibile, i proprietari di uccelli dovrebbero iniziare a lavorare con il loro uccello, vale a dire la formazione vocale, il più presto possibile. Un pappagallo bambino con attenzione ascoltare i suoni nel suo ambiente e tentare di imitare quei rumori.

Il buon esempio

Insegnare un pappagallo a parlare inizia con l`esempio a destra. Parole semplici dovrebbero essere utilizzate e pronunciate ripetutamente e costantemente, in modo che il vostro pappagallo impara ad associare queste parole con alimenti specifici, oggetti specifici o situazioni.

Per esempio, ogni mattina, si poteva salutare il vostro uccello con "Ciao" o "Buongiorno." Il vostro pappagallo avrà i suoi spunti da voi, come siete "flock membro," quindi è in grado di assorbire e imitare le routine si stabilisce e questo include il suono si sente nel suo ambiente.

Una buona regola empirica: se volete che il vostro uccello per imparare a parlare, parlare con lui o lei tutto il tempo.

Parole semplici sono gli elementi per frasi

Parole semplici possono essere ingrandite su di una volta che i padroni li pappagallo. Una sola parola, "Ciao," può essere incorporato in una semplice frase: "Ciao, bella uccello."

Usare l`espressione quando si parla

I pappagalli sono creature musicali per natura ed esprimono questa caratteristica innata attraverso fischi e canzoni.

Quando si insegna un pappagallo a parlare, i proprietari possono catturare l`interesse del loro uccello facendo parole suonano interessanti e musicale, con l`intonazione e di espressione. Questo infonde vita nelle parole e li fa sembrare più intrigante e coinvolgente. "Vuoi un biscotto?" detto con espressione, sarà stuzzicare la curiosità del vostro uccello. Tutti abbiamo dovuto ascoltare un discorso o di tenere una conferenza in cui l`oratore ha parlato in un monotono e senza dubbio, la maggior parte di noi ricordano come annoiato o addirittura assonnato ci siamo sentiti. Il tuo amico piumato non è diverso.

Se siete entusiasti quando si parla, quando il pappagallo impara le parole, di solito li ripete con gusto simile. I pappagalli sono creature espressive e amano mostrarlo. Per un proprietario, può essere una piacevole esperienza di sentire un pappagallo dire qualcosa con entusiasmo e l`intonazione.

pazienza necessaria

Se imparare a parlare, un giovane pappagallo produrrà una serie di fischi e squittii e non dovrebbe mai essere penalizzato per fare questi rumori. Alcuni di questi sono suoni innate che i pappagalli naturalmente fare, ma un pappagallo anche sperimentare, con attenzione ascoltando i suoni che sente nel suo ambiente e poi cercando di replicarli. Ciò che può essere interpretato come "rumore" potrebbe in realtà essere un uccello cercando di rendere i suoni che sta producendo, conformi alle suoni che sente. Lascia la tua uccello che latitudine e lasciarlo sperimentare e presto si può essere ricompensato da parole o frasi.

Ogni volta che si dà il pappagallo un certo cibo, dire quello che è.

Word Association: Tratta cibo può contribuire alla formazione di un pappagallo a parlare

I proprietari possono addestrare un pappagallo a parlare utilizzando associazione di parole. Ad esempio, dando un pappagallo un`arancia, il proprietario potrebbe dire: "Vuoi un arancio?" Questo aiuta il pappagallo ad associare la parola, "arancia," con particolare cibo che viene data. Se si gode di un certo cibo, si associa qualcosa di piacevole con quella parola e saranno incoraggiati a usare questa parola per un`esperienza di ripetizione o per richiedere che il cibo.

Un Gusto e Bailey ha azzeccato



Il mio pappagallo africano grigio, Bailey, era uno studente veloce. Gli ho portato il succo d`arancia e ha detto, "Vuoi un po `di succo d`arancia?" Ho pensato non più su di esso, ma presto ho imparato solo quanto Bailey aveva goduto della sua nuova bevanda. La mattina dopo, ho sentito chiedere Bailey, "Vuoi un po `di succo d`arancia?" Aveva goduto così tanto il giorno prima, aveva rapidamente associa la nuova parola che aveva sentito dire con la sua gustosa bevanda e ora voleva di più.

Rinforzo positivo & Rewards

Se un pappagallo chiede un dado da solo, i proprietari dovrebbero premiare l`uccello utilizzando il rinforzo positivo e dando il pappagallo l`articolo richiesto.

In questo modo, il pappagallo arriva ad associare le parole con premi, che rende l`apprendimento di parlare un`esperienza positiva.

Quando un uccello viene a sapere che è possibile utilizzare parole come un mezzo per avere i suoi bisogni soddisfatti, questo lo incoraggia a continuare a imparare a usare il linguaggio umano per comunicare con i suoi proprietari., Non solo per soddisfare le sue esigenze di socializzare, ma anche per comunicare attivamente.

Location è la chiave per Favorire aviaria Talking

Questo potrebbe sembrare ovvio, ma se volete che il vostro pappagallo per imparare a parlare e comunicare con voi, il vostro uccello dovrebbe essere di stanza vicino a voi durante i suoi ore di veglia.

Incredibilmente, alcuni proprietari lamentano che il loro uccello non parla mai e allora è poi scoperto, l`uccello trascorre le sue giornate da solo in una camera da letto o anche su un piano diverso della casa.

Un pappagallo dovrebbe essere in prossimità di suoi proprietari in modo che possa assorbire i suoni quotidiani delle famiglie. La sua gabbia e qualsiasi albero di pesce persico o supporto gioco devono essere posizionati in una zona dove la famiglia trascorre la maggior parte del suo tempo.

Arresto di un uccello di distanza in una zona separata della casa per i grandi periodi di tempo non favorirà la capacità di parlare aviaria e potrebbe essere una ricetta per altri comportamenti problematici. Quando si cerca di formare un pappagallo a parlare, lavorando in tandem con i suoi istinti affollando è una buona strategia per incoraggiare la vocalizzazione.

Suoni per la casa e aviaria Talking

Si potrebbe dire che un pappagallo compagno è come una spugna, assorbendo i suoni che sente nel suo ambiente vicino. Ciò è confermato nel modo in cui i pappagalli potranno anche imitare le famiglie comuni suoni: il cigolio della porta, il segnale acustico forno a microonde, acqua corrente, una caldaia di fischio, un cane che abbaia, il telefono che squilla, la segreteria telefonica. Quindi è ovvio il motivo per cui la vicinanza è l`ordine del giorno, se si desidera che il pappagallo di diventare un oratore fluente.

fonte

Optimum Talking Volte

I pappagalli tendono ad essere più vocali al mattino e alla sera. Quando si insegna un pappagallo a parlare, sessioni di formazione deve essere iniziata nei periodi in cui l`uccello è naturalmente ricettivo ed espressivo.

Rispettare i ritmi comportamentali naturali del vostro pappagallo, che comprende di essere sensibile a voler e che hanno bisogno di interagire, il tempo di mangiare e giocare bisogno, bisogno di tempo tranquillo, e che necessitano di tempo del vostro uccello per riposare. A volte, proprio come gli esseri umani, i pappagalli hanno un giorno libero e possono avere bisogno di tempo per ricaricarsi e recuperare da eccesso di stimolazione, over-stanchezza o stress.

Quando si tenta di insegnare a un pappagallo a parlare, per i migliori risultati, non cercare di adattarsi "parlando sessioni" intorno al vostro programma, piuttosto adattare il vostro programma con compassione e ragionevolmente intorno routine naturali del vostro pappagallo.

La combinazione di parole con azioni

Una buona strategia di formazione discorso aviaria combina parole con le azioni. In caso di restituzione di un uccello a sua gabbia per la notte, un proprietario potrebbe dire " Notte, ora." Queste condizioni il pappagallo di associare questa azione di routine con queste parole.

Attenzione Needed

I proprietari dovrebbero esercitare cautela. Pappagalli entrare in sintonia con le parole che vengono pronunciate con emozione e copierà scoppi d`ira, urlare o piangere. Un pappagallo prontamente padroneggiare imprecazioni colorati e parolacce e non esiterà ad usarle nei momenti più inopportuni, come quando un`azienda o il ministro locale sta visitando.

La formazione Discorso aviaria a colpo d`occhio

iniziare presto
usare parole semplici
aggiungere più parole
parlare con l`espressione
associazione di parole
essere coerenti
rinforzo positivo tramite ricompense
scegliere un altro luogo ideale
combinare le parole con azioni di routine

Hai provato a insegnare al vostro pappagallo a parlare?

Tempo e fatica Reap ricchi premi

Insegnare un pappagallo a parlare richiede tempo, impegno e amore, ma la maggior parte dei pappagalli, con l`incoraggiamento a destra, alla fine producono parole o frasi. Sentendo un pappagallo dare un saluto, per chiedere un giocattolo, formare una frase unico tutto da sola o comunicare i propri sentimenti è davvero un`esperienza indimenticabile.

Condividi su reti sociali:

Simile
Governare il vostro pappagalloGovernare il vostro pappagallo
Il pappagallo pauraIl pappagallo paura
Quante parole si può capire un cane?Quante parole si può capire un cane?
Possedere uccelli da compagniaPossedere uccelli da compagnia
Come per socializzare un pappagallo di recente svezzatoCome per socializzare un pappagallo di recente svezzato
Amazzoni vs pappagalli ceneriniAmazzoni vs pappagalli cenerini
10 Cose da considerare quando si acquista un uccello10 Cose da considerare quando si acquista un uccello
Come ridurre al minimo l`aggressione ormonale in un pappagallo MoodyCome ridurre al minimo l`aggressione ormonale in un pappagallo Moody
Tipi di pappagalliTipi di pappagalli
Le migliori nomi pappagallo brasilianoLe migliori nomi pappagallo brasiliano
» » Insegnare un pappagallo a parlare