VermoTit.com

5 Errori cura del gatto probabilmente stai facendo

Come un veterinario per più di 30 anni, lo so per esperienza che la maggior parte dei proprietari di cani e gatti fanno tutto il possibile per garantire che stanno prendendo la migliore cura possibile dei loro animali domestici. Ma anche quelli con le migliori intenzioni possono fare degli errori. A volte la chiave per diventare un genitore migliore animale domestico è sapere che cosa non fare.

Da lasciare il vostro gatto vagare fuori a ignorare la sua lettiera, qui ci sono cinque modi si può essere cura per il vostro gatto sbagliato - e come risolverli.

5 cose di smettere di fare Right Now

Lasciando il vostro gatto vagare liberamente.

Come un veterinario, ho visto enoughcats colpiti dalle auto, attaccato dai cani o accidentalmente avvelenati sapere che se youlet vostro vagare gatto all`aperto, si sta mettendo la sua vita in pericolo. Anche se è difficile tocompete con le meraviglie del mondo naturale, è possibile rendere la vita di un indoorcat altrettanto arricchente come un gatto all`aperto. Prova ad aggiungere alberi, giocattoli andfood puzzle per il suo spazio interno. Meglio ancora, costruire un Catio, un outdoorenclosure che consente al gattino godere la vita all`aria aperta con meno rischi. Se i gatti randagi frequentano il vostro giardino, però, chiedete al vostro veterinario se il vostro gatto può avere bisogno di un vaccino leucemia felina.

Punire o spaventoso vostro gatto.

Non importa come youare frustrato o arrabbiato, colpire o urlare al vostro gatto non cambierà la sua cattiva behavior.Well, in realtà, ecco cosa volere cambia: Egli diventerà paura di te andtry di evitare a tutti i costi, che sarà rovinare il vostro rapporto. Invece di punishingyour gatto per cattivo comportamento, provare a premiare il suo buon comportamento con gli ossequi andpraise. E `meglio per la sua salute, anche: I gatti che hanno paura sono stressati, e lo stress è stato collegato alla malattia. Un gatto rilassato ha una migliore possibilità di essere più felice andhealthier.

Alamy



Sovralimentazione il vostro gatto.

Duro come noi veterinari tryto porre fine alla epidemia di obesità animale domestico, sembra come se stiamo combattendo anuphill battaglia. Stiamo vedendo i gatti in costante miseria di artrite felina peso-correlate, o ci stanno chiesto gatti toeuthanize con diabete, perché i proprietari non possono far fronte con la cura. La chiave per porre fine all`obesità in petslies con voi, il proprietario dell`animale. Hai la forza di volontà di dire di no a un beggingcat. È possibile controllare la quantità di crocchette viene versato nella ciotola e howmany volte del vostro gatto una giornata che ha nutrito. E noi siamo qui per aiutare: Chiedete al vostro veterinario fornutrition e consulenza alimentare.

L`utilizzo di prodotti realizzati per altre specie sul vostro gatto.

Quando il vostro gatto si ammala, è temptingto raggiungere in l`armadietto dei medicinali e dargli un`aspirina. Non farlo - l`aspirina può killyour cat. Così può paracetamolo. Anche i prodotti pensati per i cani, come i prodotti delle pulci di controllo del cane e shampoo cane, possono essere dannosi per il vostro gatto. I gatti possono essere così sensibili Toso tante cose che mi piacerebbe andare così lontano per dire che si dovrebbe usare solo prodotti che arelabeled per i gatti (E leggere attentamente l`etichetta: Quello stesso prodotto potrebbe non beOK per i gattini). Veleno animale del ASPCA Centro di controllo di websitehas un elenco completo di sostanze pericolose, nonché un elenco di piante che possono risultare nocive per i vostri gatti. E, naturalmente, in caso di dubbio, chiedete al vostro veterinario, che sa che cosa è sicuro e cosa non lo è per il vostro felino.

iStockphoto

Ignorando lettiera del vostro gatto.

So che è un lavoro di routine, ma se si don`tkeep la lettiera pulita, si sta aumentando le probabilità che il vostro gatto non utilizzare it.More importante, però, la pulizia della litterboxdaily significa che si sa che cosa up del vostro gatto a, compreso ciò che è normale per lui - e cosa non lo è. gatti Andbecause sono così segreti con segni di malattia o dolore, thelitterbox pulizia è uno dei pochi modi per ottenere alcuni degli indizi necessari. Quindi non ignorare thelitterbox: Mantenere la scatola pulita può tenere in loop con la salute del vostro gatto.

Condividi su reti sociali:

Simile
A piedi il vostro gatto ?? si può fare!A piedi il vostro gatto ?? si può fare!
5 Errori lettiera si potrebbe fare5 Errori lettiera si potrebbe fare
Sei colpevole di questi errori comuni di cane?Sei colpevole di questi errori comuni di cane?
9 Lezioni da imparare dal vostro gatto9 Lezioni da imparare dal vostro gatto
È felino pino lettiera bene per i gatti?È felino pino lettiera bene per i gatti?
5 Errori da evitare Adozione gatto5 Errori da evitare Adozione gatto
5 Modi per aiutare a mantenere il vostro gatto coperta attiva5 Modi per aiutare a mantenere il vostro gatto coperta attiva
5 Proprietari di comuni errori di gatto make5 Proprietari di comuni errori di gatto make
In caso di lasciare il vostro gatto andare fuori?In caso di lasciare il vostro gatto andare fuori?
Malattie renali nei gatti: che cosa gatto proprietari dovrebbero sapereMalattie renali nei gatti: che cosa gatto proprietari dovrebbero sapere
» » 5 Errori cura del gatto probabilmente stai facendo