VermoTit.com

Qual è la migliore biancheria da letto criceto?

Questo articolo discute la migliore biancheria da letto criceto si può ottenere per il vostro animale domestico.

Tradizionalmente, trucioli di legno sono una scelta popolare per assestamento criceto. Però, alcuni tipi di trucioli venduti nei negozi di animali sono in realtà dannosi per criceti. Ad esempio, biancheria da letto di legno di pino o di cedro contiene sostanze chimiche che possono danneggiare i polmoni del vostro criceto nel lungo periodo.

trucioli di legno non etichettati vengono spesso realizzati con questi due materiali e dovrebbero essere evitati. Controllare sempre le etichette sul prodotto per assicurarsi che non v`è alcuna pino o di cedro in esso.

Altro che i trucioli di pino e di cedro, biancheria profumata può contenere sostanze chimiche nocive e non sono un gran che per naso sensibile del vostro criceto anche se odore grande a voi.

Il tuo criceto spende letteralmente tutto il tempo nella loro biancheria da letto, quindi è importante per ottenere qualcosa di sano e sicuro per esso. Qui ci sono alcuni dei migliori biancheria da letto è possibile utilizzare per i vostri criceti e altri piccoli animali domestici.

Carefresh Colori Ultra e Carefresh

Carefresh Ultra è il primo assestamento ho ottenuto per i miei criceti e quello mi piace di più. Se si guarda ad alcuni dei nostri precedenti immagini criceto, tutti hanno Carefresh assestamento Ultra in loro! Questo assestamento è anche abbastanza popolare tra gli altri proprietari di criceto.

Carefresh Ultra è fatto con fibra di cellulosa bianca e priva di coloranti, inchiostri, e altri prodotti chimici. Perché è bianco, è anche facile da individuare qualsiasi biancheria sporca che è quindi possibile rimuovere (a.k.a spot-pulizia). Con spot-pulizia, si può andare più a lungo tra un cambio di biancheria da letto / pulizia gabbia prima gabbia inizia maleodorante o in cerca sporco.

A mio parere, questo assestamento assorbe odore molto bene. E secondo il produttore, è l`odore assorbe tre volte più di biancheria da letto tradizionale.

L`unico aspetto negativo di questo è probabilmente il costo in quanto Carefresh Ultra è piuttosto costoso rispetto ad altri tipi di biancheria da letto, come Aspen. Alcuni proprietari di criceto aggirare questo mescolando la Carefresh più costosi con altri meno costosi (ma ancora sicuro) alternative.

Colori Carefresh è un altro biancheria da letto che mi piace molto e la mia criceti nani robo stanno usando questo al momento. E `disponibile in molti colori e sembra davvero interessante in una gabbia del criceto o serbatoio, soprattutto se si ottiene colori di corrispondenza con la gabbia o Accessori. Anche se i colori Carefresh ha coloranti in loro, i coloranti sono pet-safe e la biancheria da letto assorbe gli odori altrettanto bene come l`Ultra.

Tuttavia, con i colori Carefresh, non sarà in grado di vedere lenzuola sporche facilmente come l`Ultra bianco in modo che non è così facile da individuare pulire la gabbia. Allo stesso modo, è un po `più costoso rispetto ad altri assestamenti.



Alcuni proprietari hanno detto che sia assestamento Carefresh può essere molto polverosa, ma non ho davvero osservato la stessa cosa. Se questo è un problema per voi, il prossimo biancheria da letto (sotto) potrebbe essere una scelta migliore.

Kaytee pulito e accogliente

Kaytee pulito e accogliente è un altro assestamento che è popolare con i proprietari di criceto. Questo è presumibilmente soffice e più morbido di Carefresh ma non ho effettivamente utilizzato io stesso.

Secondo altri proprietari, questo è altamente assorbente e meno polveroso di Carefresh. E `anche più economico se si confronta la quantità di biancheria da letto che si ottiene per il prezzo.

Se si decide di ottenere Kaytee pulito e accogliente, assicurarsi che sia la versione inodore perché vendono anche quelli profumati con un nome simile.

Anche se io non sto usando questo proprio ora, è uno dei assestamento ho intenzione di provare la prossima quando il mio esistente si esaurisce.

Aggiornamento 20 settembre 2013: Ho appena passato a Kaytee pulito e accogliente ed è è davvero così morbido e soffice come tutti dicono. Sembra che il tessuto triturati e si sente come troppo tranne che controlla l`odore (anche se non così come Carefresh). E `anche completamente privo di polvere e si espande molto da esso di confezione compresso originale. Io probabilmente utilizzerò una combinazione di questo e Aspen da ora in poi!

Aspen Biancheria da letto

Se il prezzo è una preoccupazione, biancheria da letto di pioppo sarebbe probabilmente la soluzione migliore. Aspen è uno dei pochi trucioli di legno che non sono nocivi per i criceti. Rispetto agli altri biancheria da letto, questo è molto più conveniente per la quantità di biancheria da letto si può ottenere.

Tuttavia, biancheria da letto Aspen non è così morbido o assorbente come Carefresh o Kaytee pulito e accogliente.

Ci sono molte marche di biancheria da letto di Aspen e Kaytee ha come well.Because sembra molto simile al pino, cedro, e altri trucioli di legno, assicurati di controllare l`etichetta se stai ricevendo da un negozio di animali.

PS: Ho trovato un bellissimo video che esamina e mette a confronto Carefresh Ultra, Aspen biancheria da letto e Kaytee pulito e accogliente. (Nota: I prezzi menzionati nel video potrebbero non essere precisi a causa delle differenze di posizione)

Condividi su reti sociali:

Simile
Biancheria da letto Carefresh per il russo criceti nani - vale la pena?Biancheria da letto Carefresh per il russo criceti nani - vale la pena?
Hamster guida assestamentoHamster guida assestamento
Biancheria da letto Hamster: la migliore biancheria da letto per il vostro cricetoBiancheria da letto Hamster: la migliore biancheria da letto per il vostro criceto
Cage & habitatCage & habitat
Tipi di gabbie di criceto ed i loro pro e controTipi di gabbie di criceto ed i loro pro e contro
Qual è la migliore biancheria da letto per i ratti da compagnia?Qual è la migliore biancheria da letto per i ratti da compagnia?
Quanto costa un criceto cacca in una sola notte?Quanto costa un criceto cacca in una sola notte?
27 Suggerimenti per la sicurezza Hamster27 Suggerimenti per la sicurezza Hamster
Criceto NoisyCriceto Noisy
Suggerimenti per la cura HamsterSuggerimenti per la cura Hamster
» » Qual è la migliore biancheria da letto criceto?