VermoTit.com

Hamster sonno: tutto quello che dovete sapere sul sonno criceto

Quanto ne sai di sonno criceto?

Una cosa che si arriva a conoscere il proprietario di un criceto è che non si può vedere un sacco di vostro animale domestico durante le ore diurne. Si vedono spesso il sonno criceto durante il giorno!

(Articolo correlato: Sono criceti notturna?)

Questo non significa che i criceti sono mai sveglio durante il giorno, ma significa criceti sono più attivi, la sera, e di notte.

In questo articolo, diamo uno sguardo più da vicino il sonno criceto e vi diciamo tutto quello che c`è da sapere su modelli criceto sonno.

Perché i criceti dormono durante il giorno?

Nel loro ambiente naturale, i criceti sono animali da preda, quindi ha senso che dovrebbero avventurarsi per acquisire cibo quando è meno probabile che ci saranno circa predatori.

Questo è il motivo per cui i criceti fanno il loro foraggiamento cibo durante la notte, e poi dormire durante il giorno. Il cibo che si riuniscono di notte è spesso memorizzato, in modo che possano mangiare in qualsiasi momento.

I criceti si svegliano a volte durante il giorno, di assumere cibo e acqua, e soddisfare la loro metabolismo elevato, ma spesso vanno direttamente a dormire.

È interessante notare che, mentre è vero che i criceti sono più attivi durante la notte, essi non sono “notturna”.

Dove criceti piace dormire?

In primo luogo è importante ricordare che la gabbia del vostro criceto deve essere mantenuto in una posizione in cui il vostro animale domestico si abitua agli esseri umani che sono in giro, ma dove il suo sonno non sarà disturbato durante il giorno. Quindi è necessario assicurarsi che il vostro criceto ha un posto comodo per dormire. Questo fornisce il vostro animale domestico con lo spazio sicuro e appartato di cui ha bisogno quando è sonnecchiare.

biancheria da letto è anche indispensabile per il vostro criceto di godere suo sonno. Criceti amano fare il loro piccolo letto. Tutto quello che dovete fare è fornire le materie prime, tale telo da cucina triturati e fieno fresco.



Non si dovrebbe dare il vostro criceto di letti soffici come può essere un rischio di soffocamento!

Prendersi cura assestamento del vostro criceto

Una volta che ha creato un proprio letto, il vostro criceto non si vuole che sia disturbata. Naturalmente, è ancora necessario per mantenere l`ambiente pulito criceto.

Quando si pulisce la gabbia del vostro criceto è necessario per preservare la sua letto per più a lungo possibile. Ciò significa rimuovere eventuali escrementi. E qualsiasi biancheria bagnata e fornendo alcune biancheria fresca per il criceto da usare, e si combinano con le parti del suo letto che sono di sinistra.

Non si dovrebbe mai sostituire tutti letto del vostro animale domestico in una volta- un criceto si abitua al profumo della sua zona notte quindi è necessario assicurarsi che il profumo rimane al suo posto.

Lasciate che il vostro sonno criceto in pace

Pensateci, come si vorrebbe, se è venuto e scosse sveglio nel bel mezzo della notte qualcuno? Non sarebbe molto felice, e si sarebbe probabilmente essere un po `spaventato! Questo è esattamente lo stesso per un criceto. Può essere molto tentati di voler giocare con il vostro animale domestico, ma si dovrebbe sempre consentire loro di svegliarsi naturalmente prima di fare questo.

Se ti svegli il vostro criceto dal suo sonno, allora vi levate in piedi una buona probabilità di essere morso dal vostro animale domestico arrabbiato e spaventato. E `davvero la pena solo per avere un po` di giocare con il vostro animale domestico? Tutto quello che devi fare è essere un po `di pazienza e attendere che il criceto è sveglio.

Perché conoscendo modello di sonno del vostro criceto è importante

Anche se criceti domestici di solito dormono di notte, vale la pena notare che ogni individuo criceto può avere un modello di sonno leggermente diverso. E `importante conoscere modello di sonno del vostro criceto, in modo che si può dire se c`è un problema.

Se il vostro criceto sta dormendo per molto più a lungo del solito, si dovrebbe prendere atto dei criceti a temperatura come temperature tra i 68 ei 75 gradi Fahrenheit e se la temperatura è molto bassa, il loro respiro può rallentare, e si può andare in letargo.

Ci possono essere altre ragioni per modifiche modello di sonno del vostro criceto. Se siete interessati, e soprattutto se i cambiamenti sono accompagnati da una riduzione dell`appetito, e / o una modifica della personalità, si dovrebbe chiedere il parere di un veterinario.

Se si dispone di criceto come animale domestico, le cose più importanti da ricordare sul suo sonno sono-mai disturbarlo, sempre assicurarsi che ci sia una fornitura di, biancheria fresca e pulita, non rimuovere tutti letto del vostro criceto in una volta e prestare particolare attenzione a eventuali cambiamenti nella vostri animali domestici dormire modello.

La biancheria da letto criceto bestseller

  • Bulk Buys Lettiera Trappola Mat colori assortiti
  • di Peter erba tessuta dell`animale domestico
  • Kaytee Chinchilla Chiller granito pietra
Condividi su reti sociali:

Simile
Può criceti mangiare formaggio?Può criceti mangiare formaggio?
Può criceti mangiare l`uva?Può criceti mangiare l`uva?
Fatti Criceto: 10 fatti divertenti di criceti!Fatti Criceto: 10 fatti divertenti di criceti!
Può criceti mangiare il pane?Può criceti mangiare il pane?
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Può criceti mangiare carne?Può criceti mangiare carne?
Suggerimenti per la cura HamsterSuggerimenti per la cura Hamster
Fatti Criceto: 10 fatti circa cricetiFatti Criceto: 10 fatti circa criceti
Possono criceti vedere al buio?Possono criceti vedere al buio?
» » Hamster sonno: tutto quello che dovete sapere sul sonno criceto