Che cosa si dovrebbe conoscere l`inglese, vittoriano, e Olde Tyme Bulldogs.
contenuto
Storia Bully
Okay, avete sentito parlare di bulldog inglese prima, e sei abbastanza sicuro che tutti hanno piatte, nasi rugose e che essi russare peggio di tuo padre fa. Sei anche abbastanza sicuro che ci sono una serie di diversi tipi di razze bulldog, ma che cosa altro c`è da sapere? Beh, questo paffuto, rugosa piccolo cane che passa il suo tempo che passa gas sul divano era molto diversi di due secoli fa. In realtà, questo ragazzo poco utilizzato per esca per i tori e orsi. No sul serio!
Anni e anni di più di allevamento e di consanguineità sono da biasimare per la struttura fisica e la salute dei poveri l`American Kennel Club ha riconosciuto bulldog inglese che la maggior parte di noi hanno familiarità con. Come risultato della loro grande petto e piccola fine posteriori, le femmine non possono nemmeno dare alla luce i propri cuccioli, ma invece sopportare tagli cesarei alla fine della gestazione (ora sapete perché cuccioli di bulldog inglesi sono così costosi)! Per fortuna, viviamo in un mondo pieno di utili, creatori inventivi che sono dedicati a una migliore qualità della vita per i nostri amici a quattro zampe. Steve Barnett e Ken Mollett sono due allevatori che hanno giocato un ruolo incredibilmente importante nel corredo genetico di Bulldogs del nostro mondo.
Steve Barnett
Nel 1980 Steve Barnett ha iniziato il suo programma di allevamento nelle isole britanniche, l`allevamento più forti, più sani Bulldogs con ossatura solida e una taglia di energia. Oggi questi Bulldogs sono noti come bulldogs Olde Tyme e anche se non sono riconosciuti dalla American Kennel Club, Barnett ha ricevuto un premio alla carriera dal Kennel Club nazionale per le sue realizzazioni senza pari. Gli allevatori di linee di bulldog di Barnett possono essere trovati in tutto il mondo, anche in Nord America.
Ken Mollett
Allo stesso modo, Ken Mollett deciso di creare un bulldog nel 1980, più o meno lo stesso di cani di Barnett, anche utilizzando alcune delle linee di sangue di Barnett registrati con il Kennel Club di Gran Bretagna nel suo programma di allevamento nel Regno Unito. Ha lavorato duramente nel corso di 20 anni per studiare la realizzazione di Bulldogs durante l`epoca vittoriana e ricreare quelle caratteristiche nei suoi cani oggi. Di conseguenza, Bulldogs di Mollett sono conosciuti come Bulldogs vittoriana, una società tutta sua, e anche se guadagnando una fama incredibile, non sono attualmente in fase di allevati in Nord America.
Tutto questo è molto interessante, ma sono sicuro che vi starete chiedendo che cosa la vera differenza è.
L`una dall`altra
E `difficile confondere un bulldog inglese. Come ho detto prima, hanno gambe corte e tozze, una difficoltà di respirazione tempo, e pneumatici in una manciata di secondi. Tuttavia, l`Olde Tyme e Bulldogs vittoriani devono soddisfare una serie molto specifica di standard. Che vanno da 55 a 75 chili, e fino a 20 pollici di altezza, questi Bulldogs hanno le gambe lunghe, un corpo muscoloso, i piedi dritti, e la coda in generale stubbed. Hanno ancora le loro rughe, troppo- semplicemente non così tanti, perché questi Bulldogs hanno nasi più lunghi con chiare, le narici senza ostacoli, permettendo loro di respirare in modo chiaro, a differenza dei loro cugini inglesi. Non ti preoccupare, nonostante le differenze, Olde Tyme e bulldog vittoriani conservano ancora le caratteristiche di bulldog amorevole e rendere meraviglioso animali domestici della famiglia.
Scam Alert
Essere consapevoli di truffe allevamento associati a queste razze. Soprattutto negli Stati Uniti, le persone sono l`allevamento alcuni cani e chiamando i cuccioli Bulldogs vittoriani, ma tenete a mente che Bulldogs vittoriane sono disponibili solo nel Regno Unito!
bulldog Olde Tyme sono disponibili negli Stati Uniti e se non si è certi che l`allevatore è essere onesti con voi, di quello che è probabile che non stanno vendendo una vera linea di sangue. Sempre ottenere riferimenti e rinvii quando alla ricerca di un nuovo membro della famiglia a quattro zampe.
Conosco queste truffe perché è così che ho ottenuto il mio bulldog. Molto prima che ho avuto alcuna idea di cosa Olde Tyme o bulldogs vittoriani erano, mi hanno detto che stavo comprando un cucciolo di Bulldog vittoriana. Una volta che lo ho portato a casa, ho fatto qualche ricerca e ha scoperto che, nonostante il fatto che il mio cucciolo sembrava un bulldog vittoriana, era probabilmente solo il risultato di un allevamento tra un un bulldog inglese americano e. Tuttavia mi sono emozionato dal lavoro di Ken Mollett e Steve Barnett e ha deciso che volevo imparare tutto quello che mi fosse possibile, su questi cani. Sono anche andato per quanto riguarda la creazione di un gruppo su Facebook dedicato agli allevatori e proprietari di queste linee e ho scoperto molto affiatato, utile gruppo di proprietari di cani che tutti vogliono condividere questi grandi cani con il mondo.
Il mio Bulldog giocare nella neve
- La scelta di un Foxhound inglese
- La scelta di un bullmastiff
- Top razze canine del 2008 - la maggior parte cani popolari
- Razze non sportivi
- Boston terrier - la scelta di un Boston Terrier - razze di cani
- Top 10 razze di cani più popolari in America
- Top razze canine del 2007
- È il Olde English bulldogge la razza giusta per te?
- Top razze canine del 2014 - quali sono i cani più popolari
- Che per alimentare il vostro cucciolo bulldog francese
- Incontra 13 razze canine a faccia piatta
- La scelta di un bulldog francese
- Cinque più costosi razze canine
- Bulldog inglese - che scelgono un bulldog inglese
- Nomi di cane bulldog: nomi cool per i cani di razza bulldog
- Cani dal progettista - La guida di razze di cani ibridi
- Struttura e funzione della coda nei cani
- 7 Razze di cani affascinanti che non esistono più
- Video roundup: bulldog francesi e dei loro esseri umani
- Le 10 razze di cani più popolari in America
- Come ben sapete i vostri "toro" razze di cani?