VermoTit.com

Come scrivere un romanzo storico

romanzi storici sono un genere preferito per i lettori perché permettono loro di avere non solo un buon tempo, ma anche conoscere come si viveva in passato. Per gli scrittori, è un genere che permette loro di sfruttare i tempi in cui c`erano molte più possibilità di conflitto drammatico, anche se è uno dei generi più difficili perché il contesto del lavoro è più esigente. Se vuoi imparare a scrivere un romanzo storico a OneHowTo.com vi diamo alcuni suggerimenti.

Passi da seguire:
1

La cosa principale è essere chiari circa è in cui genere si desidera posizionare il tuo romanzo. Abbiamo già spiegato come scrivere un romanzo rosa o di una storia di mistero. Il romanzo storico può essere combinata con una qualsiasi di queste generi.

2

Che cosa rende un romanzo storico è la sua contesto, il tempo in cui l`azione si svolge. Prima di iniziare a scrivere un romanzo storico, decidere quando negli eventi della storia si svolgerà e restringere il periodo con precisione. Si potrebbe pensare che una differenza di 100 o anche 50 anni non è rilevante, ma la verità è che gli stili di vita all`interno della società possono cambiare molto, anche in un minor numero di anni.

3

La cosa migliore è di rimanere con un periodo che si conosce bene, o almeno a conoscenza, al momento della scrivere un romanzo storico. Se si conosce nulla circa il Medioevo di scrivere un romanzo ambientato in questo periodo sarà molto più difficile.

4

Indagare e informarsi Se si vuole scrivere un romanzo storico si dovrebbe sapere cosa si sta parlando. Leggere libri di storia sul periodo ma soprattutto biografie, diari o lettere di persone che vivevano in quel tempo e che spiegano come la vita quotidiana è stato e vi dirà come persone in posizioni diverse nella società hanno parlato al momento.

5


Non dimenticate che i lettori di romanzi storici non piace anacronismi, quindi cercate di essere rispettoso con il periodo che si sta scrivendo. Non è necessario per voi di diventare schiavo dalla storia. La fiction è fiction e non un libro di testo scolastico, ma attenzione a non allontanarsi troppo da ciò che è possibile o non è possibile entro il periodo di essere narrata.

6

Sfruttare il potenziale del periodo. Il conflitti che possono essere presentati in una storia ambientata nel passato sono molto più vario. Almeno non si lotta per sbarazzarsi dei personaggi: una malattia minore oggi può servire nel vostro romanzo storico di sbarazzarsi di personaggi quando non servono più.

7

Non dimenticare il struttura del romanzo e dargli un buon antagonista che è perfetto per il tempo in cui si è impostato il romanzo. Ora avete tutti i suggerimenti, dare un`occhiata a come pubblicare il tuo romanzo di essere il prossimo Ken Follet!

Se vuoi leggere articoli simili a Come scrivere un romanzo storico, si consiglia di navigare attorno ai nostri Crafts & categoria per il tempo libero.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come scrivere un passo racconto di passoCome scrivere un passo racconto di passo
Come scrivere una breve storia di misteroCome scrivere una breve storia di mistero
Come scrivere la tua autobiografia: guida passo per passoCome scrivere la tua autobiografia: guida passo per passo
Come pubblicare un libro - guida e suggerimentiCome pubblicare un libro - guida e suggerimenti
Suggerimenti per scrivere la lettera di amore perfetto per San ValentinoSuggerimenti per scrivere la lettera di amore perfetto per San Valentino
Raccontaci la tua storiaRaccontaci la tua storia
Quali sono le caratteristiche della giovane letteratura per adulti?Quali sono le caratteristiche della giovane letteratura per adulti?
Idee originali e non convenzionali per San ValentinoIdee originali e non convenzionali per San Valentino
Qual è la differenza tra una favola e un raccontoQual è la differenza tra una favola e un racconto
Come scrivere un saggio: guida facileCome scrivere un saggio: guida facile
» » Come scrivere un romanzo storico