VermoTit.com

Idee originali e non convenzionali per San Valentino

Annoiato della tipica cena romantica in quello stesso vecchio ristorante? Volere sfuggire alla routine per aumentare il vostro rapporto in questo giorno speciale? Stanco di lui ottenere una carta di cattivo gusto e di un scatola di cioccolatini? oneHOWTO vorrebbe suggerire alcune idee modo da voi e il vostro partner può trascorrere una giornata indimenticabile e romantica come non hai mai vissuto prima. Se volete provare idee originali e non convenzionali per San Valentino, continuare a leggere!

cena romantica Alternative

E `normale per avere tentato di cena tipica in un ristorante romantico, più è necessario effettuare una prenotazione giorni o addirittura settimane di anticipo se non si desidera ottenere famelico mentre si trova un ristorante a disposizione o addirittura finire in una catena di fast food. Se non si vuole lasciare nulla al caso, si può preparare un pic-nic romantico sulla spiaggia, in una bella parco o anche nel mezzo di natura.

Un`altra alternativa è quella di mangiare a casa. svolta la vostra sala da pranzo in un angolo romantico non è così difficile. Aggiungi bello (non profumata) Candele un bel set di tovaglie e tovaglioli di corrispondenza, inserire un CD romantica sul gioco per entrare nel mood e ottenere un buon vino. Si può cucinare qualcosa di speciale o insolito, come una fonduta, un piatto di pasta elaborato o un piatto vegetariano.

regalo di San Valentino Unico

Quando si tratta di i regali, tutti noi vogliamo sorprendere il nostro partner e lo rendono il migliore presente nel mondo. Se si desidera ottenere lui qualcosa che non dimenticherò mai, provare l`acquisto qualcosa di unico che nessuno o pochi hanno. Ad esempio, se il vostro partner ama la musica e c`è un particolare LP in vinile si sa che gli piacerebbe, provare a trovare edizione da collezione o anche una copia firmata. D`altra parte, se lui è un grande appassionato di calcio si può cercare di ottenere un camicia firmato dal suo giocatore preferito o una voce di storico relativo alla sua squadra di supporto. Se hai il senso che sarete in grado di pensare a grandi regali per gli amanti del cinema, geek tech e molti altri.

Edizioni limitate e oggetti unici sarà qualcosa che ti tenere sempre e che inevitabilmente sempre gli ricordano di te.

Se volete più idee per San Valentino in programma ti avrebbe fatto piacere questo articolo: come chiedere ad una ragazza per San Valentino.

Attenzione ai dettagli



Se lo desidera rendere questo San Valentino indimenticabile farlo fin dall`inizio. Non c`è niente come svegliarsi con la colazione a letto o con una nota di amore o anche una poesia di lasciare il vostro partner sa di essere speciale. Un altro suggerimento è quello di fare davvero uno sforzo per conoscere ciò che vorrebbe sia quando si tratta di cibo e regali perché più si presta attenzione al modo più dettagliato e se sarete in grado di mettere in questo giorno.

Ricordate volte la somma di più piccoli dettagli sono più apprezzate non solo un momento di attenzione. Questo renderà la giornata ancora più speciale per entrambi voi e renderà uno dei migliori idee originali per San Valentino hai mai vissuto.

Una giornata fuori spontanea

Se stai andando per l`intero pacchetto e vuole rompere totalmente convenzione, perché non approfittare del giorno di San Valentino e fare una gita di un giorno ad un piccolo borgo storico nelle vicinanze, andare in montagna per fare pupazzi di neve e prendere una cioccolata calda in un accogliente caffetteria, o anche rimanere nella propria città e scoprire tutti i bei luoghi che non avevo mai avuto il tempo di visitare e conoscere il luogo che stai vivendo in meglio visitare un museo. La parte importante è quello di trascorrere del tempo insieme solo godendo della reciproca compagnia in un ambiente ancora perfetto insolito.

Piccole idee regalo non convenzionali

Se si vuole dare San Valentino una torsione e andare a fare una molto non convenzionale e originale regalo, dai un`occhiata a queste idee che vi diamo:

  • Acquista un pennarello rosso lavabile e scrivere messaggi sulle piastrelle della doccia.
  • Fare una frittata per la colazione e precisare "Ti amo" con pezzi di pepe rosso o ketchup.
  • Tagliare la frittata in forma di cuore per renderlo ancora più romantico.
  • Se vivete in un posto dove c`è la neve, ottenere colorante alimentare rosso e disegnare un cuore di fronte alla porta principale.
  • Ricreare nuovamente la prima data. Agire come se non conoscete l`altro e tenta di farlo come se fosse vero. Sarà difficile, ma molto divertente da giocare!

Se vuoi leggere articoli simili a Idee originali e non convenzionali per San Valentino, si consiglia di navigare in giro per le nostre Feste & categoria Celebrazioni.

Suggerimenti
  • L`elemento sorpresa vi darà punti extra quando stiamo cercando di essere originali. Date al vostro partner il vostro regalo quando lui / lei meno se l`aspetta o portarlo / lei da qualche parte non hanno mai pensato che sarebbero andati.
  • Mantenere il romanticismo equilibrato. Non andare sopra le righe con il cuore, roba rosso e rosa e coccole ogni due passi, questo potrebbe avere sui nervi del vostro partner. Salvare tutto il romanticismo per alcuni momenti e concentrare le dosi così si dà loro quel tanto che basta volere di più.
Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è l`hamburger più sano? Ricetta e le ideeQual è l`hamburger più sano? Ricetta e le idee
Idee per decorare con luci fatateIdee per decorare con luci fatate
Come mettere in valigia un cestino picnic romanticoCome mettere in valigia un cestino picnic romantico
Come decorare la vostra tavola per San ValentinoCome decorare la vostra tavola per San Valentino
Come fare una romantica colazione a lettoCome fare una romantica colazione a letto
Come organizzare una festa di Halloween per le interpolazioniCome organizzare una festa di Halloween per le interpolazioni
Cosa finger food di servire a una festa d`estateCosa finger food di servire a una festa d`estate
Idee regalo di San Valentino per il vostro budgetIdee regalo di San Valentino per il vostro budget
Come chiedere ad una ragazza per San ValentinoCome chiedere ad una ragazza per San Valentino
Come decorare una camera per una notte romantica - idee per la sorpresa perfettaCome decorare una camera per una notte romantica - idee per la sorpresa perfetta
» » Idee originali e non convenzionali per San Valentino