VermoTit.com

Come scrivere la tua autobiografia: guida passo per passo

Un`autobiografia è la storia della tua vita come scritto da te. Ci sono pochissime persone che ti conoscono, così come si fa, in modo da scrivere un`autobiografia è il modo migliore per farsi conoscere in più ti aggrada. Questa è una fotografia delle vostre esperienze, un resoconto dettagliato dei vostri successi e fallimenti registrati su carta in modo che gli altri possano leggerlo in un secondo momento.

Tuttavia, un`autobiografia non è la stessa cosa di un memoir- un libro di memorie si concentra su un particolare aspetto o evento nella vostra vita, mentre un`autobiografia fornisce una panoramica cronologica. Se siete interessati a questa idea, qui a OneHowTo vi mostreremo come scrivere un`autobiografia con un Guida passo passo.

Passi da seguire:
1

Per scrivere la tua autobiografia, la cosa più importante è quello di diventare molto familiare con autobiografie come un genere. Molti di noi imparare con l`esempio e la pratica piuttosto che dalla teoria dell`apprendimento a memoria. Questo è il motivo per cui si consiglia di iniziare leggendo le autobiografie di autori, personaggi famosi o vi personaggi storici più ammiro.

E `anche una buona idea leggere le biografie, vale a dire, storie di vita scritto da qualcun altro. In questo modo, sarete in grado di vedere come gli scrittori professionisti utilizzano questo genere letterario, da cui è possibile prendere in prestito le idee per il proprio lavoro. Date un`occhiata a come cominciano, come si muovono da un evento all`altro, ciò che il vocabolario e le tecniche che usano, e come ottenere lo stato d`animo di spostare anche quando descrive eventi reali.

2

Prima di sedersi e iniziare a scrivere, è fondamentale sapere che tipo di informazioni è possibile includere in un`autobiografia. In generale, tutti i tipi di informazioni dalla tua vita che si ritengono pertinenti - sono generalmente accettate - da una famiglia, personale, accademico, o una prospettiva aspirazionale. Dal momento che è la tua storia, si arriva a decidere cosa è importante. Tuttavia, se gli eventi che descrivi includono altre persone, è educato chiedere loro prima di condividerli e di esporre le cose che potrebbero desidera mantenere private.

Quando un lettore raccoglie un`autobiografia, si presume che gli eventi descritti all`interno sono reali. Tuttavia, sappiamo tutti che il proprio punto di vista distorce la realtà, e che tutti noi abbiamo diverse interpretazioni di esperienze condivise. Pertanto, si può dare la tua versione dei fatti. Non è necessario eseguire il backup di tutto con fonti esterne come uno storico sarebbe, ma è molto importante non mentire.

3

Scrivere un`autobiografia è molto di più che creare un resoconto cronologico della vostra vita- chiunque potrebbe farlo con le informazioni giuste. E `molto più interessante a sviluppare un tema e offrire una certa introspezione ed originali pensieri.



Invece di scrivere una narrazione lineare dei vostri più importanti eventi della vita, si può rivedere la vostra storia di vita e di estrarre un tema importante che servirà come la spina dorsale della tua autobiografia. Devi solo pensare a ciò che è più importante per voi, come ad esempio la vostra carriera professionale o la vita l`amore. In questo modo, si riesce a collegare il lettore con una storia.

4

È tempo di scrivere il tuo primo progetto. Qui si stabilirà l`idea generale dell`autobiografia impostando l`intervallo di tempo che si desidera coprire e incorporando i primi schizzi di eventi importanti. Non è necessario compilare tutto in- costruire un contorno. Se non avesse trovato un tema importante, probabilmente sarà chiaro ora.

5

Dopo questa prima stesura, si dovrebbe cercare di aggiungere dettagli più specifici sulla tua vita. E `il momento di scegliere le storie che si desidera la gente a sapere su di te, e quelli che non lo fanno. Si dovrebbe notare giù in questo progetto, che in seguito servirà come guida per scrivere l`autobiografia.

6

Dopo aver creato le ossa nude di tua autobiografia, siete arrivati ​​alla fase finale - il tempo di iniziare a scrivere per davvero. Si dovrebbe seguire la narrazione stabilito nella bozza ad uno ad uno, tra gli eventi aggiunti in seguito. Tuttavia, lo farai in modo più dettagliato e letteraria.

Non abbiate paura di sperimentare con il linguaggio e la forma, e assicurarsi che si riempie il contesto con dati personali. Quando si parla di un evento personale che è accaduto in un anno particolare, quello che era la notizia? Come è nata la città natale cambia come sei cresciuto? In questo modo i lettori si sentiranno sanno che il mondo si sta parlando.

Ora che sapete come scrivere la tua autobiografia con questa guida passo passo, non esitate a condividere la vostra esperienza di vita. Sarà indimenticabile.

Se vuoi leggere articoli simili a Come scrivere la tua autobiografia: Guida passo passo, si consiglia di navigare attorno ai nostri Crafts & categoria per il tempo libero.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come scrivere una breve storia di misteroCome scrivere una breve storia di mistero
Come pubblicare un libro - guida e suggerimentiCome pubblicare un libro - guida e suggerimenti
Suggerimenti per scrivere la lettera di amore perfetto per San ValentinoSuggerimenti per scrivere la lettera di amore perfetto per San Valentino
Come disegnare un passo per passo caneCome disegnare un passo per passo cane
Come impostare un negozio Etsy: passo-passo guidaCome impostare un negozio Etsy: passo-passo guida
Raccontaci la tua storiaRaccontaci la tua storia
Come pubblicare un libro su FlipkartCome pubblicare un libro su Flipkart
Come scrivere un saggio: guida facileCome scrivere un saggio: guida facile
Come fare un passo fiore di carta 3d per passo con le immaginiCome fare un passo fiore di carta 3d per passo con le immagini
Qual è la differenza tra prosa e versiQual è la differenza tra prosa e versi
» » Come scrivere la tua autobiografia: guida passo per passo