Come trovare un buon pet sitter per il vostro gatto
Sei stanco di chiedere zia Molly per la cura per il vostro gatto quando si viaggia? I vostri amici e vicini di casa diventano improvvisamente scarse quando hai in programma un altro viaggio? Forse è il momento di assumere un pet sitter professionista per la cura per il vostro gatto mentre si è lontani.
pet sitter offrono varie combinazioni di servizi e alcuni non solo da mangiare e giocare con il vostro catalitico con alcuni possono innaffiare le vostre piante, portare il giornale e la posta, e portare fuori la spazzatura. Alcuni possono fare governare o di formazione comportamento. In ogni caso, che vi darà la vostra casa un aspetto vissuto girando luci e si spegne, e rimanendo nella familiarità e la comodità della propria casa, il vostro gatto può non avvertire lo sforzo o potenziale rischi per la salute che potrebbe in un collegio servizio, struttura.
Come trovare un Cat Sitter
Trovare una baby-sitter gatto che ti piace e la fiducia può richiedere un certo tempo, in modo da iniziare a guardare con largo anticipo del vostro viaggio. Come strutture di imbarco, pet sitter diventano prenotato in anticipo, soprattutto durante le vacanze e tempo di vacanza. Lasciare tutto il tempo per intervistare diversi sitter in modo da trovare uno che è affidabile e con il quale si sono confortevoli. Se il vostro gatto ha esigenze particolari, come le iniezioni di insulina, trovare una baby-sitter che può dare colpi o partecipare alle esigenze specifiche del vostro gatto.
Per trovare una baby-sitter, chiedete al vostro veterinario, negozio di animali preferito o amici animali che possiedono per un rinvio. Se non è possibile ottenere un rinvio, controllare le linee di localizzazione delle due principali organizzazioni che si siedono da compagnia professionale, Pet Sitters International (petsit.com) e l`Associazione nazionale dei professionisti pet sitter (petsitters.org), per un elenco di sitter membro animale domestico nella vostra zona. Come ultima risorsa, consultare le pagine gialle dell`elenco telefonico sotto “pet sitter.” Chiamata per impostare gli appuntamenti.
L`intervista
Preparate le domande prima del tempo. Chiedi il gatto sitter se lei è incollato e trasporta assicurazione di responsabilità civile. Chiedi quanto tempo è in attività e ciò che l`esperienza con gli animali che ha al di là seduta animale domestico. Ottenere una lista scritta di riferimenti.
Il sitter dovrebbe domande sulla cura del vostro gatto compresi l`alimentazione, la pulizia, lo smaltimento dei rifiuti, il riciclaggio lattine di cibo e giochi il vostro gatto piace giocare. Il suo show dove si tiene il cibo per gatti e dove la lettiera è. Un sitter deve pulire la lettiera quotidiano, ma non aspettatevi la sua per pulire valore di una settimana di rifiuti che avete trascurato di pulire prima del vostro viaggio.
Avere a portata di mano abbastanza cibo e lettiera per durare mentre si è lontani. La sitter potrebbe addebitare extra per andare al negozio per ottenere rifornimenti necessari.
Informare il soggetto di eventuali malattie o idiosincrasie che il vostro gatto ha. Ad esempio, non nasconde il vostro gatto da sconosciuti? Dove sono luoghi preferiti del vostro gatto? Il sitter vorrà vedere il gatto su ogni visita- semplicemente vedendo una ciotola vuota non è sufficiente. Se alimenti liberi, il soggetto potrebbe non essere in grado di dire se il vostro gatto ha mangiato o no. Un sitter dovrebbe anche visitare il vostro gatto almeno una volta al giorno. Visitando meno spesso può risparmiare denaro, ma è rischioso per il vostro animale domestico benessere.
Il contratto
Il sitter vi chiederà di firmare un contratto che vengono elencati le date di copertura, il costo e la passività. Discutere i termini di pagamento e se è richiesto il pagamento in anticipo.
Sarà necessario dare il soggetto la chiave a casa tua. Di tanto in tanto, sono vittime di ritardi di ritorno, quindi se nessun altro ha una chiave, si consiglia il soggetto da appendere su di esso fino a quando sei tornato dal viaggio.
Dare il numero di telefono dove sarà e il nome e il numero di telefono del vostro veterinario. Di tanto in tanto, sitter deve affrontare le emergenze casa legati che non hanno nulla a che fare con gli animali domestici, in modo da fornire il numero di telefono di una persona a livello locale per notificare se qualcosa colture insolito.
Dare il vostro veterinario una lettera per mantenere in archivio che dice mentre si è lontani, il soggetto avrà l`autorità di cercare un trattamento per il vostro gatto, se necessario, e sarà responsabile per eventuali tasse.
Il sitter dovrebbe darvi un biglietto da visita da portare con voi in modo che si può chiamare se è necessario. Se il ritorno sta per essere in ritardo, contattare il sitter per prendersi cura del proprio gatto per il tempo supplementare non si utilizza. Chiama quando si torna a farle sapere che sono a casa.
Avrete una maggiore tranquillità di sapere il vostro gatto è nelle buone mani di un pet sitter professionista.
Se un pet sitter non è per voi, si consiglia di salire a bordo il vostro gatto. Per informazioni su kenneling, clicca sul kenneling vostro gatto.
- Kenneling vostro gatto
- Dovrei salire il mio cucciolo?
- Kenneling vostro cane
- Come posso ridurre al minimo lo stress sul mio gatto quando si viaggia?
- Il pacchetto completo proprietario del gatto per una vacanza
- Il pacchetto completo proprietario del cane ad una vacanza
- Quello che c`è da sapere sulla scelta di un pet sitter
- Domande mediche per chiedere un pet sitter prospettico
- Imbarco vs pet sitter: che cosa da considerare
- 5 Motivi per utilizzare un pet sitter queste vacanze
- Come trovare un gatto sitter
- Come scegliere un gatto sitter
- 7 Cose da considerare quando l`assunzione di un pet sitter
- Ottenere un pet sitter per il vostro cane
- Pawshake: una comunità di pet sitter
- 5 Cose il vostro pet sitter desidera si sapeva
- In caso di bordo del vostro gatto?
- Dovrei prendere il mio gatto con me o ottenere un gatto sitter?
- Una guida per viaggiare con il vostro animale domestico contro imbarco
- Imbarco nostro cucciolo terranova
- Suggerimenti per uccelli e pet sitter