VermoTit.com

Imbarco vs pet sitter: che cosa da considerare

Il volo è prenotato e fatto le prenotazioni alberghiere. Ora tutto ciò che dovete fare è confezione e ... aspettare - che sta andando a prendersi cura del gatto?

Sitters Cat

(Foto Getty Images)

Pensione per animali e pet sitter sono entrambi buone opzioni, e nella maggior parte dei posti proprietari di gatti possono scegliere tra diversi fornitori di servizi per animali domestici. Ma quale tipo di servizio è giusto per il vostro gatto? Prendete una buona occhiata a sua personalità prima di decidere.

“Homebodies” farà meglio con un pet sitter. Per alcuni gatti, andare in un posto nuovo è altamente stressante. Avere qualcuno entrare a prendersi cura di loro significa che ottengono di rimanere in un ambiente familiare. Un pet sitter è anche una scelta intelligente per i gatti che hanno problemi di personalità, come ad esempio aggressione, Questo ostacolerebbe un soggiorno in un canile di imbarco.

Un pet sitter professionista non solo venire in una o due volte al giorno per alimentare e giocare con il vostro gatto e scoop lettiera, ma anche tenere d`occhio il suo fisico e benessere emotivo. Non dovrete preoccuparvi che lui venga a contatto con i gatti il ​​cui stato di salute è sconosciuto a voi o essere sottolineato dal suono di cani che abbaiano in un canile bipetual. Se si desidera, un pet sitter può dare aggiornamenti quotidiani per telefono, email o di testo o di pubblicare le immagini del vostro gatto ad un sito web o pagina di Facebook.

Pensione per animali

(Foto Getty Images)

I gatti in uscita possono godere l`atmosfera di un canile, dove potranno vedere le persone di frequente. Se il vostro gatto accoglie felicemente i visitatori alla vostra casa e ama andare dal veterinario perché significa si arriva a vedere i suoi amici lì, potrebbe essere un candidato per un soggiorno d`imbarco canile.

Per scegliere un pet sitter o canile di imbarco, iniziare da ottenere raccomandazioni da altri proprietari di animali domestici o il vostro veterinario. Chiedi il proprietario per i riferimenti del cliente, e li chiamano.

Processo di selezione

(Foto Getty Images)

Per un pet sitter, cercare qualcuno che ha la formazione in primo soccorso animale domestico ed è accreditato dalla Associazione Nazionale Professionale Pet sitter o Pet Sitters International. Un tecnico veterinario che fa pet sitting sul lato è una grande scelta se il vostro gatto ha bisogno di farmaci o ha problemi di salute che richiedono un occhio allenato. Incontra la pet sitter in anticipo nella vostra casa e andare oltre le preferenze, stranezze del vostro gatto e nascondigli preferiti.

Un canile di imbarco dovrebbe offrire comodo, sicuro, quarti spazioso per il vostro gatto con un albero di gatto o altra area graffi e una lettiera che è ben separato dalla sua zona pranzo. La maggior parte dei canili imbarco servono più specie.

Assicurarsi che il vostro gatto sarà ospitata in un`area separata da cani, e chiedere che tipo di formazione dei dipendenti hanno nel monitoraggio animali domestici per i problemi di salute. È un veterinario per il personale o su chiamata? Se si sta imbarcando il vostro gatto con il vostro veterinario, chiedere come sarà separato da gatti che possono essere malati. Altre domande da porre:

  • Quanto spesso giocherà qualcuno con o visitare il mio gatto?
  • Con quale frequenza è scavato la lettiera?
  • Posso fornire il cibo il mio gatto è utilizzato per?
  • Quale sarà programma di alimentazione del mio gatto essere?
  • Sei un membro del Pet Care Services Association?
  • C`è qualcuno in loco 24 ore al giorno?

Indipendentemente dall`opzione scelta, di prendere la decisione con largo anticipo del vostro viaggio. Anche se il vostro gatto non saprà cosa sta per succedere, potrai vuole tempo per mettersi a proprio agio con l`idea.

Condividi su reti sociali:

Simile
Dovrei salire il mio cucciolo?Dovrei salire il mio cucciolo?
Kenneling vostro caneKenneling vostro cane
Come posso ridurre al minimo lo stress sul mio gatto quando si viaggia?Come posso ridurre al minimo lo stress sul mio gatto quando si viaggia?
Quello che c`è da sapere sulla scelta di un pet sitterQuello che c`è da sapere sulla scelta di un pet sitter
Domande mediche per chiedere un pet sitter prospetticoDomande mediche per chiedere un pet sitter prospettico
Una guida per viaggiare con il vostro animale domestico contro imbarcoUna guida per viaggiare con il vostro animale domestico contro imbarco
5 Motivi per utilizzare un pet sitter queste vacanze5 Motivi per utilizzare un pet sitter queste vacanze
Come trovare un gatto sitterCome trovare un gatto sitter
Come scegliere un gatto sitterCome scegliere un gatto sitter
7 Cose da considerare quando l`assunzione di un pet sitter7 Cose da considerare quando l`assunzione di un pet sitter
» » Imbarco vs pet sitter: che cosa da considerare