VermoTit.com

Ottenere un pet sitter per il vostro cane

Un buon pet sitter professionale è una vera scoperta. Invece di affidarsi a un amico per alimentare il vostro cane, lo passeggiare e trascorrere un`ora o giù di lì a giocare con lui, ci si può rilassare mentre sei lontano, sapendo che il vostro cane è in mani capaci.

Un sitter esperto dovrebbe essere in grado di individuare problemi medici e gestire le emergenze - e rendere la vostra assenza meno stressante tutto intorno. “L`animale domestico ottiene di rimanere nel proprio ambiente”, dice Lori Jenssen, presidente della National Association of Professionale Pet Sitters (NAPPS), che elenca più di 1.200 membri. “Si arriva a rimanere nella sua casa, il suo letto. E lui viene alimentato con il suo cibo. E quando arrivi a casa, il vostro animale domestico è lì ad accogliervi “.

In realtà, lei dice, alcuni animali vengono coccolati quando i loro proprietari sono assenti. “Spendiamo una mezz`ora, ma quella mezz`ora è 100 per cento con l`animale. Così, quando arrivi a casa, che stanno andando aspettarsi lo stesso da te “.

La scelta di un Sitter



Tutto questo è una buona notizia per i proprietari di animali da compagnia. Ma come si fa a scegliere il miglior sitter e assicurarsi che il proprio animale domestico ottiene la cura che ci si aspetta? Ecco alcuni suggerimenti dal NAPPS e altri professionisti:

  • Assicurarsi che si sta facendo la scelta giusta nel decidere di lasciare un animale a casa da soli per la maggior parte del vostro tempo lontano. Ad esempio, se il vostro animale domestico ha problemi di salute o comportamentali e ha bisogno di una stretta supervisione, un canile potrebbe essere l`opzione migliore.
  • Chiedi proprietari di animali domestici compagni o il vostro negozio veterinario, groomer o pet-fornitura per i rinvii o cercare nelle pagine gialle. linea di rinvio sitter NAPPS’è (800) 296-ANIMALI.
  • Conosci il tuo fascia di prezzo. Sitter carica una media di $ 12 per ogni visita di mezz`ora.
  • Fare domande. È il pet sitter legato? Se lui o lei portare assicurazione di responsabilità commerciale? Chiedi per la documentazione. È il soggetto di un membro di un`associazione professionale? Da quanto tempo lui o lei è in attività? Ha il soggetto fornire i riferimenti? Un contratto di servizio?
  • Fare più domande. Qual è la formazione di sfondo del sitter? Come vasta è la sua conoscenza dei problemi di salute? il soggetto ha preso seminari pet di assistenza sanitaria o ha avuto alcuna formazione attraverso un gruppo pet sitter, la società umana o altra organizzazione? Ha il soggetto ha un piano di backup se lui o lei non è in grado di farlo a casa tua?
  • Aspettatevi domande. Le migliori pet sitter vorranno sapere tutto sul tuo animale, le sue abitudini alimentari, abitudini igieniche, bisogni governare, routine di esercizi, farmaci, ecc sitter dovrebbe anche chiedere numeri di telefono importanti.
  • Avere il soggetto incontrare il vostro animale domestico in anticipo e vedere come il soggetto interagisce con il vostro animale domestico.
  • Lasciare sempre un numero di telefono dove si può essere raggiunto e il numero del vostro veterinario. Chiamare il soggetto se si prevede di tornare presto o tardi.
  • Effettuare prenotazioni - prima lo fai meglio - e confermare un giorno o due prima hai intenzione di lasciare.
  • Avere il proprio piano di emergenza, soprattutto durante l`inverno in climi più freddi. Fornire il pet sitter con il nome di qualcuno, forse un vicino di casa, che può prendere cura del vostro animale domestico dovrebbe maltempo o altre circostanze impreviste evitare che il soggetto di ottenere lì.
  • Hanno un sacco di forniture a portata di mano.
  • Informare il soggetto delle abitudini particolari del vostro animale domestico - luoghi preferiti nascondere, per esempio, o fobie.
  • Dare il pet sitter istruzioni dettagliate ma semplici per iscritto. Lascia una tazza di misurazione, per esempio, e indicare esattamente quanto Rover dovrebbe essere alimentato. Un “manipolo” o “bowlful” non significa la stessa cosa a tutti.

    Se un pet sitter non è per voi, si può prendere in considerazione kenneling il vostro cane. Per informazioni su kenneling, clicca sul kenneling vostro cane.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Dovrei salire il mio cucciolo?Dovrei salire il mio cucciolo?
    Kenneling vostro caneKenneling vostro cane
    Come posso ridurre al minimo lo stress sul mio gatto quando si viaggia?Come posso ridurre al minimo lo stress sul mio gatto quando si viaggia?
    Perché gatto seduta non è così hands-off, come si potrebbe pensarePerché gatto seduta non è così hands-off, come si potrebbe pensare
    Domande mediche per chiedere un pet sitter prospetticoDomande mediche per chiedere un pet sitter prospettico
    Imbarco vs pet sitter: che cosa da considerareImbarco vs pet sitter: che cosa da considerare
    Una guida per viaggiare con il vostro animale domestico contro imbarcoUna guida per viaggiare con il vostro animale domestico contro imbarco
    5 Motivi per utilizzare un pet sitter queste vacanze5 Motivi per utilizzare un pet sitter queste vacanze
    La cura per i vostri animali domestici: una guida per coloro che viaggiano frequentementeLa cura per i vostri animali domestici: una guida per coloro che viaggiano frequentemente
    Come trovare un gatto sitterCome trovare un gatto sitter
    » » Ottenere un pet sitter per il vostro cane