VermoTit.com

In caso di bordo del vostro gatto?

Quando si deve viaggiare, assicurandosi che il vostro amato gatto è ben curato mentre siete andati è soprattutto sulla vostra mente. Sia che si lascia improvvisamente o pianificare con attenzione un viaggio, probabilmente stai andando a sentire in colpa per lo sconvolgimento vostra partenza causerà il vostro animale domestico. Ma è meglio trovare qualcuno a guardare il suo, o si dovrebbe portarla in un canile? La risposta breve è un prevedibile uno: Dipende dalla situazione.

Se state progettando un viaggio o una vacanza, si consiglia di trovare un amico o un parente affidabile di prendersi cura della vostra destra gatto in casa. Stare a casa riduce le probabilità di una gattino di raccogliere un`infezione respiratoria, che è molto contagiosa e abbastanza comune in molti canili. (I gatti adulti sono spesso immuni.) E `anche meno stressante per il vostro gatto, che può essere così sconvolta che lei si rifiuta di mangiare. Anche se il vostro gatto mancherai follemente, a casa lei è in un luogo familiare, circondato da odori familiari.

Ma la cura del vostro gatto significa di più che darle da mangiare, assicurandosi che l`acqua viene cambiata ogni giorno o pulire la lettiera. La persona che si prende cura del vostro prezioso uno dovrebbe trascorrere del tempo con lei, anche. Idealmente, questa persona ama veramente il vostro gatto, con l`affetto restituito per buona misura. Se non si dispone di qualcuno che possa prendersi cura del proprio gatto, si potrebbe desiderare di assumere un pet sitter professionista. Ma è necessario pianificare con largo anticipo del vostro viaggio. Trovare uno voi e il vostro gatto come può richiedere un certo tempo, e tendono ad avere prenotato in prossimità di feste. Per suggerimenti su come trovare un buon pet sitter, e dove cercare, vedere la storia come trovare un buon Pet Sitter per il vostro gatto.

Se si decide di canile vostro animale domestico, si dovrebbe avere fatto i compiti a casa in anticipo, soprattutto se improvvisi viaggi di lavoro sono la norma. Visita il canile e porre tutte le domande che ci si sente necessario per garantire la salute del vostro gatto. Sono cani e gatti tenuti all`interno della stessa stanza o anche in vista di ogni altro? (All-gatto canile sono i migliori per il vostro gatto.) Se il canile offrono luoghi per il vostro gatto a salire e pesce persico? Riuscirà a essere nella sua stanza?



Se tuo istinto ti dice il canile non prenderà cura del vostro gatto, probabilmente hai ragione. Si dovrebbe essere completamente a suo agio che il vostro gatto otterrà il trattamento che si merita.

Trovare il canile destra è solo metà del lavoro, però. Sarà necessario mostrare la prova che il vostro gatto è sano ed è stato vaccinato contro tutte le malattie, sia annuali o ogni tre anni. Un buon canile richiederà la prova di vaccinazione contro FVRCP (rinotracheite infettiva felina, calicivirus e panleucopenia). Per ulteriori informazioni su come trovare il canile destra, vedere la storia kenneling vostro gatto.

Dire addio è difficile da fare, ma con la preparazione per la cura adeguata è possibile mantenere il vostro gatto sano e felice per la vostra eventuale reunion.

Condividi su reti sociali:

Simile
Coniglio vacanze d`imbarcoConiglio vacanze d`imbarco
Come posso ridurre al minimo lo stress sul mio gatto quando si viaggia?Come posso ridurre al minimo lo stress sul mio gatto quando si viaggia?
Suggerimenti su kenneling vostro gattoSuggerimenti su kenneling vostro gatto
Il pacchetto completo proprietario del gatto per una vacanzaIl pacchetto completo proprietario del gatto per una vacanza
La scelta di un impianto di imbarcoLa scelta di un impianto di imbarco
Preparatevi per il viaggio ?? ciò che è imbarco per i cani?Preparatevi per il viaggio ?? ciò che è imbarco per i cani?
In viaggio con animali domesticiIn viaggio con animali domestici
Una guida per viaggiare con il vostro animale domestico contro imbarcoUna guida per viaggiare con il vostro animale domestico contro imbarco
La cura per i vostri animali domestici: una guida per coloro che viaggiano frequentementeLa cura per i vostri animali domestici: una guida per coloro che viaggiano frequentemente
I nostri preferiti 5 prodotti di viaggio catI nostri preferiti 5 prodotti di viaggio cat
» » In caso di bordo del vostro gatto?