VermoTit.com

7 Cose da considerare quando l`assunzione di un pet sitter

Scegliere un pet sitter non è una decisione che dovrebbe prendere alla leggera - ma siamo sicuri che non abbiamo bisogno di dirvi che! Scommettiamo che hai già messo più pensiero in che sarà la cura per il vostro amato gatto o cane di quanto si faceva in quali hotel avete prenotato o che auto avete affittato per il viaggio.

Quindi non preoccupatevi! Siamo qui per aiutare l`utente attraverso il processo di ricerca di un pet sitter che è giusto per voi e il vostro animale domestico. Esamineremo dove iniziare la vostra ricerca, quali domande si dovrebbe chiedere e come prendere accordi per gli animali domestici ansiosi o terapeutica. Per saperne di più nella galleria qui sotto.

7 punte per aiutare l`utente attraverso il processo di

1. Inizia la tua ricerca in anticipo.

Con la salute, la felicità e il benessere del vostro animale domestico prezioso in gioco, questo non è il tipo di processo che si desidera correre. Inizia la tua ricerca per il diritto pet sitter con il maggior anticipo possibile. pet sitter ben voluto avere prenotato in anticipo, in particolare durante i periodi di vacanza popolare e la stagione delle vacanze. Quindi non rimandare questa decisione importante!

2. Considerare l`intero spettro di opzioni.

Al giorno d`oggi, non c`è di certo non mancano di opzioni quando si tratta di trovare una persona di fiducia e responsabile di guardare il vostro animale domestico mentre sei in viaggio. È probabile trovare alcuni pet sitter che si fermano per un paio di volte al giorno per nutrire e giocare con i vostri animali domestici (probabilmente non la migliore opzione per i cani, se sarai andato più di un giorno o due), mentre più "tempo pieno" sitter sono disposti a rimanere in casa o ospitare i vostri animali domestici a casa loro. Altri potrebbero andare al di là e di offrire governare e di formazione sessioni o anche prendersi cura di faccende domestiche, come l`irrigazione delle piante e portando nella mail. Un pet sitter può aiutare la vostra casa sembra essere vissuto in, che possono scoraggiare i ladri.

3. sondaggio le persone di fiducia per i rinvii.

Quando alla ricerca di raccomandazioni, Chiedete al vostro veterinario, amici animali che possiedono e le reti di social media per i nomi dei sitter affidabili. Controllare anche con le due principali organizzazioni pet-sitting professionale - l`associazione nazionale dei professionisti e pet sitter Pet Sitters International - per individuare sitter nella vostra zona. pet sitter professionali devono essere incollati e assicurati e disposti a collegarsi con i loro clienti in modo da poter controllare i loro riferimenti.



4. Porre le domande giuste.

Si potrebbe ridere, ma a volte si confronta incontrare un pet sitter per andare al primo appuntamento o di un colloquio di lavoro. Si vuole porre le domande giuste, prestare molta attenzione alle loro risposte e ottenere un senso generale di come faranno interagiscono con il vostro animale domestico. Qui ci sono solo alcune delle domande si dovrebbe chiedere:

  • Quanto spesso vi si visita e per quanto tempo? Cosa fai in una visita?
  • Che esperienza avete con gli animali al di fuori di pet sitting?
  • Che cosa fa il tuo contratto o accordo scritto includono?
  • Avete mai avuto a gestire una situazione di emergenza, mentre pet-sitting?

5. Piano di cura per gli animali ansiosi.

Se il vostro animale domestico soffre di ansia, coinvolgere sempre il vostro veterinario nel processo di ricerca di una baby-sitter. L`assunzione di un sitter che viene a casa vostra potrebbe essere meglio per gli animali che avrebbero reagiscono male ad essere imbarcati in un ambiente estraneo. Se il vostro animale domestico lotta con l`ansia di separazione, il veterinario può raccomandare trovare una baby-sitter che può rimanere a casa vostra in modo continuo fino a tornare. E mentre si potrebbe supporre che stare in casa propria è sempre meglio per un animale domestico in ansia, a volte non è questo il caso: Alcuni cani ansiosi sono più probabilità di essere protettivo (e reattiva a sitter) nelle proprie case, in modo che il veterinario potrebbe suggerire un`altra alternativa.

6. Non sconto strutture di imbarco nuovo stile.

Parlando di strutture di imbarco, non li elimina immediatamente come opzione. Secondo il dottor Marty Becker, ci sono canili di fascia alta che offrono camere private, il gioco in piccoli gruppi, escursioni, massaggi, piscina e persino webcam che è possibile guardare il check-in sul vostro membro della famiglia peloso mentre sei lontano. Heck, il vostro animale domestico può anche avere una vacanza meglio di te!

7. Fare piani speciali per rispondere a esigenze particolari animali domestici.

Se il vostro animale domestico ha problemi medici o comportamentali particolari che richiedono particolare attenzione, è ancora più critica per chiedere il parere del vostro veterinario. Come il dottor Patty Khuly sa, alcune cliniche veterinarie offrono imbarco per animali malati cronici o con esigenze speciali. Se si sta selezionando un sitter a domicilio, lavorare con il vostro veterinario per creare una lista di domande che sono fondamentali per voi a chiedere candidati. È necessario determinare la loro capacità di gestire le situazioni di tutti i giorni, come i farmaci l`amministrazione e le emergenze mediche impreviste.

Condividi su reti sociali:

Simile
Kenneling vostro caneKenneling vostro cane
Come posso ridurre al minimo lo stress sul mio gatto quando si viaggia?Come posso ridurre al minimo lo stress sul mio gatto quando si viaggia?
Il pacchetto completo proprietario del gatto per una vacanzaIl pacchetto completo proprietario del gatto per una vacanza
Il pacchetto completo proprietario del cane ad una vacanzaIl pacchetto completo proprietario del cane ad una vacanza
Quello che c`è da sapere sulla scelta di un pet sitterQuello che c`è da sapere sulla scelta di un pet sitter
Domande mediche per chiedere un pet sitter prospetticoDomande mediche per chiedere un pet sitter prospettico
Imbarco vs pet sitter: che cosa da considerareImbarco vs pet sitter: che cosa da considerare
Una guida per viaggiare con il vostro animale domestico contro imbarcoUna guida per viaggiare con il vostro animale domestico contro imbarco
5 Motivi per utilizzare un pet sitter queste vacanze5 Motivi per utilizzare un pet sitter queste vacanze
Come trovare un gatto sitterCome trovare un gatto sitter
» » 7 Cose da considerare quando l`assunzione di un pet sitter