Idee sbagliate virus parvo Canine
contenuto
Avete avuto un cane con parvo?
Che cosa è Parvo?
Parvovirosi canina è un`infezione virale che i cani possono ottenere che è simile al virus HIV negli esseri umani, e una mutazione reale di cimurro felino. Il virus CPV ha un periodo di gestazione 3-7 giornata dove il cane sembrerà perfettamente bene, mentre si diffonde alle cellule riproduttive più fino a raggiungere il suo obiettivo nella traccia intestinale. Una volta che si è stabilito CPV nella traccia intestinale comincia a riprodursi rapidamente e il cane inizia a mostrare sintomi come il virus distrugge il rivestimento intestinale.
Come è Parvo diffusione?
Contrariamente alla credenza popolare Parvo può essere diffuso solo per gli altri cani dalle feci di un cane infetto, o l`ambiente in cui un cane infetto aveva svuotato è ciotole per una stima fino a 10 mesi se è in ombra, e 7 mesi in sole senza le tecniche di sterilizzazione. Parvo non si diffonde attraverso la saliva, sangue, urina o qualsiasi altra sostanza. Solo le feci, secrezioni dal tratto intestinale, o l`intestino di un animale infetto, e il virus deve essere ingerito in modo che l`animale sia infetto.
Chi può ottenere Parvo?
Tutte le specie sono a rischio di Parvo, tuttavia ogni ceppo Parvo è in genere specifica alla sua specie, a parte un noto ceppo di CPV che può colpire i gatti, chiamato CPV-2c (scoperto nel 2000), ma questo ceppo è molto raro. La forma più comune è CPV-2b. Ogni animale della famiglia canina (lupi, volpi, ecc) è a rischio qualsiasi provenivano da un`ora di età cucciolo ad un vecchio cane 16-17 anni, l`unica ragione per cui si dice di essere un "malattie cucciolo" è perché i cuccioli sono quelli principali che possono morire da esso e contrarre esso per la minore concentrazione di immunità e anti-corpi.
Se il vostro animale ha avuto parvo ed è sopravvissuto era il vostro animale domestico ancora la sua auto?
CPV Vero o Falso?
Il più giovane il cucciolo più a rischio di T malati o F:
Falso. Un giorno uno vecchio cucciolo è meno probabilità di ammalarsi a causa del virus di un`una settimana di vita a causa di ciò che è chiamato colostro nel primo latte del cane madre. Questa sostanza trasmette anti-corpi della madre per il cucciolo appena nato. Così il rischio di Parvo va in su mentre i colostro trasmette corpi sempre meno anti-, e poi giù, come i cuccioli invecchiano. Così il più a rischio di ammalarsi da Parvo è di circa una settimana di età cucciolo.
Una volta che un cucciolo ha Parvo è più a rischio di ottenere di nuovo male T o F:
Falso. Una volta che un cane ha avuto la malattia e ottenuto su di esso, alcuni studi hanno dimostrato che il cucciolo non ottiene mai di nuovo Parvo, ma non è stato al 100 per cento provata.
Una volta che un cucciolo ha Parvo non è mai lo stesso cucciolo di nuovo T o F:
Falso. Anche se in alcuni casi l`animale non cambia per sempre, questo è molto raro. Il mio cucciolo per esempio è di circa 7 mesi e ha contratto il virus Parvo dal mangiare l`erba nel mio complesso di appartamenti. Lei non era se stessa quando il Parvo prese piede, ma come ha ottenuto meglio e la nausea svanì è diventata sempre più simile a lei. Dopo il trattamento era finito e lei era in grado di tornare a casa dall`ospedale doggy, era completamente nuovo al modo in cui era prima che si ammalasse ... alias cercando di mangiare tutto quello che poteva, la fermai, naturalmente, ma lei didn `t cambiare un po`.
Il trattamento parvo è T costoso o F:
Questo è vero, ma a seconda dell`età del cane e quanto presto il trattamento è dato Parvo potrebbe essere trattata con un minimo di ambulatorio in assistenza domiciliare e forse 100 dollari per i farmaci, tuttavia, che è principalmente per cani anziani. Il più giovane il cucciolo / cane più può costare. Ma anche per alcuni cuccioli può essere solo circa 900 dollari
FAQ di base
Perché Parvo così costoso?
La ragione di questo è perché una volta Parvo deposita negli intestini il cane diventa nausea e non riesce a tenere alcun cibo o acqua verso il basso causando malnutrizione e disidratazione a diventare la principale causa di morte. Secondo posto per la malnutrizione e la disidratazione è una grave infezione batterica che mangia praticamente l`intestino dall`interno verso l`esterno, e, a volte l`unico modo per reidratare e nutrire un "Parvo pup" è gettato cura durante la notte intensiva, borse IV che comprendono antibiotici, una speciale dieta cibo in scatola, e follow-up in casa farmaci.
E `possibile per il mio cane per sopravvivere Parvo?
Sì, ma la diagnosi precoce, il contenimento, e il trattamento sono indispensabili. Se il vostro cane inizia a mostrare segni di Parvo come diarrea, vomito, sangue nelle feci, letargia, o non mangiare o bere qualcosa li arrivare a un veterinario appena umanamente possibile. Così come è sempre una buona pratica per tenerli aggiornati sui vaccini, anche se questo non è al 100 per cento efficace a salvare i cani da Parvo dà sicuramente loro una mano.
Che cosa succede se non ho i soldi per il trattamento?
Ci sono alcune altre cose che potete provare, come il Pedia luce / acqua, e Pepto-Bismol menzionati nell`articolo di River_DragonWolf "Se il vostro cucciolo ha Parvo", O il trucco Gatorade e acqua menzionato nell`articolo di alexadry "Parvo Puppy Home rimedi", Per aiutare con la disidratazione e le raccomandazioni alimentari nei commenti di coloro che ad articoli per aiutare con la malnutrizione, ma un ospedale veterinario è il modo migliore per andare, in modo da cercare di ottenere credito cura o qualcos`altro del genere che potrebbero aiutare con il disegno di legge di ottenere il vostro cane indietro per la salute.
Come proteggo i miei altri cani se uno di loro ottiene Parvo?
Bleach, l`unico disinfettante che uccide parvo è candeggina, utilizzare una tazza di candeggina per un gallone di acqua metterlo in un flacone spray e spruzzare giù ovunque il cucciolo avrebbe potuto rintracciato il virus dopo aver ingerito, o ovunque essi potrebbero hanno monitorato infettato feci. Utilizzare la stessa soluzione di candeggina per pulire altrove il virus potrebbe essersi diffuso.
Perché il mio cane?
Questa è una delle domande più difficili a cui rispondere, tempo un cane cattura Parvo o non è una questione di dove sono stati, quali altri cani che sono stati in giro, e che i cani sono infettati e non presentano sintomi, i cani che superare Parvo rimangono contagiose per un massimo di tre settimane dopo il trattamento. Purtroppo non c`è né capo né coda a cui cane ottiene Parvo e non ottiene Parvo, si deve solo essere prudenti e fare in modo che essi sterilizzare ogni cosa se un cane avesse ammalato. Tutti cane proprietari possono fare è il meglio che possono, non c`è modo di controllare tempo un cane si ammala o no, basta fare il meglio possibile per mantenerli sani.
Per evitare che la malattia dovrei tenere i miei cani lontano da zone a traffico elevato di cani, come i parchi del cane?
Sì e no. Se si dispone di un piccolo cucciolo che ha appena svezzato avrei sicuramente dire per tenerli lontano da altri cani fino a quando non possono ottenere vaccinati, ma dopo un cane è vaccinato direi di lasciarli andare per parchi cane e uscire con gli altri cani, perché sono animali da soma per natura e se un cane non è correttamente socializzato può causare altri problemi come ansia, depressione, ecc senza contare che se un cane è tenuto in isolamento sterile tutta la sua vita e mai veramente ad alta voce per andare a posti nuovi e conoscere nuove persone sono più probabilità di ammalarsi, perché non avranno l`immunità alle piccole cose di cui hanno bisogno per rimanere sani.
È tutto per ora
Come suggerisce il titolo che è tutto per ora, se avete domande o dubbi non esitate a chiedere e io rispondere alle domande e aiutare con le preoccupazioni al meglio delle mie capacità. Grazie
- La tua guida alle malattie cucciolo comuni
- Vaccinazioni Puppy: una guida per la nascita con un anno
- Il veterinario dissacrante | influenza cane
- Il lato oscuro di parchi cane - il motivo per cui i parchi cane non può essere amico del vostro cane
- Test parvo nei cani
- Come salvare un cucciolo con parvovirus
- Come pulire la vostra casa per sbarazzarsi di parvo
- Se il vostro cucciolo ha parvo
- Canine coronavirus
- Enteriti Parvoviral (parvo) nei cani
- Enteriti Parvoviral (parvo) nei cani
- Enteriti Parvoviral (parvo) nei cani
- Becco e la malattia piuma punta
- Malattia emorragica virale (VHD) nei conigli
- Il mio cane ha bisogno di vaccini ogni anno?
- Parvovirus canino (CPV)
- Virus della leucemia felina (FeLV)
- Virus del cimurro felino
- Vaccinazioni importanti per i cani
- Parvovirus canino: quello che c`è da sapere
- Come sapere se il mio cane ha parvovirus