VermoTit.com

Il mio cane ha bisogno di vaccini ogni anno?

La rabbia può influenzare tutti i cani in modo vaccini sono tenuti in maggior parte degli stati.

A causa della controversia che circonda il pericolo di vaccinazioni, alcuni proprietari di cani mal informate hanno deciso di saltare le vaccinazioni del tutto. Dopo aver visto molte delle malattie che siamo in grado di vaccinare contro, vi posso dire che questa è una decisione sbagliata e uno che il vostro cane può pagare per il resto della sua vita, anche se è una breve e dolorosa.

Ma quali vaccini Il vostro cane ha bisogno?

Cimurro

Cimurro non è visto più molto negli Stati Uniti perché si è evitato da un ottimo vaccine- protegge contro una malattia a tutti noi usato per essere preoccupati. (Prima di vaccinazioni questa è stata la prima causa di morte nei cani.)

Non c`è mai stata una cura efficace per il cimurro e tutti abbiamo potuto fare è stato sostenere il cane e forse avrebbe vissuto. I cani che sono riusciti a vivere sintomi neurologici di solito avuto seguito e potrebbero essere interessati da una contrazione Parkinson-like, un difetto di crescita, l`incapacità di muoversi, e anche l`incapacità di sollevare una gamba come un cane e urinare su un albero!

Vedendo un cane pipì su se stesso e poi cadere sopra per lo sforzo è davvero triste quando si sa che avrebbe potuto essere evitata.

Uno dei sintomi di cimurro.

Parvo

Parvo è un`altra malattia che ora siamo in grado di prevenire con le vaccinazioni. Quando il parvovirus è apparso prima mi ricordo la maggior parte delle gabbie della clinica pieni di cani che soffrono di diarrea con sangue e hanno poche possibilità di vivere. Anche se ci sono ancora alcuni ceppi resistenti, la maggior parte dei cani saranno protetti e il vaccino è ben la pena di dare.

virus Parvo può uccidere il vostro cane.

Rabbia

La rabbia è una malattia che un tempo era comune e ora è così raro che la maggior parte di noi non è mai preoccuparsi it- un sacco di veterinari più giovani non hanno mai nemmeno visto. Prima dell`avvento della rabbia vaccinazioni cani aveva reputazione orribili e molte persone avevano paura di prendere un cane in casa per paura che lei può finalmente trasformarsi in un biter e causare la morte dei membri della famiglia.

Quando sono stati sviluppati vaccini sono state approvate leggi mandato il loro uso nei cani. Dal momento che questa malattia è ancora un problema in animali selvatici, il programma di vaccinazione deve continuare a mantenere i nostri cani al sicuro ei proprietari liberi da preoccupazioni.

(Se il vostro cane è allergico ai vaccini, tuttavia, parlare con il vostro veterinario circa l`ottenimento di un "pass gratuito" in modo che non richiede il vaccino.)

altri vaccini



Epatite infettiva del cane e parainfluenza sono anche comunemente vaccinati contro allo stesso tempo come cimurro e parvo. Il vaccino polivalente venduto quasi ovunque contiene già questi antigeni così il vostro cucciolo avrà una protezione aggiuntiva. Se il vostro veterinario utilizza un vaccino con solo il cimurro e parvo virus, e non è la vaccinazione contro queste malattie, non è un motivo di allarme.

La malattia di Lyme vaccinazione probabilmente non è per tutti, ma può essere utile per i cani che vivono nelle zone colpite. Alcuni cani che sono affetti non mostrano nemmeno sintomi fino a quando è in ritardo nella malattia e il danno è già fatto. Questo vaccino è così inefficace però che molti veterinari non consiglia addirittura.

La malattia parodontale può essere ridotta (ma non impedito) per un nuovo vaccino. Previene alcuni dei batteri che causano la perdita di osso in bocca per cani. Avere il vostro cane vaccinato non ti dà una scusa di prendere cura dei suoi denti, però.

Il Bordetella vaccino, che viene commercializzato come un vaccino “tosse dei canili”, non può impedire la malattia, ma sarà prevenire alcuni tipi di peggioramento. Ci sono un sacco di altri insetti coinvolti, ed a meno che non sia esposto attraverso l`imbarco e governare, questo non è ancora un vaccino è necessario mettere sulla vostra lista cuccioli.

vaccini cane.

Sono vaccinazioni annuali necessari?

Anche se sono sicuro che hai bisogno di vaccinare i vostri cuccioli, sono le vaccinazioni annuali per il vostro cane adulto ancora necessario? Probabilmente no, e dal momento che tutte le vaccinazioni hanno potenziali effetti collaterali (come reazioni allergiche e anemia emolitica immuno-mediata) è necessario chiedersi se il tuo amico è più in pericolo dal vaccino o la malattia. Il modo migliore per decidere se o meno di ottenere booster vaccini è quello di controllare i livelli di anticorpi nel siero per cani, ma è costoso e potrebbe anche non fornire un quadro preciso. (Ci sono le cellule del corpo che può diventare attivo quando stimolato dal virus e diventare parte attiva nella produzione di anticorpi). Se non si prendono il vostro cane a un groomer o snowboarder che richiede vaccinazioni ogni anno è possibile ottenere testando ogni tre o quattro anni, e poi vaccinare solo è ne ha bisogno. Se il vostro veterinario ti dice che ti vuole vaccinare ogni anno (come con il “piano di benessere”, dove i costi dei vaccini sono coperte ma i livelli sierici di titolo non lo sono), è a voi per proteggere la salute del vostro cane, rifiutando la booster.

Cimurro è una di quelle malattie che sono efficacemente impedito da vaccinazioni. La protezione probabilmente dura almeno sette anni, forse il più quindici. Parvo è un altro una di quelle malattie che il vostro cane adulto non sarà probabilmente mai ottenere se vaccinati correttamente come un cucciolo. Se si sceglie di vaccinare il vostro cane per la malattia di Lyme si deve dare ogni anno, e Bordetella ha bisogno di essere rafforzato ogni sei mesi quando somministrato intra-nasale.

Personalmente mi sento di raccomandare le vaccinazioni cucciolo fino a 16 settimane e poi booster al quarto compleanno del vostro cane, ottavo compleanno, e dodicesimo compleanno. Faccio questa raccomandazione perché sono semi-pensionato e non hanno alcuna motivazione finanziaria per esortarvi a qualsiasi tipo di attività. C`è un sacco di polemiche là fuori, ma sono sicuro che i vaccini durare almeno tre anni, quindi non c`è bisogno di mettere un cane sotto stress inutili.

In un`area come quella in cui vivo, in cui testare il siero per livelli di anticorpi non è nemmeno un`opzione, una vaccinazione ogni quattro anni è tutto io do il mio cane. Anche le vaccinazioni contro la rabbia può essere somministrato ogni tre anni ed essere ancora efficace e legale nella maggior parte delle aree. (È necessario controllare le leggi locali per vedere se questo è accettabile. Anche se sono efficaci alcuni luoghi non consentono di tre anni le vaccinazioni contro la rabbia.) Potrei anche tirare avanti con vaccinazione molto meno, ma il mio cane non ha problemi di salute che possa rappresentare controindicazione vaccinazioni (come le malattie autoimmuni). Se lei sviluppa allergie vaccini o altre malattie non mi vaccinare lei come io non accettare il rischio.

Non mi importa che fornisce questa copertura per lei e spero che si prende cura del tuo cane. Lei vi ringrazia per la vostra preoccupazione ogni giorno!

cani sani sulla spiaggia.
Condividi su reti sociali:

Simile
Il veterinario dissacrante | influenza caneIl veterinario dissacrante | influenza cane
Vaccinazioni Cat: una linea temporale per tutta la vitaVaccinazioni Cat: una linea temporale per tutta la vita
Perché è importante vaccinare il vostro animale domesticoPerché è importante vaccinare il vostro animale domestico
Cosa aspettarsi dopo il vostro animale domestico viene vaccinatoCosa aspettarsi dopo il vostro animale domestico viene vaccinato
Quali vaccinazioni il mio cane adulto ha bisogno?Quali vaccinazioni il mio cane adulto ha bisogno?
Soluzione della controversia vaccini - vaccini canino test titoloSoluzione della controversia vaccini - vaccini canino test titolo
Mantenete il vostro cucciolo al sicuro con questi vacciniMantenete il vostro cucciolo al sicuro con questi vaccini
Vaccinazioni Puppy: una guida per la nascita con un annoVaccinazioni Puppy: una guida per la nascita con un anno
Vaccinazioni Cat: una linea temporale per tutta la vitaVaccinazioni Cat: una linea temporale per tutta la vita
Il vostro cucciolo vacanze ha avuto i suoi scatti?Il vostro cucciolo vacanze ha avuto i suoi scatti?
» » Il mio cane ha bisogno di vaccini ogni anno?