VermoTit.com

Cosa succede ad un cane che mangia gli avanzi?

I cani che arriva a mangiare un paio di avanzi della tavola a cena appare sempre un po `più allegra perché hanno ottenuto un po` di quel cibo delizioso odorare, ma sei sicuro che quello che stanno mangiando è sicuro? Capire cosa succede ai cani che mangiano avanzi della tavola è un buon modo per avere più cura del vostro animale domestico, perché saprete le conseguenze e cosa evitare.

Una Supplica del cane non è un buon cane

Una cosa da notare su ciò che accade ad un cane che mangia gli avanzi è una comprensione che accattonaggio suscita una risposta positiva da voi in forma di cibo.

L`alimentazione del vostro cane dal tavolo non è una buona pratica per iniziare, soprattutto perché lo stomaco del cane sono molto diversi dai nostri, e gli alimenti che mangiamo spesso non si siedono bene. E `anche opportuno ricordare che se avete un cane più piccolo, mangiare una grande quantità di avanzi della tavola possono avere un impatto negativo sul suo peso, perché è molto più cibo di quanto il suo stomaco in grado di gestire. stomaci più piccole, una o due patatine fritte per un cane è la stessa di un grosso ordine di patatine fritte per voi, in modo da tenere a mente la prossima volta che si considera condividere il vostro pasto.

Incoraggiare il vostro cane a mendicare per ottenere il suo modo è una base per ulteriori problemi più tardi nella vita. Non lasciate che il vostro cane diventare agio con seduta sotto il tavolo attesa di un trattamento a causa sempre lui a smettere può essere molto difficile. Questo tipo di comportamento può anche essere fastidioso e dirompente se avete ospiti sopra.

La cosa più grande che possa capitare ad un cane che mangia gli avanzi è un grave problema di salute. Alcuni alimenti possono essere velenosi o addirittura letali per i cani, e se non stai prestando attenzione che potrebbe non sapere cosa ha mangiato e quanto.

Conoscere le conseguenze di ciò che accade a un cane che mangia Table Scraps

Non riempire ciotola del vostro cane con gli avanzi. Mentre può emozionare il vostro cane di avere una ciotola piena di avanzi, la maggior parte sono troppo grassi per il sistema digerente di un animale e può fare più male che bene. Si può anche occasionalmente innescare un`infiammazione del pancreas forse fatale, per cui il rischio è molto più elevato rispetto la ricompensa del vostro cane scodinzolava.



Uno degli alimenti più evidenti da evitare è il cioccolato. La caffeina e teobromina nel cacao è tossico per gli animali, perché i loro corpi non possono abbattere come il nostro può. Non si dovrebbe dare il vostro cane cioccolato in qualsiasi forma, soprattutto il cioccolato fondente, che ha una concentrazione molto più alta di cacao. Il rischio con l`ingestione di cioccolato dipende dalle dimensioni del vostro cane, il più piccolo è il più tossico un po `di cioccolato sarà. In alcuni casi, una sola oncia di cioccolato può essere mortale.

Se siete spesso spingendo il naso del vostro cane lontano dalla spazzatura, assicuratevi di mettere la spazzatura in barattoli ermeticamente coperti. E `troppo facile per il vostro cane a cedere alla tentazione e fare un pasto fuori di cose hai gettato via. Bidoni della spazzatura sono un pericolo potenziale significativo, perché non solo potrebbe finire il vostro cane a mangiare cose che sono tossici, ma potrebbero anche ingerire cose che non sono in realtà il cibo, come la plastica. Corpi estranei come questo può causare blocchi nel intestini del vostro cane, che può essere un problema serio e richiedere un intervento chirurgico se il vostro cane è in grado di passare loro.

L`altro problema che si può affrontare con bidoni della spazzatura non si può sapere che cosa esattamente il vostro cane ha mangiato e quanto. Questo può causare ulteriore stress per voi, perché non sarà sicuro di come trattare il problema, e si potrebbe finire con un viaggio costoso per il veterinario.

Lanciare un cane un osso è un cliché classico, e molte persone effettivamente dare i loro cani le ossa dalle loro pasti da masticare, ma questo è incredibilmente pericoloso. Se il vostro cane si rompe l`osso e l`inghiotte, le estremità taglienti possono facilmente forare lo stomaco o l`intestino e causare gravi danni, che può anche essere letale. Quindi, pensateci due volte prima di gettare il vostro cane una T-osso che è meglio con quelli realizzati appositamente per i cani.

Ci sono alimenti che i cani possono effettivamente trovare benefici nutrizionali in, come le verdure, riso, pasta, e alcuni frutti. Ma in generale, avanzi della tavola sono una cattiva idea. Fate la vostra ricerca e capire cosa succede a un cane che mangia gli avanzi in modo da poter fare in modo che non stai mettendo tossine pericolose nella sua ciotola.

Condividi su reti sociali:

Simile
7 Pericoli estivi per il vostro gatto all`aperto7 Pericoli estivi per il vostro gatto all`aperto
Domande si dovrebbe chiedere veterinario del vostro caneDomande si dovrebbe chiedere veterinario del vostro cane
Perché scarti sono un male per i gattiPerché scarti sono un male per i gatti
Solo per i bambini: prelibatezze speciali dal vostro tavoloSolo per i bambini: prelibatezze speciali dal vostro tavolo
Come dare il vostro cane un pelo lucido con 4 cibi saniCome dare il vostro cane un pelo lucido con 4 cibi sani
Ringraziamento pericoli vacanze da evitareRingraziamento pericoli vacanze da evitare
Perché i cani mangiano l`erba?Perché i cani mangiano l`erba?
Cosa fare con pastella di torta avanziCosa fare con pastella di torta avanzi
Cosa fare con roti avanziCosa fare con roti avanzi
9 Cose da non alimentare il vostro gatto9 Cose da non alimentare il vostro gatto
» » Cosa succede ad un cane che mangia gli avanzi?