VermoTit.com

Perché scarti sono un male per i gatti

Ogni singolo amante dei gatti ha dovuto affrontare ad un certo punto. Sai cosa voglio dire ... il look. Tu sai quello - dove si fissa come un bambino, facendo le fusa e sfregamento contro la gamba. Ma per quanto si vuole condividere la ricchezza del vostro piatto, nutrendolo avanzi della tavola non è il modo.

Immaginate che: siete in cucina fare voi stessi un panino quando tutto ad un tratto si è incontrato con gli occhi del gattino disperati, che cercano di acquisire alcune delle vostra delizioso spuntino. Forse si sta aprendo una lattina di cibo e sono agguato per l`attenzione a testate del vostro gattino che vuole nel sul pasto. (Il modo in cui "elemosinare" può far pensare non sono mai stati nutriti a tutti!)

Ritagli accadere. La tentazione di dare il vostro gattino un piccolo frammento di ciò che si sta godendo, sia come una festa o semplicemente per farli smettere miagolando, può essere molto forte. Ma questo non è un problema minore, come molti amanti dei gatti pensano. In realtà, vi scrivo a voi oggi per dirvi perché cedere è una delle peggiori cose che si possono fare.

Le ragioni per non dare i vostri scarti di gatto sono numerosi e vanno dal piccolo al molto grande.

avanzi della tavola sono troppo grassi per i sistemi digestivi di maggior parte degli animali e può portare a disturbi di stomaco gravi (e, in casi occasionali, innescare un`infiammazione del pancreas eventualmente fatale). Di gran lunga la ragione numero uno per mantenere il vostro gatto gratuita di prodotti alimentari tabella è pancreatite acuta. Questa è una condizione molto grave e talvolta mortale. Impara a conoscere che cosa può fare per il vostro gatto, e che cosa ci si può aspettare se si ha a che fare con esso a pancreatite acuta nei gatti.



Potreste trovarvi a pensare l`alimentazione del vostro gatto in generale. Se "l`alimentazione umana" è così male per loro, allora qual è "bene"? Non preoccuparti ... Sono qui per aiutare. Dai un`occhiata a questo grande articolo per le domande più frequenti e risposte su nutrizione cat. Credo che lo troverete molto istruttiva. Vai a: Domande più frequenti su Cat Nutrition.

Per mantenere il vostro animale domestico sicuro in questa stagione, ricordare quanto segue:

  • Pollo o tacchino ossa sono altamente pericoloso- possono scheggia e perforare lo stomaco o l`intestino.
  • Non riempire ciotola dell`animale con avanzi della tavola. La maggior parte sono troppo grassi per il sistema digerente di un animale.
  • Assicurati di mettere la spazzatura in barattoli ermeticamente coperto - per evitare che il vostro animale domestico da dare in tentazione e fare un pasto dei tuoi scarti. I gatti amano soprattutto le corde fuori polli o tacchini e gli involucri che copre carni.
  • Chiamate il vostro veterinario se il vostro animale mostra segni di stomaco sconvolto come la diarrea o vomito.

    Spero che questo ha aiutato a conoscere meglio i pericoli di scarti e che vi aiuterà a proteggere la salute del vostro gattino.

    Ancora una cosa ... non può sbarazzarsi della voglia di "trattare" il tuo gatto? Qui ci sono alcune alternative sane di avanzi della tavola. Vai a: Heathy Cat Treats.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    10 Gatti più sorprendente per il giorno nazionale di gatto10 Gatti più sorprendente per il giorno nazionale di gatto
    Gioca aggressione nei gattiGioca aggressione nei gatti
    Informare sulla cura gattinoInformare sulla cura gattino
    Capire “cat parlare” - Qual è il tuo gattino dicendo?Capire “cat parlare” - Qual è il tuo gattino dicendo?
    Chiedi dr. Debra - le risposte alle domande precedenti gattoChiedi dr. Debra - le risposte alle domande precedenti gatto
    Perché il mio gatto le fusa così tanto?Perché il mio gatto le fusa così tanto?
    Come fermare un gattino dal salire la gambaCome fermare un gattino dal salire la gamba
    10 Nomi gattino più popolari10 Nomi gattino più popolari
    Perché il mio gatto cerca di mordermi?Perché il mio gatto cerca di mordermi?
    10 Comportamenti gatto Strani spiegato10 Comportamenti gatto Strani spiegato
    » » Perché scarti sono un male per i gatti