VermoTit.com

9 Cose da non alimentare il vostro gatto

Se sei un nuovo proprietario del gatto o semplicemente non hanno familiarità con ciò che gli alimenti umani possono essere tossici per i gatti, è importante conoscere questi 9 cose da non lasciare mai che il vostro gatto entrare. E `anche importante sapere dove il più vicino ospedale per animali 24 ore è in caso di emergenza. Se avete dei bambini o gli ospiti, è anche importante per informarli di questi alimenti che sono veleno per i nostri amici a quattro zampe. Se avete qualcuno housesit per te, assicurarsi che essi sapere che cosa il vostro gatto non può avere e come evitare avvelenamenti accidentali comuni.

1. Conserve di pesce

Contrariamente alla credenza popolare principalmente promosso da cartoni animati, pesce in scatola non è una buona cosa per alimentare ai gatti. Conserve alimentari di pesce gatto è spesso proviene da avanzi. Questi gli avanzi possono essere molto pericolosi per il vostro gatto perché includono spesso ossa e alti livelli di magnesio. Alti livelli di magnesio e fosforo presenti negli alimenti per gatti in scatola possono aumentare i vostri gatti chance per lo sviluppo di infezioni renali e le infezioni del tratto urinario. I pesci sono in realtà una delle cose migliori gatti potrebbero essere allergico. Gli altri due principali allergeni per i gatti sono carne e da latte. Purtroppo, la maggior parte frutti di mare oggi è contaminato da metalli pesanti, sostanze chimiche e conservanti potenzialmente mortali. Salmone e tonno sono trovati a mantenere alti livelli di metalli come il mercurio, che possono anche essere dannosi per il proprio gatto. Frutti di mare può creare dipendenza per i gatti, ma solo perché gli piace non significa che sia un bene per loro. I gatti non si sono evoluti mangiare frutti di mare come la maggior parte dei gatti vagavano nei deserti. Se la dieta del vostro gatto si basa sui frutti di mare possono sviluppare gravi carenze così come ottenere troppo iodio e magnesio.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quali sono le cause del molto forte odore di ammoniaca in urina di gatto?Quali sono le cause del molto forte odore di ammoniaca in urina di gatto?
Una guida per la prevenzione del veleno per i gattiUna guida per la prevenzione del veleno per i gatti
Qual è il modo migliore per alimentare un gatto?Qual è il modo migliore per alimentare un gatto?
7 Pericoli estivi per il vostro gatto all`aperto7 Pericoli estivi per il vostro gatto all`aperto
Una guida per la prevenzione del veleno per i gattiUna guida per la prevenzione del veleno per i gatti
10 Cose da non alimentare il vostro cane10 Cose da non alimentare il vostro cane
Cestini per i rifiuti - quello che dovreste sapereCestini per i rifiuti - quello che dovreste sapere
Solo per i bambini: è il vostro gatto un nottambulo?Solo per i bambini: è il vostro gatto un nottambulo?
Il modo migliore per alimentare un gattoIl modo migliore per alimentare un gatto
Cosa succede ad un cane che mangia gli avanzi?Cosa succede ad un cane che mangia gli avanzi?
» » 9 Cose da non alimentare il vostro gatto