Come rimuovere un segno di spunta da un cane
Ci sono poche cose con una maggiore “fattore Yuk” che un allegato e alimentazione segno di spunta sul vostro cane (o anche da soli). Mentre cosiddette “zecche seme” sono piuttosto piccole, sono pronti a crescere dopo che attribuiscono e cominciare a nutrirsi del sangue del loro nuovo ospite. In un periodo relativamente breve di tempo che possono congestionare al punto in cui raggiungono le dimensioni di un passito o piccola uva.
Una volta collegato, zecche quasi immediatamente iniziare a bere sangue e allo stesso tempo fluidi digestivi e anticoagulanti dal segno di spunta cominciare a inserire l`host. Questi fluidi portano un certo numero di malattie infettive dalle parti della bocca nell`ospite.
Come ho discusso in passato, zecche sono una potenziale fonte di infezione per un certo numero di malattie. C`è una buona dose di polemiche su quanto tempo ci vuole per questi organismi di attraversare in nuovo ospite, ma il Companion Animal Parasite Consiglio dice che può accadere in un tempo molto breve.
Cosa NON fare per rimuovere un segno di spunta
Si potrebbe già aver sentito parlare di alcuni metodi di rimozione di zecche che non sono sicuri, e mi piacerebbe sfatare alcuni metodi pericolosi. Anni fa, alcune persone avrebbero applicare una sigaretta accesa o un rapidamente spento, ma ancora caldo, match testa. Alcuni utilizzato un perno che era stato riscaldato a fiamma. Si prega di non fare. Niente di così drammatico o potenzialmente doloroso come questi metodi è necessario. Il CDC avverte contro i “rimedi folklore” per le persone, e quelle stesse avvertenze sono vere per i cani.
Come rimuovere una zecca attaccata in modo sicuro
Collegati e zecche di alimentazione non sono mobili e possono essere afferrati piuttosto facilmente usando piccole pinze pollice. Afferrare la zecca il più vicino alla pelle del padrone di casa il più possibile e tirare delicatamente il segno di spunta dalla pelle. Una volta si credeva che la rimozione era più facile se la direzione di trazione è in senso antiorario (o è in senso orario), ma le zecche non hanno filettato parti della bocca e si dovrebbe in realtà estrarlo.
Se pinze pollice non sono disponibili, è possibile utilizzare una serie di estrattori di zecche che scivolano intorno alle parti della bocca e permettono la rimozione senza contatto. Ricordate, più a lungo un segno di spunta è collegato, maggiore è la probabilità di trasmissione della malattia. Ciò significa che se le zecche diventano allegata devono essere rimossi il più rapidamente possibile.
Mentre estraendo una zecca divisoria è tecnicamente abbastanza semplice (come sopra), la rimozione della zecca deve essere eseguito con cura. Quando si rimuove un segno di spunta:
- Non squeezeEvitare qualsiasi ulteriore trasmissione causata dalla spremitura ed esprimendo il corpo della zecca
- Get it allAfferra la zecca il più vicino alla bocca il più possibile per evitare di lasciare la testa o la bocca della zecca nella pelle (questo può portare ad un`infezione)
Cosa si deve fare dopo il segno di spunta viene rimosso?
Dopo la zecca è stato rimosso, rilasciare la zecca in un flacone contenente alcool o pulci e zecche spruzzo. In alternativa, il segno di spunta può essere schiacciato, ma è molto importante per evitare il contatto con fluidi corporei della zecca e questo elimina la capacità di identificare il segno di spunta in seguito.
Lavarsi accuratamente le mani per evitare l`infezione e registrare la data della zecca è stato rimosso
Successivamente, utilizzare un disinfettante mite il sito di attacco, e un unguento antibiotico topico per prevenire l`infezione (soprattutto se si erano in grado di rimuovere le parti della bocca della zecca). Se l`area si infiamma o si sviluppa un`eruzione cutanea, assicurarsi di chiamare il vostro veterinario.
Guarda il tuo cane da vicino per:
- dolori articolari
- gonfiore delle articolazioni
- zoppo
- Febbre
- Svogliatezza
- inappetenza
- ingrossamento dei linfonodi
Qualora uno qualsiasi di questi segni si sviluppano, consultare il veterinario. Segui questi link per saperne di più sui sintomi di:
- malattia di Lyme
- Ehrlichia
- Anaplasma
Inoltre, vedere le malattie tick comuni nella vostra zona.
Per evitare che le zecche futuri di attaccarsi, parlare con il vostro veterinario circa prodotti per la prevenzione tick.
Arresto zecche prima che essi attribuiscono
Il modo più sicuro per evitare infezioni è quello di evitare l`attaccamento e l`alimentazione della zecca. Il modo migliore per controllare le infestazioni di zecche è quello di utilizzare prodotti che respingono e uccidere le zecche, idealmente prima che abbiano la possibilità di attaccare e mangimi. Tuttavia, repellenti zecche variano nella loro efficacia e la velocità di attività. Anche i migliori prodotti disponibili possono ancora permettere zecche di allegare al vostro cane. La Humane Society degli Stati Uniti dice: “Una strategia buona prevenzione tick comprende il controllo di tutti i membri della famiglia, soprattutto dopo attività all`aperto boscosa e ricca di verde o zone erbose.”
Ogni volta che il cane ha avuto potenziale esposizione alle zecche è importante controllare accuratamente il vostro animale domestico per le zecche che possono o potrebbero non essere già attaccati.
[Ha la testa della zecca si blocca? Niente panico. Leggi questo.]
Se avete domande o dubbi, si dovrebbe sempre visitare o chiamare il veterinario - sono la tua miglior risorsa per garantire la salute e il benessere dei vostri animali domestici.
- Come rimuovere e prevenire le zecche nei gatti
- Paralisi zecche nei cani
- Le zecche sui gatti: quello che c`è da sapere
- Come sapere se il mio gatto ha le zecche
- Pulci e zecche nei gatti
- 5 Storie tick più spaventosi e grossolane del veterinario per halloween
- Zecche 101
- 7 Modi per controllare le zecche senza prodotti chimici
- Cosa fare se una testa di spunta rimane incastrato nella pelle del vostro cane
- Zecche nei cani
- Cosa devo fare se le zecche si mordo
- Controllo dei parassiti e il vostro cane: che cosa è necessario sapere
- Infestazioni da zecche e controllo nei gatti
- Come rimuovere e prevenire le zecche nei gatti
- Anaplasmosis Canine
- Zecche di caduta sono ancora fuori
- La malattia di Lyme nei cani
- Le zecche, cani e clima invernale: il pericolo è ancora qui
- Otto consigli per mantenere il vostro cane libero da malattie trasmesse da zecche
- Zecche, foglie di autunno e il vostro cane
- Il mio gatto ha avuto un segno di spunta. Dovrei portarla dal veterinario?