VermoTit.com

Cosa devo fare se le zecche si mordo

Le zecche siamo sangue succhiare insetti e trasmettitori di microbi, germi e infezioni. Nel caso in cui un segno di spunta si morde, si dovrebbe agire il più rapidamente possibile per prevenire la trasmissione di malattie. I sintomi più comuni sono: temperatura, gonfiore della zona, prurito, mal di testa ... Se non si conosce Cosa fare nel caso in cui un tick ti morde, OneHowTo vi spiegheremo.

Passi da seguire:
1

In primo luogo, se un zecca ti morde, si dovrebbe immergere un batuffolo di cotone con alcol e pulire l`area intorno al segno di spunta per disinfettarlo. Applicare l`alcol per circa cinque minuti prima di agire. Questo preparerà l`area per il passo successivo.

2

estrarre il zecca attenzione con le pinzette. È necessario assicurarsi che il segno di spunta non si rompe e che la bocca o qualsiasi altra estremità del insetto non rimane nella pelle. Non cercare di farlo con le dita in modo da non essere infettati. In ogni caso, utilizzare le pinzette o guanti.

3

Dopo aver rimosso il segno di spunta, gettarlo nella toilette e, subito dopo, disinfettare la zona colpita. Utilizzare un altro batuffolo di cotone pulito imbevuto di alcool.

4

Una volta che sei riuscito a rimuovere il segno di spunta dalla pelle, allora si dovrebbe avvolgere il ghiaccio in un panno e metterlo sulla vostra pelle, proprio sulla zona in cui il segno di spunta si ha morso. Con questo si riuscirà a diminuire il gonfiore, prurito e dolore causato dalla puntura.

5


Se siete morsi da una zecca, si dovrebbe mai graffiare. Questo sarebbe solo portare ad un aumento gonfiore nella zona e possibile infezione. Ci sono antistaminici per ridurre il prurito sulla pelle e altri antidolorifici per combattere gli effetti del morso. In farmacia, te lo possono dire il più appropriato in ogni caso.

6

Le zecche che hanno morso la pelle umana possono infettare l`umano con malattia di Lyme. Quindi se sei stato morso e presentare uno dei seguenti sintomi, vi consigliamo di visitare il vostro medico:

  • L`area di rossore espande profressively
  • La formazione di eruzioni cutanee in un tono di colore rosso o arancione e la forma di un occhio di bue
  • Prurito e sensazione di bruciore

Si dovrebbe andare ai medici 72 ore dopo il morso più in modo da poter essere prescritto con un antibiotico.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Cosa devo fare se le zecche si mordo, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di salute della famiglia.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rimuovere e prevenire le zecche nei gattiCome rimuovere e prevenire le zecche nei gatti
Paralisi zecche nei caniParalisi zecche nei cani
Le zecche sui gatti: quello che c`è da sapereLe zecche sui gatti: quello che c`è da sapere
Come sapere se il mio gatto ha le zeccheCome sapere se il mio gatto ha le zecche
Pulci e zecche nei gattiPulci e zecche nei gatti
7 Modi per controllare le zecche senza prodotti chimici7 Modi per controllare le zecche senza prodotti chimici
Cosa fare se una testa di spunta rimane incastrato nella pelle del vostro caneCosa fare se una testa di spunta rimane incastrato nella pelle del vostro cane
Zecche nei caniZecche nei cani
Controllo dei parassiti e il vostro cane: che cosa è necessario sapereControllo dei parassiti e il vostro cane: che cosa è necessario sapere
Come rimuovere un segno di spunta da un caneCome rimuovere un segno di spunta da un cane
» » Cosa devo fare se le zecche si mordo