VermoTit.com

Come rimuovere e prevenire le zecche nei gatti

Le zecche, sono irritanti artropodi che predano i gatti. Il loro obiettivo nella vita è quello di trovare una creatura a sangue caldo in modo che possano nutrirsi. I veterinari e proprietari di animali domestici sono state combattendo questi piccoli parassiti per decenni e la guerra continua.

Zecche sono membri dell`ordine Acarina e non sono insetti. Le zecche e acari sono in una classe tutto da soli. Nella trasmissione della malattia, le zanzare e zecche sono la preoccupazione principale, con le zecche è il più importante.

Le zecche sono divise in 3 diverse famiglie. Solo 2 di queste famiglie sono presenti negli Stati Uniti, il Ixodidae (Tick duro) e la famiglia Argasidae (Soft tick) di famiglia. all`interno del Ixodidae, ci sono circa 60 specie diverse che sono stati segnalati negli Stati Uniti. all`interno del Argasidae famiglia, ci sono circa 20 specie segnalati degli Stati Uniti.

Ci sono 4 fasi del ciclo di vita di un segno di spunta: uovo, larva, ninfa e adulto. Questo ciclo di vita può essere completato entro 2 mesi. Le larve, crisalide e adulti nutriamo di sangue e dopo un`alimentazione, la zecca cade dalla sorgente di alimentazione e la larva si muta ad una ninfa, la ninfa si muta per un adulto e la femmina adulta porranno uova. zecche Maschio ingerire molto meno sangue rispetto alle femmine.

Quando zecche hanno bisogno di un pasto di sangue, essi cercano di prede da sensori di calore. Quando un oggetto caldo passa loro, che attribuiscono a questo oggetto aggrappandosi ai vestiti o pellicce o cade dagli alberi sull`oggetto.

Dopo che la preda è stato scelto, il segno di spunta migra verso una zona che ha pochi capelli o non presenta difficoltà di alimentazione (le orecchie e pelle intorno alle orecchie o labbra sono luoghi comuni). La zecca inserisce i boccale pincher come nella pelle e comincia alimentazione. Questi apparato boccale sono bloccati in luogo e sarà rimuovere solo quando la zecca ha completato il pasto. Una volta che il pasto è completo, la femmina adulta cadrà dalla preda e cercare riparo. Le uova sono nati e la femmina adulta muore.

rimozione Tick



Molti metodi sono stati provati per rimuovere le zecche, molti dei quali non sono raccomandati. L`applicazione di una partita di recente spento o addirittura una partita ancora acceso al corpo della zecca non causerà il segno di spunta fare marcia indietro e cadere. L`apparato boccale lasciano andare solo quando la zecca ha completato il pasto. Inoltre, l`applicazione di smalto per unghie soffocherà il segno di spunta, ma non causerà il segno di spunta a cadere.

  • La raccomandazione migliore per rimuovere una zecca è quello di utilizzare una pinzetta o dispositivo di rimozione tick disponibile commercialmente ed estrarre la zecca off. Non toccare il segno di spunta in quanto le malattie possono essere trasmesse. Considerare di indossare i guanti quando si rimuove un segno di spunta.
  • Con un dispositivo pinzette o rimozione della zecca, afferrare la zecca il più vicino alla testa come possibile. Con costante, una leggera pressione, tirare il segno di spunta dalla pelle. Spesso, pezzi di pelle possono venire fuori con il segno di spunta.
  • Se la testa della zecca rimane nella pelle, cercare di afferrare e rimuovere quanto più possibile. Se non si riesce a rimuovere l`intera testa, non preoccupatevi. Questo non è in pericolo di vita. il sistema immunitario del vostro animale domestico cercherà di rimuovere il capo con la creazione di un sito di infezione o anche un piccolo ascesso.
  • Di solito non è necessaria alcuna terapia aggiuntiva, ma se siete interessati, contattare il veterinario di famiglia. Ci sono strumenti chirurgici che possono essere utilizzati per rimuovere la parte restante della zecca.
  • Controllo e prevenzione delle zecche

    Controllo e prevenzione delle zecche è estremamente importante nel ridurre il rischio di malattia associata con zecche. Ciò include la rimozione zecche appena possibile e cercando di evitare allegato.

    Tick ​​di riduzione del evitando gli ambienti che li ospitano. La cura supplementare dovrebbe essere presa nei boschi e nelle zone con erba alta o bassa spazzole. Quando si viaggia, essere consapevoli del fatto che alcune zone del paese hanno una maggiore incidenza di zecche (vale a dire il nord-est). Inoltre, poiché possono essere trasportati inconsapevolmente da un luogo all`altro sui vestiti o corpo, è sempre possibile per un individuo o animale di entrare in contatto con un segno di spunta.

    Le zecche possono essere ucciso a spruzzo, immersione, fare il bagno, o polverizzazione, o l`applicazione di farmaci topici per individui affetti con adeguati prodotti tick-uccisione. collari tick o prodotti applicati per via topica possono agire per prevenire la fissazione di nuove zecche e promuovere il distacco delle zecche già allegato.

    Ci sono molti prodotti sul mercato che controllano le zecche. Alcuni sono sulle altre controparti sono prescrizione, disponibile solo attraverso il vostro veterinario. Se si acquista un prodotto sul banco o prescrizione, è una buona idea di consultare il veterinario prima.

    Alcuni dei prodotti più sicuri e più efficaci che il vostro veterinario può raccomandare includono prodotti spot-on per uso topico e alcuni collari tick. Topici prodotti spot-on sono generalmente applicati sulla pelle tra le spalle del vostro animale domestico una volta al mese. Alcuni sono efficaci contro altri parassiti così (cioè pulci, parassiti interni). prodotti topici sistemici includono Frontline® e Frontline Plus® (fipronil con o senza methoprene, un regolatore di crescita degli insetti) e Revolution® (selamectina). Tick ​​prodotti per cani dovrebbero MAI essere utilizzato sui gatti, perché può verificarsi grave tossicità e la morte.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Paralisi zecche nei caniParalisi zecche nei cani
    Le zecche sui gatti: quello che c`è da sapereLe zecche sui gatti: quello che c`è da sapere
    Zecche 101Zecche 101
    6 Modi per tenere le zecche dal vostro giardino naturale6 Modi per tenere le zecche dal vostro giardino naturale
    Zecche nei caniZecche nei cani
    Controllo dei parassiti e il vostro cane: che cosa è necessario sapereControllo dei parassiti e il vostro cane: che cosa è necessario sapere
    Come rimuovere un segno di spunta da un caneCome rimuovere un segno di spunta da un cane
    Cani, zecche e parassiti zeccheCani, zecche e parassiti zecche
    Infestazioni da zecche e controllo nei gattiInfestazioni da zecche e controllo nei gatti
    Come rimuovere e prevenire le zecche nei gattiCome rimuovere e prevenire le zecche nei gatti
    » » Come rimuovere e prevenire le zecche nei gatti