VermoTit.com

Periodo di gestazione per pesci rossi

Un guppy incinta guarda grasso e squadrata.

guppy (Poecilia reticulata) Sono uno dei più popolari, vario e facile da mantenere i pesci acquario d`acqua dolce per aumentare, e gli allevatori esperti capiranno il periodo di gestazione di pesci rossi in modo che possano essere pronti per una grande famiglia di avannotti guppy.

Is My Guppy incinta?

guppy femmina può rimanere incinta il più presto un mese in una vasca calda, anche se il solito all`età di maturità è di tre mesi. La chiave per comprendere periodo di gestazione di un guppy è sapere se in realtà lei è,, in stato di gravidanza. Può essere difficile dire se un guppy è incinta subito, anche se il luogo gravido - una macchia scura in prossimità dell`ano sul retro del ventre sotto la coda - si scurisce e allargare nelle femmine gravide. Un guppy incinta apparirà anche a crescere più grande con una forma voluminosa, squadrata, ma questo può non essere evidente fin quasi al termine della gravidanza. Verso la fine della gravidanza, i piccoli occhi degli avannotti possono anche essere visibile attraverso sottili, la pelle della pancia traslucida della femmina, in particolare vicino al punto gravide.

Il Guppy gestazione Periodo

Il periodo di gestazione per pesci rossi varia in base la salute della femmina, il suo livello di stress, e le condizioni del suo serbatoio. La gestazione può durare da 21-30 giorni, anche se 22-26 giorni è nella media per la maggior parte delle gravidanze guppy. Un serbatoio caldo - tra 72-79 gradi Fahrenheit - è meglio per gestazione e non mancherà di tenere la femmina di essere incinta troppo a lungo. Se lei è stressato o crede che ci sia il pericolo, lei può rimanere incinta più a lungo, anche se lo stress eccessivo può anche ridurre il periodo di gestazione e causare un aborto aborto spontaneo o spontaneo. Per proteggere la femmina durante la gravidanza, il serbatoio deve essere mantenuto ad una temperatura costante e puliti regolarmente per evitare eventuali malattie che possono influenzare lo sviluppo degli avannotti e il successo della gravidanza. Una dieta sana è anche essenziale per garantire i bambini guppy sani.

Guppy il parto



Verso la fine del periodo di gestazione, gli allevatori di guppy possono scegliere di spostare la femmina in una vasca parto per proteggere gli avannotti quando sono nati. Una femmina stressati o fame può mangiare la sua frittura, e friggere guppy sono una prelibatezza a molti altri pesci. Se un allevatore è stato in grado di tenere traccia delle date del periodo di gestazione, può essere facile capire quando per spostare la femmina ad un serbatoio di parto. Tuttavia, va notato che in questo modo può anche causare stress che potrebbe danneggiare il genitore o frittura. Quando la femmina è pronta a dare alla luce, può crescere ancora e rallentare nel serbatoio o cercare un luogo solitario, ma questi non sono sempre indicatori affidabili della nascita imminente. Si può richiedere un paio d`ore per la femmina a cadere tutta la frittura, e una goccia può avere da un minimo di due a un massimo di 200 friggere in una sola volta, anche se la media è per una femmina di dare vita a 30-60 guppies bambino con ogni gravidanza.

Avvio del periodo di gestazione di nuovo

Un guppy femmina può diventare di nuovo incinta, poche ore dopo il parto, che ha dato questi pesci estremamente fertile il soprannome "millionfish." guppies femminili hanno la capacità di immagazzinare lo sperma dai maschi per un massimo di un anno e può avere un massimo di otto gravidanze da un`inseminazione se sono sani e hanno buone condizioni del serbatoio. Dal momento che questi pesci possono rimanere incinta così giovane e possano vivere fino a tre anni, e perché il periodo di gestazione per pesci rossi è poco meno di un mese, un singolo guppy femmina possono avere 2.000 o più bambini nella sua vita. Comprendendo il suo periodo di gestazione e il modo migliore per prendersi cura di un guppy incinta, hobbisti pesci possono godere di sollevare questi pesci per gli anni a venire.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come allevare guppies fantasiaCome allevare guppies fantasia
Mostra guppies intervista a Luca caprioloMostra guppies intervista a Luca capriolo
Cat incinta -Come capire se yourcat è domande gatto gravidanza incinto & altriCat incinta -Come capire se yourcat è domande gatto gravidanza incinto & altri
Tipi guppyTipi guppy
Allevamento guppies fantasiaAllevamento guppies fantasia
Pesce guppy incintaPesce guppy incinta
Come guppy si riproducono?Come guppy si riproducono?
Allevamento intervista avannotti guppyAllevamento intervista avannotti guppy
Come guppies partoriscono?Come guppies partoriscono?
Come sapere se il vostro cane è in gravidanzaCome sapere se il vostro cane è in gravidanza
» » Periodo di gestazione per pesci rossi