Perché i vermi nelle feci del mio cane?
Non è raro per i tutori per animali di entrare in una clinica veterinaria con cautela in possesso di un sacchetto di plastica contenente un worm o vermi che hanno trovato o nelle feci del loro cane, chiedendo se qualcuno può identificare la piccola creatura.
Come ha fatto il worm entrare nel sgabello?
La prima questione è se il verme era escreto con le feci o trovato la sua strada sullo sgabello dopo il fatto. Se il cane defecato in casa, la risposta è abbastanza evidente. Se il proprietario è stato a spasso il cane e raccogliendo il campione subito dopo aver defecato, è anche chiaro. Tuttavia, nei casi in cui il cane è da solo nel cortile e il guardiano ritrova lo sgabello in seguito, può essere un po `meno ovvio dal momento che le altre creature striscianti (come lombrichi e vermi) Possono essere attratti a sgabello dopo il fatto. (Questo è solo un altro in una lunga lista di ragioni per pulire dopo i vostri cani prontamente.)
E se io conosco il worm è venuto dal mio cane?
In primo luogo, cerchiamo di stabilire che anche un cane che non passa vermi visibili nelle feci non è necessariamente privo di parassiti intestinali. La maggior parte cani infetti passano solo uova microscopiche che non vedrete mai. È per questo che la maggior parte dei veterinari raccomandano test fecali di routine per verificare la presenza di vermi. Tuttavia, se il vostro cane effettivamente passa un verme, allora ha sicuramente parassiti e deve essere opportunamente medicati per cancellare che l`infezione. Poiché diversi farmaci trattamento di vari tipi di vermi, è importante determinare quale dei quattro tipi fondamentali di vermi sono presenti:
- Adulto anchilostomi e tricocefali si attaccano o scavare nel rivestimento intestinale di un cane, quindi sono probabilmente meno probabilità di essere passato intatto con le feci del cane. Se lo fai vederli, tricocefali sono lunghi solo circa 2-3 pollici e gran parte di quella lunghezza è una lunga coda filiforme1. Anchilostomi sarebbe ancora più difficile da vedere, in quanto sono molto piccole, misurando solo circa ½ a ¾ di pollice di lunghezza e nemmeno un millimetro2. Se tricocefali o anchilostomi sono visti nelle feci si indica generalmente un`infestazione pesante.
- D`altra parte, ascaridi (Toxocara sp. E Toxascaris sp.) Sono parassiti molto comuni che possono essere vomitato o passati nelle feci nei cani pesantemente infetti. Questi vermi sono, come si potrebbe immaginare dal loro nome, rotondo come spaghetti e talvolta diversi pollici di lunghezza3.
- tenie (Diphilobothrium sp, Taenia sp, e meno comunemente Diphilobothrium sp, Echiniocccus sp, e Spirometra sp.) può anche essere visibile nelle feci del vostro cane. Talvolta lunghi bit della tapeworm interromperanno e passare fuori più simile a una lunga, piatta, nastro segmentato ma più tipicamente, singoli segmenti vengono escreti. Quando ancora fresco, quei segmenti sono brevi e piatte e spesso in movimento, ma dopo che si asciughino, sembrano più un chicco di riso.
Possono vermi dal mio cane di infettare gli altri miei animali domestici?
Ovviamente trovare vermi vivi nelle feci del vostro cane non è piacevole. E mentre si potrebbe prendere nota che i vermi adulti stessi non sono infettiva, ricordate che se gli adulti sono presenti, le uova microscopiche ‘invisibili’ e / o larve infettive sono troppo. Questo è il motivo per cui è sempre importante indossare guanti o lavarsi le mani dopo aver toccato i cani, le feci o del suolo-avere il vostro cane regolarmente testato per i parassiti e per consultare il proprio veterinario su ciò che si può fare per prevenire i parassiti, in primo luogo.
Se avete domande o dubbi, si dovrebbe sempre visitare o chiamare il veterinario - sono la tua miglior risorsa per garantire la salute e il benessere dei vostri animali domestici.
risorse:
- "Parassiti intestinali - Tricocefali." CAPC, Companion Animal Parasite Consiglio. Web.
- "Parassiti intestinali - Anchilostomi." CAPC, Companion Animal Parasite Consiglio. Web.
- "Ascaridi." Animali & parassiti. Web.
- Parassiti gastrointestinali (vermi) nei cani
- Indicazioni per il cane con le cose bianche nelle feci
- Parassiti gastrointestinali nei gatti
- Trattare con il cane mangia-sgabello
- Coprofagia (mangiare feci di comportamento) nei cani
- Parassiti interni nei conigli
- Vermi nei cani: una guida
- Perché i cuccioli sono vulnerabili ai vermi
- Come posso sapere se il mio cane ha parassiti
- Formazione trucco: vai al tuo marchio
- Vermifugo empirica per cani e gatti
- Sollievo costipazione facile per i cani su una dieta di cibi crudi cane
- Come faccio a sapere se il mio gatto ha i vermi?
- Perché i cani mangiano le feci
- Worms in gatto: una breve guida
- Vermi polmonari nei cani
- Quali sono le cause di sangue in un feci di gatto?
- Dovrei preoccuparmi se feci del mio cane ha sangue o muco?
- Going green sta marrone: con feci di cane come fonte di energia alternativa
- Seme che le cose intorno al letto di mio gatto?
- Il mio cane ha recentemente iniziato a mangiare cacca di cane