VermoTit.com

Vermi nei cani: una guida

Worms in Cani: una guida

Quali sono i vermi?

I worm sono parassiti interni che possono causare la perdita di condizioni e malattie nei cani e che presentano un potenziale rischio per le persone. La maggior parte degli animali domestici hanno vermi, anche se non è sempre facile dire se il vostro cane è infestato più spesso non ci sono sintomi esterni di cattiva salute.

Sintomi

I sintomi sono difficili da individuare, ma possono includere perdita di condizioni, vomito e diarrea. . Con il tempo si notano questi sintomi, i vermi possono essere danneggiare la salute del vostro cane.

Quali sono le cause vermi?

vermi cane possono essere suddivisi in due gruppi - nematodi e cestodi:

ascaridi

Nematodi sono bianco pallido al beige a colori e possono essere arrotolati come una molla. Crescono a circa 100 millimetri di lunghezza e si può vederli nelle feci o vomito del vostro cane.

I cani prendono nematodi da mangiare loro larve e il verme adulto si sviluppa poi dentro il corpo del cane con i vermi e le uova vengono passati in feci. Queste uova poi si sviluppano in larve e il ciclo ricomincia.

Le specie più comuni di ascaridi nei cani è Toxocara canis che possono anche infettare i bambini persone- sono particolarmente vulnerabili, come le uova possono essere ritirati in terreni contaminati. Una volta ingeriti dai bambini, le larve verme può migrare attraverso il corpo e, se raggiungono gli occhi, essi possono potenzialmente causare danni alla vista. Questo mette in evidenza quanto sia importante per `pick up` dopo il vostro cane.

tenie



Tenie sono bianchi o di colore pallido e assomigliano a segmenti piatti pieni di uova che assomigliano a chicchi di riso in movimento. Si potrebbe vedere i segmenti tenia nelle feci, o vicino a l`ano del vostro animale domestico.

I cani sono infettati con tenia ingerendo le pulci mentre governare. Una volta all`interno intestino del cane, le larve verme portato dalla pulce si sviluppa in un verme adulto che può crescere fino a 5 metri di lunghezza.

Trattamento

Per il trattamento di vermi, si dovrebbe somministrare un vermifugo efficace, seguendo le raccomandazioni del produttore.

Prevenzione

E `molto meglio per evitare che il vostro cane da mai ottenere vermi, piuttosto che aspettare fino a quando c`è un problema. Il British Small Animal Veterinary Association (BSAVA) raccomanda che i cani sono sverminati almeno ogni tre mesi. Più regolare trattamento dei cuccioli giovani è particolarmente importante.

Il veterinario, negozio di paese, negozio di animali o il farmacista sarà in grado di consigliarvi su prodotti contro i vermi.

Informazioni sui vermi e Toxocara è disponibile sul sito web Pet Health Council.

Condividi su reti sociali:

Simile
Indicazioni per il cane con le cose bianche nelle feciIndicazioni per il cane con le cose bianche nelle feci
Parassiti gastrointestinali nei gattiParassiti gastrointestinali nei gatti
Parassiti interni nei conigliParassiti interni nei conigli
Perché i cuccioli sono vulnerabili ai vermiPerché i cuccioli sono vulnerabili ai vermi
Come posso sapere se il mio cane ha parassitiCome posso sapere se il mio cane ha parassiti
Quali sono nematodi e perché dovrei preoccuparmi?Quali sono nematodi e perché dovrei preoccuparmi?
Quali sono i parassiti intestinali?Quali sono i parassiti intestinali?
Come ridurre o eliminare vermi nei caniCome ridurre o eliminare vermi nei cani
Parassiti intestinali nei caniParassiti intestinali nei cani
Trattare i vermi - cosa da ricordareTrattare i vermi - cosa da ricordare
» » Vermi nei cani: una guida