VermoTit.com

Going green sta marrone: con feci di cane come fonte di energia alternativa

Mentre "convertirsi al bio" sta diventando sempre più popolare, San Francisco sta prendendo salvare il nostro ambiente un passo più in là andando ... ..brown. Questa città è di sfruttare creativamente il loro amore per gli animali domestici per aiutare il loro pianeta preferito. San Francisco sta lavorando per utilizzare feci di cane per la produzione di una fonte di energia alternativa!

Gli Stati Uniti producono 10 milioni di tonnellate di rifiuti ogni anno animali da compagnia, con circa 6.500 tonnellate di rifiuti animali da compagnia provenienti dalla città molto pet-friendly di San Francisco! Gran parte delle feci è attualmente scavato in sacchetti di plastica non biodegradabili e scaricati in discarica a sedere per anni e anni. Feci che non è scavato può entrare e contaminare le riserve idriche. Ora, invece di danneggiare la terra, doggie doo può effettivamente Aiuto Madre Natura con questa nuova tecnologia.

Una società di raccolta dei rifiuti, Norcal dei rifiuti, sarà presto raccogliendo rifiuti parco cane in sacchetti biodegradabili. Questi rifiuti viene poi elaborato in un digestore di metano, in cui i batteri feci-alimentazione producono metano. Da lì, il metano può essere utilizzato da qualsiasi cosa che funziona a gas naturale o può essere usato per generare elettricità. Questa tecnologia è stata utilizzata e provata nelle aziende agricole europee per circa 20 anni.

Cacca di cane è lo spreco ideale in questo processo di produzione di energia a causa del cibo ricco di proteine, che ci nutriamo i nostri animali domestici. Gli escrementi dovrebbero produrre più energia scarti alimentari, un`altra fonte di energia alternativa utile. Insieme, 80 tonnellate di feci di cane e avanzi di cibo potrebbero produrre abbastanza energia per alimentare migliaia di case!

San Francisco ha già dimostrato di essere un gigante pianeta-risparmio. Che attualmente riciclare il 60% dei loro rifiuti, e raccolgono 300 tonnellate di scarti di cibo ogni giorno, che è fatto in fertilizzante. Tra cui le loro controparti canine nei loro stili di vita verdi sarà una passeggiata nel parco.

Condividi su reti sociali:

Simile
Gatto a pelo lungo ottiene feci bloccato su pellicciaGatto a pelo lungo ottiene feci bloccato su pelliccia
Trattare con il cane mangia-sgabelloTrattare con il cane mangia-sgabello
Gatto con diarrea in famiglie MulticatGatto con diarrea in famiglie Multicat
Cani aggressivi: realtà e finzioneCani aggressivi: realtà e finzione
Quali sono i vantaggi dei prodotti biodegradabiliQuali sono i vantaggi dei prodotti biodegradabili
Come avere l`abitudine del caffè più sostenibileCome avere l`abitudine del caffè più sostenibile
Quanto spesso ho davvero bisogno di pulire la lettiera del mio gatto?Quanto spesso ho davvero bisogno di pulire la lettiera del mio gatto?
Come riciclare i rifiutiCome riciclare i rifiuti
Come avere abitudini alimentari sostenibili: i migliori contenitori da asporto eco-friendlyCome avere abitudini alimentari sostenibili: i migliori contenitori da asporto eco-friendly
Modi migliori per riciclare, compost, e utilizzano i rifiuti caneModi migliori per riciclare, compost, e utilizzano i rifiuti cane
» » Going green sta marrone: con feci di cane come fonte di energia alternativa