Come posso sapere se il mio cane ha parassiti

Parassiti nei cani sono molto comuni, se gli animali non sono stati sverminati e se non sono state adottate misure preventive. Tuttavia, è anche possibile che il vostro cane può avere parassiti, anche se sono state prese tutte le misure preventive, come parassiti si trovano in luoghi che spesso prendere il vostro cane, come i boschi, giardini, e anche nel loro cibo. Ci sono due tipi generali di parassiti, esterna e interna. I primi sono pulci e zecche, mentre il tipo interno può essere vermi o altri parassiti microscopici. Se siete preoccupati che il vostro cane può avere nessuno di loro, leggere questo articolo e scoprire OneHowTo come dire se il vostro cane ha parassiti.
parassiti esterni
parassiti esterni corrispondono a quelli che vivono nel pelo del cane. Alcuni di loro sono ospitati sul nostro cane a nutrirsi di sangue, come pulci, zecche, pidocchi, cimici, mosche e zanzare nere, in particolare. Altri non mordono ma producono altre malattie della pelle infettive, fastidiosi e pericolosi che devono essere affrontati con urgenza, come ad esempio acari della scabbia, screwworm o larve, tra gli altri.
In generale, parassiti esterni comuni nel cane sono le pulci, zecche e acari della scabbia, ma altri possono anche influenzare il vostro cane. Per scoprire se il vostro cane ha le pulci, leggere questo articolo e scoprire i dettagli. Qui ci sono le chiavi per sapere se il vostro cane ha le zecche. Vedrete che prurito e graffi tagliente è uno dei sintomi più comuni di tutti i parassiti esterni, se vedete il vostro cane a fare queste cose vanno immediatamente dal veterinario.

parassiti interni
parassiti interni sono più difficili da individuare diversi dai precedenti, in quanto essi risiedono negli organi interni del vostro cane. In generale, tendono a rimanere nelle intestino, polmoni, reni e muscoli e si nutrono di sangue, sostanze nutritive, ecc Si deve sapere che parassiti interni comuni sono nematodi e vermi piatti, ma ci sono altri che sono molto comuni nei cani, come coccidi, giardia e tenie.
ascaridi sono il più comune di tutti i parassiti interni, ed è probabile che si trovano nell`intestino, ma possono anche migrare al sistema respiratorio, causando problemi gastrointestinali e respiratorie, in particolare. Essi sono lunghi e rotondo e tendono a diffondersi attraverso le feci, il latte materno nel caso di cuccioli o anche durante la gravidanza se la madre non è stato sverminati e viene infettato da questi parassiti.
Vermi piatti sono brevi e hanno un corpo appiattito. I loro organi preferiti sono il piccolo intestino, cistifellea, fegato, vene mesenteriche e percorsi epatiche. Questo tipo di parassita è spesso mangiato da altri parassiti esterni quali pulci, che depongono le uova al loro interno. Pertanto, oltre ad essere trasmesso attraverso le feci possono diffondersi attraverso le pulci.
In entrambi i casi, l`uscita uova di parassiti attraverso le feci di cani, che è il motivo per cui questa è la principale fonte di infezione. Il cane non ha bisogno di ingerire loro, annusare loro è sufficiente per infettare i loro.
I sintomi di parassiti interni
I sintomi più comuni dei cani con parassiti interni sono:
- vomito
- Diarrea, nei casi più gravi accompagnata da sangue
- Tosse (se i parassiti trovati nel sistema respiratorio)
- appetito vorace (divorano cibo in quanto non hanno in precedenza)
- Perdita di peso
- cattivo umore
- pelliccia Secco, indossati e sgradevoli
- leccare frequenti suo ano
- Camminando seduta e graffiare l`ano
- Eczema (non sempre)
- Sgabello che è anormale, meno consistente e una dimensione simile a un chicco di riso
- In alcuni casi, problemi di fertilità e l`anemia
- rigonfiamento del ventre
Se il vostro cane mostra uno di questi sintomi si dovrebbe andare al vostro veterinario di condurre un`analisi delle feci e test, per diagnosticare il tipo di parassiti che il vostro cane ha e fornire il trattamento più appropriato. Se il vostro cane è un cucciolo, è necessario essere più attenti, perché il loro sistema immunitario è più debole e questi parassiti possono anche causare la morte.

Questo articolo è meramente informativo, oneHOWTO non ha l`autorità per ordinare i trattamenti veterinari o creare una diagnosi. Vi invitiamo a prendere il vostro animale domestico per un veterinario se ha qualsiasi tipo di condizione o di dolore.
Se vuoi leggere articoli simili a Come posso sapere se il mio cane ha parassiti, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di animali.
Il controllo dei parassiti nei gatti
Il controllo dei parassiti nei gatti
Come sapere se il mio gatto ha le zecche
Quali sono i parassiti intestinali?
Proteggi il tuo cane in tempo autunnale
Animali, parassiti e proteggere la famiglia
Parassiti intestinali nei cani
Controllo dei parassiti e il vostro cane: che cosa è necessario sapere
Parassiti intestinali e cani a-z
Quali sono i parassiti?
La prevenzione parassita e lo screening per i cani 101
I gatti diventano parassiti troppo
Come criceti vengono infestati da pulci?
Lufenuron e milbemicina (sapore sentinella tabs®) per i cani
Come rimuovere e prevenire le zecche nei gatti
Come controllare il vostro cane per le zecche
Raccomandazioni Petcare per il vostro cane
La salute comune e problemi comportamentali dei cani salvati o randagi
Pulci e zecche sui gatti: trattamento e la prevenzione
Controllo dei parassiti per i cani: il modo naturale
Zecche, foglie di autunno e il vostro cane