VermoTit.com

Come fare cene leggere

cene a lume sono essenziali per godere di una vita sana e di evitare che i cibi consumati diventano grassi saturi. L`energia da certi cibi può trasformarsi in grasso se non bruciare, questo porterà a mettere su peso corporeo e avere un corpo meno sano.

In OneHowTo aiutiamo in modo da sapere come fare cene leggere e gustare un pasto sano prima di andare a dormire.

Il cibo vietato a cena

Durante cena ci sono una serie di alimenti che è meglio evitare perché hanno un alto contenuto di FAT loro alti calorie e lunghi tempi di digestione renderli veri nemici di un buon riposo notturno. E `meglio andare per cene a lume, calmare la sensazione di fame senza riempire lo stomaco troppo o mangiare troppe calorie.

Uno dei suggerimenti che dobbiamo seguire più rigoroso è: La colazione è il re, pranzare come un principe, ma essere un povero a cena. Questa è la chiave per una sana alimentazione sparsi in base alle esigenze del nostro corpo in modo di essere in grado di funzionare durante il giorno.

La prima cosa al mattino abbiamo bisogno di fornire il nostro corpo con calorie e energia per funzionare tutto il giorno. Tuttavia, a cena dovremmo mangiare solo un po `per non morire di fame, ma senza andare in mare, come mangiare troppo ci impedirà di dormire e causare indigestione.

Successivamente, abbiamo in OneHowTo vogliamo offrire un elenco di cibi da evitare a cena:

carboidrati: Il suo alto contenuto di grassi fa è una buona scelta per la cena. In questo gruppo sono alimenti come pane, pasta, riso, legumi, cereali, ecc

Lattuga: Ci sono molti miti riguardanti insalate come un pasto serale. Se si dispone di un`insalata di pomodori non c`è nessun problema, tuttavia, se la vostra insalata lattuga ha non possiamo consigliarlo come un alimento cena. Lattuga è una pianta che ha una grande quantità di fibra insolubile, un componente che non consentono una facile digestione e può portare alla produzione di gas e una sensazione di gonfiore.

Frutta: Si consiglia di mangiare frutta durante il giorno e con una stomach- vuoto di notte frutta non dovrebbe essere mangiato, perché sono alimenti con alti livelli di fruttosio (zucchero naturale) che si siedono intorno a sistema digestivo fuori mentre dormiamo.

Salumi: Anche se sono proteine, salumi sono un tipo di cibo che hanno un alto contenuto di grassi e dovrebbe essere evitato se vogliono sapere come fare cene leggere. Questo è peggio se mangiato in un panino: Il mix di carboidrati e salumi è una bomba calorica cena.

Il cibo ha permesso a cena



Seguendo la lista di cui sopra si può chiedere se stessi `cosa posso fare per cena?` Mantenere la calma perché ci sono molti cibi, ricette e idee per cene a lume di che vi permetterà di godere di mangiare cibi sani adatti per la fine della giornata.

Avanti nella OneHowTo forniamo un elenco di alimenti consentito a cena in modo da sapere cosa mangiare a cena, senza mettere su peso o avere una brutta notte.

Verdure cotte: Un alimento che non può non essere goduto a cene a lume di quanto sono a basso contenuto di calorie, forniscono una sensazione di riempimento e il loro alto contenuto di fibre make verdure cotte l`alimento perfetto per mettere fine alla giornata. Si possono utilizzare in tutte le loro varietà: al forno, al vapore, crema o in una minestra, purè, saltati, etc.

Proteina: Carne, pesce o uova sono adatti per mangiare durante la cena. Ma se quello che vuoi è cene a lume si consiglia di proteine ​​che sono a basso contenuto di grassi, come carni magre o pesce bianco.

latticini a basso contenuto di grassi: Questo gruppo di cibo è anche un bene per l`ora di cena in quanto hanno un basso contenuto calorico. Inoltre, i prodotti lattiero-caseari forniscono effetto di riempimento che combatte la fame, anche se ha avuto una piccola cena.

A fare cene a lume, è necessario prestare particolare attenzione al modo in cui si cucina il cibo. Ad esempio, dimenticare di mangiare carne avariato o fritto verdure- scegliere ricette sane cotte in poco olio o sulla griglia, forno o al vapore. In questo modo che i vostri piatti avranno poche calorie ed essere perfetto prima di dormire.

In questo articolo spieghiamo quali sono le conseguenze di poco bene sonno sono.

Esempi di cene leggeri

In sintesi, ci accingiamo a condividere con voi un menù settimanale che fungerà da linea guida in modo da sapere come fare cene leggere e godere di un modo di vita più sano basso contenuto di calorie, prende atto delle nostre proposte!

  • Lunedi: Crema di zucca con hamburger di pollo o di tacchino 0% di grassi formaggio bianco
  • Martedì: Detox brodo di sogliola alla griglia scremato yogurt
  • Mercoledì: Zucchino farcito con pollo
  • Giovedi: infusione di spinaci frittata di verdure
  • Venerdì: zuppa di verdure e di nasello al forno
  • Sabato: Brodo di pollo e verdure alla griglia con uovo sodo
  • Domenica: Purè di verdure cotte e forno petto di tacchino

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare cene leggere, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come sostituire il pane nella vostra dietaCome sostituire il pane nella vostra dieta
Come cucinare senza olio o burroCome cucinare senza olio o burro
Quali alimenti da mangiare a cena per perdere pesoQuali alimenti da mangiare a cena per perdere peso
I modi più sani per cucinare cibo che i gusti anche beneI modi più sani per cucinare cibo che i gusti anche bene
Idee cena dietaIdee cena dieta
Come organizzare una dieta sanaCome organizzare una dieta sana
Come perdere peso mangiando la pastaCome perdere peso mangiando la pasta
Quali burro di noci sono la più sanaQuali burro di noci sono la più sana
Come aggiungere germe di grano per la vostra dietaCome aggiungere germe di grano per la vostra dieta
Quali i dadi sono i meno ingrassoQuali i dadi sono i meno ingrasso
» » Come fare cene leggere