VermoTit.com

Come decorare un tavolo cena romantica

Se volete stupire il vostro partner per le occasioni speciali, decorare un tavolo per un cena romantica può essere il gesto perfetto. Puoi decorare la tavola per un ambiente accogliente, romantico e serata memorabile. Qui a OneHowTo.com, vogliamo rendere la vita più facile e devono pertanto venire con alcuni suggerimenti per decorare un tavolo cena romantica per una serata speciale con il vostro partner.

Avrai bisogno:
  • tovaglia
  • candele
  • Un menu che il vostro partner sarà amore
  • Una lista di vino
  • Posate
  • Cristalleria
  • Champagne
Passi da seguire:
1

Per un romantico tavolo da pranzo, cercare di coinvolgere i cinque sensi quando la tavola.

2

Il primo passo è quello scegliere una tovaglia adeguata. Utilizzare uno che pensate che il vostro partner vi piacerà, o comprare uno nuovo per l`occasione. Se ti piace si può anche ottenere belle tovagliette per un look più sofisticato.

Scegli i colori romantici come il rosso, il nero, crema o rosa chiaro, ma ricordate che la tovaglia o tappetino devono corrispondere o creare contrasto con il resto degli elementi sul tavolo (piatti, tovaglioli, candele ...).

3

L`illuminazione è molto importante. Evitare di illuminazione difficili, utilizzare un dimmer, se si dispone di uno o di inserire una candela sul tavolo. candele creerà un`atmosfera romantica. Basta fare in modo che non siano troppo alto come questo impedirebbe voi e il vostro partner di vedersi da ogni lato del tavolo.

Se si vuole dare un tocco personale, si può anche fare il vostro proprio candele con i pastelli o creare un supporto di candela troppo!

4

Preparare un eccellente cena di tre portate, con vino per completare ogni piatto. Ricordarsi di pianificare bene in modo che tutto si svolga senza intoppi. Assicurarsi che ogni pasto ben si sposa con il corso precedente e il vino. Pensate a un menu che soddisferanno il vostro partner per assicurarsi che la sera è un successo.

Se avete bisogno di qualche ispirazione in OneHowTo vi diamo alcune idee:

Aperitivo:

  • zucchine ripiene con gamberi
  • palle cod
  • melanzane impanate
  • crocchette di spinaci


Portata principale:

  • Salmone alla griglia con salsa bernese
  • Portobello Risotto ai funghi

Dolce:

  • Chocolate crème caramel
  • mousse di banana
  • mousse di pesche

Si può anche preparare un vino e abbinamento cibo se siete in esso!

5

Non dimenticare altri dettagli importanti. Scavare la porcellana più fine si può trovare in casa. Solo perché hai speso anni insieme non significa che si deve smettere di trattare il vostro partner con gesti incantevoli come questo. Lui / lei sarà così grata!

6

Infine, preparare un centrotavola per la tavola. È possibile acquistare uno o anche fare uno voi stessi. Che ne dite di mettere un vaso di splendide rose. È anche possibile spargere petali di rosa sul tavolo troppo.

7

Un altro piccolo dettaglio che renderà il vostro deliquio compagno, è quello di spruzzare un po `di loro profumo preferito o dopobarba nell`aria. Non esagerare, o l`odore possa interferire con il gusto del vostro cibo!

8

Alla fine della cena, non dimenticate di avere un bottiglia di champagne a portata di mano per godere con dessert o alcune fragole.

9

Se si desidera attivare questa cena romantica in qualcosa di più, è possibile spostare le cose alla prossima camera da letto e lasciare che la magia continui. A OneHowTo vi mostriamo come decorare una camera per una notte romantica.

Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare una romantica Dinner Table, si consiglia di navigare attorno ai nostri matrimoni & categoria parti.

Suggerimenti
  • Se si potesse trovare qualcuno per servire i pasti per la sera, poi grande!
  • Se siete alle prese con la cucina e la pianificazione di un menù, prenotare un ristoratore.
Condividi su reti sociali:

Simile
Suggerimenti per scrivere la lettera di amore perfetto per San ValentinoSuggerimenti per scrivere la lettera di amore perfetto per San Valentino
Come scegliere il colore della vernice per pareti della cucinaCome scegliere il colore della vernice per pareti della cucina
Come decorare il vostro tavolo da pranzo per NataleCome decorare il vostro tavolo da pranzo per Natale
Idee originali e non convenzionali per San ValentinoIdee originali e non convenzionali per San Valentino
Idee per decorare con luci fatateIdee per decorare con luci fatate
Come mettere in valigia un cestino picnic romanticoCome mettere in valigia un cestino picnic romantico
Come decorare un salotto con mobili grigioCome decorare un salotto con mobili grigio
Come decorare la vostra tavola per San ValentinoCome decorare la vostra tavola per San Valentino
Come decorare con dischi in vinileCome decorare con dischi in vinile
Come fare una romantica colazione a lettoCome fare una romantica colazione a letto
» » Come decorare un tavolo cena romantica