VermoTit.com

Guida del genitore animale domestico per la preparazione per le emergenze

In caso di disastro, l`ultima cosa che vuoi fare è freneticamente raccogliere le forniture critiche per la vostra famiglia ei vostri animali domestici. Potreste aver assemblato un kit di preparazione alle catastrofi per le persone, ma non si hanno uno per il vostro animale domestico?

Il modo migliore per evitare il disastro è quello di essere totalmente preparati per questo, in modo da fare te stesso ei tuoi amici a 4 zampe un favore e montare un kit di preparazione alle emergenze soprattutto per i vostri animali domestici.

La Croce Rossa americana consiglia di mantenere lo stesso tipo di kit di emergenza per il vostro cane o gatto come si farebbe per la tua famiglia.

Conservare tutto in una vasca di plastica o in una cassa animale domestico in un posto comodo. Includere questi elementi:

  • farmaci da compagnia extra
  • Gatto o cane kit di pronto soccorso (vedi sotto)
  • Prodotti alimentari, tratta, acqua, ciotole
  • guinzagli robusti, finimenti e vettori
  • Pet letti, coperte e giocattoli

In un sacchetto impermeabile, memorizzare le informazioni su alimentazione, condizioni mediche e copia qualsiasi comportamento problemi-della licenza animale domestico, record di vaccinazione e microchip paperwork- e foto attuali. Ogni sei mesi, passare il cibo e tratta per mantenerli freschi, e controllare i meds pet per assicurarsi che essi non siano scaduti.

Kit di primo soccorso per animali domestici

Anche se i kit di primo soccorso umani hanno molti rifornimenti che funzioneranno per le emergenze animali da compagnia, non hanno tutto il necessario per aiutare il vostro animale domestico in una situazione critica. Sia l`acquisto di un kit di pronto soccorso gatto o cane (Link di affiliazione) o assemblare il proprio con queste forniture:

  • spugne garza
  • Tripla unguento antibatterico
  • alcol
  • Betadine
  • Ear siringa
  • cotone piazze
  • Q-tips
  • bende Ace
  • bende di garza
  • bende di avvolgimento antiaderenti
  • forbici fasciatura
  • Sterile, pad non aderente
  • nastro ipoallergenico
  • vaselina bianca
  • lavaggio oculare
  • spruzzo Hot spot o schiuma
  • compresse Pepto Bismol
  • Benadryl
  • aspirina tamponata
  • compresse Kaopectate
  • Idrocortisone 1% crema
  • Il perossido di idrogeno
  • pinzetta
  • Museruola
  • termometro rettale

Mantenete il vostro kit di pronto soccorso principale animale domestico in casa e memorizzare un kit più piccolo in auto.

Pet di primo soccorso / Classi CPR

Un altro modo per prepararsi per le emergenze è quello di prendere un animale domestico di classe di primo soccorso. La Croce Rossa americana offre corsi regolari.

Potrebbe interessare i lettori di sapere che anche se ho un kit di emergenza ben fornito per i miei animali, abbiamo fatto nulla sulla creazione di un tale kit per noi stessi. Credo che si può dire dove si trovano le mie priorità ...

Disastri naturali: Progetti per il futuro

Con tutte le catastrofi naturali negli ultimi anni, abbiamo avuto troppe occasioni per imparare il valore di essere preparati, soprattutto dove i nostri animali domestici sono interessati. Emergenze sono caotiche, ma un po `di accortezza può aiutare le cose scorrono più agevolmente se il peggio accade.

Solo un esempio di un semplice “perso pet” volantino. (Miller non è realmente manca!)

Perso Flier Pet

E `una buona idea per creare un volantino animale domestico perduto per ciascuno dei vostri animali domestici prima accade una situazione di emergenza. In questo modo, se uno di loro sfugge, sarete in grado di rispondere più rapidamente.

Progettare un semplice documento che include una fotografia chiara del vostro animale domestico, il suo nome, le informazioni di contatto, la data e dove lo vedo. Offrire una ricompensa e indicano che il vostro animale domestico ha bisogno di farmaci tutti i giorni, che potrebbe rendere qualcuno più adatto per tornare il vostro animale domestico se ha trovato.

Indicazioni per il Vet Emergency

Se avete solo pochi minuti per ottenere il vostro animale domestico in ospedale, avendo le informazioni del pronto soccorso animale domestico a portata di mano potrebbe contribuire a salvare la vita del vostro animale domestico. Individuare il più vicino pronto soccorso veterinario 24 ore al giorno e calcola il percorso che ci si prende se si ha bisogno di portare nel vostro animale domestico per il trattamento.



Vi consiglio di andare direzioni da Google Maps, e quindi copiare e incollare la mappa su un documento che include il nome del veterinario, indirizzo, numero di telefono, orari e le strade trasversali. Si potrebbe anche aggiungere le indicazioni passo-passo in modo da non dover cavarsela mappa mentre si sta guidando.

Creare questo documento, anche se si dispone di GPS o sapere esattamente dove si trova l`ufficio del veterinario. Post-it sul frigorifero in modo che se c`è un`emergenza, chiunque alla vostra casa può ottenere il vostro animale domestico dal veterinario.

Piano di Evacuazione Pet

Se si dispone già di un piano famiglia di risposta alle emergenze, sei un passo avanti. Avrai voglia di mettere la stessa quantità di pensiero nella pianificazione e praticare il vostro piano per evacuare i vostri animali domestici in caso di incendio, terremoto o altre catastrofi. Cani e gatti non devono essere lasciati a casa da solo quando un uragano sta arrivando la tua strada. Non si può mai essere sicuri quando si sarà in grado di tornare a casa, e il vostro animale domestico non può sopravvivere da solo.

Raccogliere il vostro kit di pronto soccorso in un contenitore in gomma abbastanza grande da contenere tutto. Raccogliere abbastanza casse per tutti i vostri animali domestici, e memorizzare i loro guinzagli ed i cablaggi all`interno. Posizionare la cassa (s) e forniture nel vostro garage o un altro percorso di uscita di emergenza.

Successivamente, creare un piano che consente di evacuare la vostra famiglia prima, e poi i vostri animali domestici. E `molto importante che si pratica questo piano, soprattutto se si dispone di più animali domestici. Il piano dovrebbe includere catturare i vostri animali domestici, inducendole nelle loro casse e ottenere i loro casse in macchina. Pratica su animali di peluche, e poi fare un giro di prova con i vostri animali domestici.

Elenco dei rifugi che accettano animali

La maggior parte dei rifugi di emergenza umani non accettano animali domestici, anche se dopo l`uragano Katrina questa politica sta cambiando. La ricerca rifugi nelle vicinanze che permetteranno i vostri animali domestici per accompagnare voi, e tenere un elenco delle loro informazioni di contatto nel vostro kit di preparazione alle emergenze. Assicurati di includere copie di documenti di vaccinazione del vostro animale domestico nel caso in cui il rifugio ne ha bisogno per l`ammissione.

Uragani: particolari preoccupazioni

Se avete bisogno di evacuare, lasciando il vostro cane o gatto a casa da solo durante un uragano dovrebbe essere un ultimo ricorso assoluto. In questo modo avrebbe potuto mettere in grave pericolo. Ma se il vostro cane lasciando alle spalle è l`unica scelta, sicuramente non lasciare incatenato fuori! Invece, lasciarlo all`interno della vostra casa, confinato in una zona sicura. Lasciare la porta del bagno aperta, con il sedile del water, così il vostro cane o gatto può avere accesso ad acqua se necessario. (Naturalmente, lasciare un sacco di cibo anche).

Posta un avviso fuori casa, in bella vista, affermando ciò che gli animali domestici sono nella vostra casa. Includere un numero di telefono dove si può essere raggiunto, insieme con il nome e il numero di telefono del vostro veterinario. Questa informazione veterinaria è molto importante, in quanto i soccorritori medici affrontano rischi fisici e legali se cercano di aiutare il vostro animale domestico.

Durante la tempesta

Se il cane rimane con voi durante l`uragano, cerca di mantenere la calma. Il vostro animale domestico avvertirà alcun disagio che avete, e le vostre reazioni attiverà le sue azioni.

Dopo la tempesta è passata, è meglio per voi per accompagnare il vostro animale domestico al di fuori. Natura sarà probabilmente hanno cambiato un po `, con alberi abbattuti e linee elettriche, che possono essere pericolose. I detriti e gli alimenti contaminati possono essere soffiato intorno al di fuori, in modo da avere il vostro cane al guinzaglio, che permette di controllare ciò che entra in contatto con.

il comportamento del vostro animale domestico può cambiare dopo tutto lo sconvolgimento. Egli può diventare confuso e hanno bisogno di un po `rassicurante che le cose vanno bene ora. Una volta che i suoi rendimenti sicuri, sensazione di sicurezza, dovrebbe essere di nuovo se stesso.

* * *

Petful scrittore Gayle Hickman contribuito a questo post.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare un semplice animale domestico kit di pronto soccorsoCome fare un semplice animale domestico kit di pronto soccorso
Preparare gli animali domestici per le emergenze: kit di bug-outPreparare gli animali domestici per le emergenze: kit di bug-out
Piani di emergenza per animali domesticiPiani di emergenza per animali domestici
Dieci consigli per le emergenze animali da compagniaDieci consigli per le emergenze animali da compagnia
Preparazione alle catastrofi per gli animali domesticiPreparazione alle catastrofi per gli animali domestici
Evacuare con il vostro animale domestico: la preparazione è fondamentaleEvacuare con il vostro animale domestico: la preparazione è fondamentale
Godere di un pet friendly di NataleGodere di un pet friendly di Natale
Come preparare i vostri animali domestici per le calamità naturaliCome preparare i vostri animali domestici per le calamità naturali
Creazione di un kit di pronto soccorso che potrebbe salvare la vostra vita caniCreazione di un kit di pronto soccorso che potrebbe salvare la vostra vita cani
Preparare i vostri animali domestici per una calamità naturale o di emergenzaPreparare i vostri animali domestici per una calamità naturale o di emergenza
» » Guida del genitore animale domestico per la preparazione per le emergenze