VermoTit.com

Trattare con macchie di lacrime nei cani

colorazione lacrima è un problema comune per i cani. Le striature marroni fastidiosi strisciante giù da angoli interni degli occhi del loro cane di auto proprietari di animali domestici in tutto il mondo pazzo - ma che cosa sono? Questa è una delle domande più comuni che risposta da genitori animale domestico come un veterinario. Di seguito è riportato informazioni su ciò che è la colorazione allo strappo e come trattarla nei cani.

Qual è strappo colorazione e Perché si verifichi in Cani?

colorazione lacrima si riferisce alla doratura di peli vicino all`angolo interno dell`occhio. Vediamo colorazione strappo più spesso in cani bianchi e di colore chiaro. La maggior parte della lacerazione colorazione tempo è normale e non di preoccupazione (tranne forse fare apparire il cane “meno carino” per il suo proprietario).

colorazione lacrima si verifica quando una sostanza chimica chiamata porfirina, prodotto di degradazione del sangue nelle lacrime, interagisce con la luce ed è ossidato. Questo fa sì che una macchia bruno dei capelli all`aspetto interno dell`occhio.

Qual è il significato di colorazione strappo in Cani?

Molto spesso questo non è altro che un problema estetico. Quando c`è un vero e proprio problema medico coinvolto, spesso porta alle lacrime in eccesso e eccessiva colorazione lacrima.

Problemi medici che potrebbero causare eccessiva lacrimazione (epifora) includono: avere un corpo estraneo nell`occhio, avendo un graffio o una lesione sul bulbo oculare stesso (ulcere corneali), o di avere un capello in crescita verso l`interno verso l`occhio e irritarla. Se non siete sicuri se c`è un problema di fondo mediale con il vostro cane - si prega di consultare il veterinario.

Quindi, c`è motivo di trattamento se non v`è alcun problema di salute? No.

Opzioni di trattamento per lacrimazione eccessiva in Cani

Potreste aver sentito parlare di questi prodotti o addirittura acquistati: Angel Eyes, Lacrima Stain Away, Spark di animale domestico, ecc farmaci over-the-counter volti a trattare colorazione lacrima sono una monetina una dozzina. Questi prodotti contengono la tilosina antibiotico. Il problema è duplice.

Il pericolo di Tear colorazione Prodotti in Cani



Il primo problema è che l`esatta quantità di antibiotici nel prodotto non è specificato in etichetta, il che significa che il vostro cane è l`ingestione di una quantità sconosciuta di farmaco ogni giorno. Ovviamente, se avete intenzione di utilizzare un farmaco, si dovrebbe almeno sapere quanto viene utilizzato. Un`alternativa a questi è una capsula esattamente dosata, che può essere soddisfatta da una farmacia compounding con una prescrizione dal vostro veterinario - se è medicalmente giustificata.

Il secondo problema con questi farmaci OTC strappo colorazione è il problema centrale stessa: è anche opportuno utilizzare un antibiotico giornaliera per un problema estetico? Abuso di antibiotici è responsabile della resistenza agli antibiotici dei batteri nell`ambiente e, in generale, batteri che diventa resistente tilosina diventa anche resistenti agli altri antibiotici più grandi.

Con la stragrande maggioranza dei casi strappo colorazione essendo semplicemente una questione estetica, trattamento forse non antibiotico potrebbe essere utilizzato al posto, anche se è certamente meno efficace. Il trattamento più semplice: delicato lavaggio quotidiano di questa zona della pelliccia del vostro animale domestico. Tutto ciò che serve è l`acqua calda e un tovagliolo di carta, batuffolo di cotone, o panno.

Tutto sommato, l`uso eccessivo di farmaci inutili è un male per tutti, anche se non incide immediatamente il vostro animale domestico. Se il vostro cane sembra avere eccessiva colorazione lacrima, parlare con un veterinario per assicurarsi che ci sia alcuna causa medica.

Importanti segni di problemi agli occhi in Cani

Mentre colorazione lacrima tratta di un problema non medico, altri problemi alla vista possono avere gravi cause e conseguenze.

Qui ci sono alcuni segni che si dovrebbe tenere d`occhio per:

  • Occhi chiusi
  • Strizzando gli occhi o sensibilità alla luce
  • Sfregamento o graffi al vostro cane&APOS-s occhi (questo può causare danni - chiamare immediatamente il veterinario)
  • Scarico e collezionismo crosta agli occhi (un po `di accumulo giornaliero normale è normale, ma un cambiamento nella quantità è un segno che qualcosa di anormale può essere produzione di birra)
  • Mancanza o eccessiva lacrimazione
  • Rosso o bianco palpebra rivestimenti (che dovrebbero essere di colore rosa)
  • Nuvolosità o il cambiamento di colore degli occhi
  • Cambiamento di colore ai bianchi degli occhi
  • dimensioni pupilla disuguali
  • Un visibile terza palpebra saltar fuori verso il fondo dell`occhio (chiamato “Eye Cherry”)
  • Sporgenza degli occhi

Suggerimenti per mantenere il vostro cani occhi sani

Condividi su reti sociali:

Simile
Test di Schirmer (STT) nei gattiTest di Schirmer (STT) nei gatti
Test di Schirmer (STT) nei caniTest di Schirmer (STT) nei cani
Lacrimazione degli occhi nei caniLacrimazione degli occhi nei cani
Come rimuovere le macchie di lacrime dal vostro cane, naturalmenteCome rimuovere le macchie di lacrime dal vostro cane, naturalmente
Colors of siberian huskyColors of siberian husky
Come prevenire le macchie di lacrime rosse su un cane bianco o di colore chiaroCome prevenire le macchie di lacrime rosse su un cane bianco o di colore chiaro
Come eliminare le macchie di lacrime del vostro caneCome eliminare le macchie di lacrime del vostro cane
La cianosi (colorazione blu) nei gattiLa cianosi (colorazione blu) nei gatti
Epifora (lacrimazione eccessiva) nei gattiEpifora (lacrimazione eccessiva) nei gatti
Cecità nei gattiCecità nei gatti
» » Trattare con macchie di lacrime nei cani