VermoTit.com

Quali sono i brillanti ciclidi giallo e arancione?

Ciclidi sono piccoli, pesci attraenti che sono disponibili in una vasta gamma di formati, colorazione e patterning. Circa 1.400 specie di cichilids sono riconosciuti, circa 1.100 dei quali provengono dai laghi africani. A causa dei loro colori brillanti e la natura di bell`aspetto, ciclidi sono i preferiti tra i pesci d`acquario. Tra i vari tipi di ciclidi, cinque specie principali hanno colorazione giallo o arancione.

Un lampo

Il cichlid giallo elettrico è uno dei ciclidi più riconoscibili a causa della sua colorazione gialla che colpisce. Egli proviene da acque africane ed è anche chiamato il laboratorio giallo e il giallo elettrico laboratorio ciclidi. Alcune specie adulti hanno strisce nere orizzontali e barre verticali attraverso i loro corpi, fornendo aggiunto interesse visivo. Il cichlid giallo elettrica è generalmente più tranquilla e timida rispetto ai suoi compagni di ciclidi africani, ma agirà in modo aggressivo verso gli altri pesci se percepisce una minaccia. Il cichlid giallo elettrico vive nelle acque del lago Malawi vicino alle isole di Charo e Mbowe.

Piccolo e Orange

Arancione neolamprologus leleupi cichlid è una delle specie più piccole cichlid, raggiungendo una dimensione tipica di 4 pollici. Il pesce proviene dalle acque costiere del Sud lago Tanganica, in Africa. ciclidi Arancione neolamprologus leleupi hanno corpi allungati. Alcuni hanno grandi bocche che sono descritti in nero e blu. Tra le specie di ciclidi, questo pesce è una crescita lenta e può richiedere anni per raggiungere la maturità sessuale completo.

Zebra di un colore differente



La zebra ciclidi africani rosso non è solo una specie di colore rosso. Il pesce è disponibile anche in pelle gialla brillante e pesca. Ha macchie di colore giallo brillante sulla sua pinna dorsale e la coda. Il pesce ha molti nomi, comunemente indicato come il ciclidi zebra, tilapia zebra o il falso mbuna zebra. La zebra ciclidi rosso è un bullo per natura e spesso tormentare vicine di pesce o di serbatoio compagni di stanza. Egli è disponibile in varie dimensioni, che vanno da 1 a 5 pollici.

Il Midas Touch

Il ciclidi Midas è una grande, ciclidi accattivante noto per la colorazione giallo brillante. Egli proviene dal Sud America e ora è diventato un pesce grande acquario comune negli Stati Uniti. Sono spesso confuso con il diavolo cichlid rosso perché hanno colorazione simile, ma MIDAS è leggermente più piccolo. Ha dimensioni comprese tra 10 e 14 pollici. ciclidi Midas sono generalmente pesci pacifica, rispetto ad altre specie di grandi dimensioni della sua specie. Tuttavia, in cattività, hanno bisogno di un sacco di spazio per nuotare, o la loro aggressività può aumentare.

Diavolo di un pesce

Il ciclidi diavolo rosso è giustamente chiamato per i suoi colori brillanti e natura aggressiva. Il pesce può essere di colore rosso, bianco o giallo brillante. Egli è uno dei più feroci dei ciclidi sudamericani, nonché uno dei più grandi. Il diavolo rosso ciclidi raggiunge fino a 15 pollici di dimensioni. Alcune delle varietà più colorati hanno una coda nera con punta e pinne nere con la punta. Le labbra del diavolo rosso sono spesse e gommosa, e delineato in nero o arancio. Lui non ha paura di usare i suoi grandi denti o le mascelle forti per attaccare altri pesci, soprattutto altri maschi diavolo rosso.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un rabbitfishLa scelta di un rabbitfish
La scelta di un ciclidiLa scelta di un ciclidi
10 Fatti su pesci angelo10 Fatti su pesci angelo
Pesce Cichlid: top 15 cose che dovete saperePesce Cichlid: top 15 cose che dovete sapere
Pesci d`acqua dolce Livello intermedioPesci d`acqua dolce Livello intermedio
La scelta di un bavosaLa scelta di un bavosa
Come mantenere il vostro cristallo acquario chiaro a tutti i tempiCome mantenere il vostro cristallo acquario chiaro a tutti i tempi
La scelta di uno snapperLa scelta di uno snapper
Corteggiamento e l`allevamento in pesci d`acqua dolceCorteggiamento e l`allevamento in pesci d`acqua dolce
Top pesci d`acqua dolce 20Top pesci d`acqua dolce 20
» » Quali sono i brillanti ciclidi giallo e arancione?