VermoTit.com

È brutto se il mio drago barbuto sta diventando più scuro?

L`idea di improvvisi cambiamenti di colore corpo potrebbe sembrare allarmante e strano maggior parte degli umani, ma per draghi barbuti (Pogona genere), sono tutti in una giornata di lavoro. Una varietà di componenti diversi può portare alla oscuramento temporaneo della pelle draghi barbuti, dalla temperatura a stato d`animo attuale.

Ora del giorno

Se notate che il vostro drago barbuto ottiene regolarmente più scuro nelle prime fasi del giorno, potrebbe significare che sta cercando di assorbire tutto il calore del sole emette. Oscuramento assist draghi barbuti nel controllare le temperature dei loro corpi. Se questo è davvero quello che sta succedendo, si noterà che il vostro lucertola anche ottiene sempre a poco a poco sempre più pallida più tardi nel corso della giornata si arriva. Si noti, inoltre, che i draghi barbuti spesso oscurano drasticamente nei periodi di freddo, non importa quanto sia vivo e illuminano la loro colorazione è in genere.

Beards Darker

draghi barbuti non hanno effettivi barba pelose, ma piuttosto sacchetti sulle loro gole che sono in grado di ottenere più scuro, da cui il "barba" effetto. Quando draghi barbuti sentono intimiditi, frustrato, territoriale o difensiva, spesso di ingrandire le dimensioni di questi sacchetti. In questi tipi di situazioni, i sacchetti anche rapidamente assumono aspetto marcatamente più scure - pensano nero o viola intenso. E `anche comune per draghi barbuti per fare questo quando hanno l`unità di accoppiarsi. Se notate che il vostro drago barbuto ha una gola più scura, quindi potrebbe indicare una qualsiasi di queste cose - che sono tutti al 100 per cento normale e non "cattivo." barbe esemplari maschi sono generalmente più scuri di quelli delle ragazze.

Appuntamento con un veterinario rettile



L`oscuramento di draghi barbuti, mentre spesso totalmente A-OK, a volte può essere un`indicazione di cose spiacevoli troppo, in modo da prendere nota. gola draghi barbuti spesso diventano più scure quando sono sofferenza in estremo disagio, o di far fronte a un grave malattia. Portate il vostro Beardie ad un veterinario erpetologica immediatamente se si pensa che un problema di salute potrebbe essere un fattore nelle sue questioni colorazione.

Normale Bearded Dragon Colorazione

Se si dispone di due draghi barbuti che sono di colorazione totalmente diverso, non è niente di straordinario. draghi barbuti sono estremamente diverse in questo aspetto. Alcuni di loro sono naturalmente sorprendente arancione o cremisi. Altri sono un grigio, bruno-rossastro più in sordina, marrone o marrone chiaro. Un sacco di colorazione drago barbuto è in realtà un adattamento dei loro ambienti di vita native. Se un drago barbuto è un certo colore, spesso significa che le pietre e la sporcizia del suo habitat di casa erano gli stessi molti, molti anni fa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Non draghi barbuti secernono salmonella?Non draghi barbuti secernono salmonella?
Saranno draghi barbuti sopravvivere se la luce UV rotto?Saranno draghi barbuti sopravvivere se la luce UV rotto?
Come sapere se il vostro drago barbuto ha avuto un impattoCome sapere se il vostro drago barbuto ha avuto un impatto
Fatti drago barbutoFatti drago barbuto
La scelta di un drago barbutoLa scelta di un drago barbuto
Perché è la lingua di mio drago barbuto bianco?Perché è la lingua di mio drago barbuto bianco?
Come ottenere il vostro drago barbuto come teCome ottenere il vostro drago barbuto come te
Non draghi barbuti hanno picchi?Non draghi barbuti hanno picchi?
Come sapere se il vostro drago barbuto è incintaCome sapere se il vostro drago barbuto è incinta
Non hanno bisogno di draghi barbuti ciotole per l`acqua?Non hanno bisogno di draghi barbuti ciotole per l`acqua?
» » È brutto se il mio drago barbuto sta diventando più scuro?