VermoTit.com

Infezioni del tratto urinario nei cani: cosa si deve sapere

Grazie alla loro intelligenza, la personalità, la lealtà, e lovability nel complesso, i cani sono venuti a far parte di famiglie in tutto il mondo. Tuttavia, come gli altri membri della famiglia, i cani possono ammalarsi e bisogno di trattamento. Uno dei motivi più comuni di un cane può essere senso del tempo è perché hanno un`infezione delle vie urinarie. Infatti, uno studio dimostra che almeno il 14% dei cani in tutto il mondo avrà un`infezione del tratto urinario ogni anno.

Tipi di batteri sono la causa numero uno per le infezioni del tratto urinario. Il vostro cane può ingerire batteri da mangiare cibo o acqua sporca o viziato. I batteri possono anche entrare attraverso l`uretra fino alla vescica. Le femmine sono molto più probabile per ottenere un`infezione del tratto urinario rispetto ai maschi sono perché la loro uretra è molto più breve, rendendo più facile per i batteri a farsi strada alla vescica.

I sintomi di solito dipendono dalla fase che l`infezione è. Il primo sintomo che la maggior parte dei proprietari si nota è il loro cane sta usando il bagno più o meno spesso del normale. Questo sintomo è di solito anche il primo sintomo che viene ignorato. Molti proprietari possono notare il sintomo, ma semplicemente penso che sia dovuto a qualcosa di meno grave, come ad esempio il cane acqua potabile più o meno del normale, quindi usato il bagno di conseguenza. Tuttavia, è importante ricordare che, anche se la sete sembra essere il caso della minzione anomala, bere più acqua può anche essere un sintomo di un`infezione delle vie urinarie. La disidratazione è comune nei cani con infezioni del tratto urinario a causa della reazione del loro corpo per combattere i problemi renali.

Se il vostro cane è un cane al coperto che si prende fuori di usare il bagno durante il giorno, è più facile notare un cambiamento nei modelli di minzione del vostro cane. Tuttavia, anche se il vostro cane rimane all`aperto, si può notare loro continuamente accovacciata a utilizzare il bagno, ma essere in grado di. Si può inoltre notare il sangue nelle urine del vostro cane o un cattivo odore delle urine. Il vostro cane può anche apparire meno interessato alle attività hanno usato per godere, come passeggiate o giocare, e sembrano letargico o stanco.



Se si sospetta che il cane ha un`infezione delle vie urinarie, non tardare a portarli al veterinario. Ci sono molti articoli là fuori che affermano che le infezioni del tratto urinario possono essere curate con at-home rimedi senza alcun trattamento da un veterinario. Tuttavia, non vedendo un veterinario, si sta lasciando il vostro cane venerabile alla possibilità che l`infezione non viene trattata e può continuare a infettare altri organi. Ciò può causare danni permanenti o addirittura la morte eventuale.

Il veterinario eseguire più test per verificare la presenza di infezione delle vie urinarie. Un esame delle urine sarà molto probabilmente il primo test che sarà fatto. Per rendere più facile il vostro veterinario, cercare di ottenere un campione di urina prima di prendere il vostro cane dal veterinario. Questo può essere fatto facilmente utilizzando un mestolo e tenendo fuori il cane di usare il bagno prima di partire per il veterinario. Il campione deve essere di età non superiore a poche ore di vita, quando raggiunge l`ufficio i veterinari. I raggi X possono anche essere prese al fine di diagnosticare il vostro cane. Poiché il trattamento, il veterinario sarà molto probabilmente prescrivere antibiotici per combattere l`infezione. Il tipo o la forza di antibiotico dipenderà dalla fase che l`infezione del tratto urinario è in.

La prevenzione è importante quando si tratta di mantenere il vostro cane sano e libero da infezioni del tratto urinario. Prendendo il vostro cane fuori spesso di usare il bagno, si evita di batteri che si siedono nella vescica per lunghi periodi di tempo. Ciò può causare i batteri di infettare altri organi. Si può anche aiutare a prevenire le infezioni del tratto urinario nel vostro cane da solo offrendo loro cibo fresco o acqua. Dare il vostro cane succhi di agrumi come il succo d`arancia o frutta può anche aiutare a combattere i batteri e mantenere il vostro cane sano da infezioni del tratto urinario.

Condividi su reti sociali:

Simile
Pollachiuria (minzione frequente) nei gattiPollachiuria (minzione frequente) nei gatti
Pielonefrite (infezione renale) nei gattiPielonefrite (infezione renale) nei gatti
Uretrite nei caniUretrite nei cani
Ematuria (sangue nelle urine) nei caniEmaturia (sangue nelle urine) nei cani
Pollachiuria (frequenti piccoli minzioni) nei caniPollachiuria (frequenti piccoli minzioni) nei cani
Ematuria (sangue nelle urine) nei caniEmaturia (sangue nelle urine) nei cani
Cistite acuta (infezione della vescica o infezioni delle vie urinarie) nei caniCistite acuta (infezione della vescica o infezioni delle vie urinarie) nei cani
Urolitiasi-struvite nel gattoUrolitiasi-struvite nel gatto
Cistite acuta nei gattiCistite acuta nei gatti
Urolitiasi-cistina nei gattiUrolitiasi-cistina nei gatti
» » Infezioni del tratto urinario nei cani: cosa si deve sapere