VermoTit.com

Come sbarazzarsi di odore di pelle

Si può sbarazzarsi di odore di pelle utilizzando bicarbonato di sodio, acqua e soda, o aceto bianco. Ci accingiamo a spiegare come qui di seguito.

Spesso, pelle merci emanano un odore sgradevole che può essere irritante per alcune persone. In particolare, se il materiale è nuova, si può richiedere molto tempo per la odore di pelle a scomparire da solo. Pertanto, potrebbe essere una buona idea di prendere alcune misure per sbarazzarsi di odore di pelle dalla borsa, zaino, scarpe, borsa, giacca o qualunque sia il vostro prodotto di schiuma può essere. Per alcuni utili suggerimenti e trucchi, continuare a leggere il seguente articolo: come sbarazzarsi di odore di pelle.

Sbarazzarsi di odore di pelle usando il bicarbonato di sodio

Oltre ad essere molto utile per le pulizie generali, e come rimedio digestivo, il bicarbonato di sodio è uno dei più potenti deodoranti naturali. E `quindi un valore inestimabile quando si tratta di rimuovere l`odore di cuoio.

Ci sono diversi metodi per utilizzare il bicarbonato di sodio per rimuovere l`odore di pelle. Uno è quello di posizionare il materiale di cuoio in una scatola di cartone e coprire con la bicarbonato di sodio per assorbire l`odore. Lasciare coperto per quattro o cinque giorni e poi rimuovere tutto bicarbonato di sodio. Sarà sbarazzarsi di odore di pelle.

Sbarazzarsi di odore di pelle con acqua e soda

Un altro suggerimento superiore per sbarazzarsi di odore di pelle è dissolvere diversi cucchiai di bicarbonato di sodio in un bicchiere d`acqua e immergere alcuni tamponi di garza di cotone o nella miscela. Quindi, inserire il vostro borsa di cuoio, scarpe, portafogli, borse in un sacchetto di cotone o di plastica insieme con la garza imbevuta e chiudere la scatola o sacchetto.



L`obiettivo è la stessa come nel caso precedente: la bicarbonato di sodio dovrebbe assorbire l`odore della pelle e lasciare il vostro capo o un accessorio senza odore.

Sbarazzarsi di odore di pelle con aceto bianco

Inoltre, si potrebbe optare per aceto bianco per sbarazzarsi di odore di pelle rapidamente e facilmente, dato che questo prodotto naturale ha anche potenti proprietà deodoranti. Basta diluire una parte di aceto per cinque parti di acqua per bagnare leggermente l`accessorio in pelle o gli indumenti versando in uno spruzzatore e spruzzare liberamente. Poi, lasciare asciugare in un locale ventilato (o all`esterno).

Si potrebbe anche voler scoprire come rimuovere l`odore dai vestiti senza lavaggio.

Se vuoi leggere articoli simili a Come sbarazzarsi di odore di pelle, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamentoCome rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
Come rimuovere l`odore di urina dai vestitiCome rimuovere l`odore di urina dai vestiti
Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchieCome utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
Come rimuovere gli odori da scarpeCome rimuovere gli odori da scarpe
Come sbarazzarsi di cattivo odore in lavastoviglieCome sbarazzarsi di cattivo odore in lavastoviglie
Come fermare le scarpe da ginnastica da odorareCome fermare le scarpe da ginnastica da odorare
Le migliori usi di bicarbonato di sodio nella nostra vita quotidianaLe migliori usi di bicarbonato di sodio nella nostra vita quotidiana
Come sbarazzarsi dei piedi puzzolenti utilizzando rimedi casalinghiCome sbarazzarsi dei piedi puzzolenti utilizzando rimedi casalinghi
Come riparare uno scarico maleodoranteCome riparare uno scarico maleodorante
Casa rimedi naturali e trucchi per sbarazzarsi di pulciCasa rimedi naturali e trucchi per sbarazzarsi di pulci
» » Come sbarazzarsi di odore di pelle