VermoTit.com

5 Progetti fai da te con casse di legno

arredamento riciclato è di moda e cassette di frutta o casse di legno sono spesso usati in questo aspetto. Questi oggetti sono di solito fatte di legno o plastica, e possono servire per creare nuovi mobili per la casa. Li potete trovare nei grandi supermercati o chiedete al vostro normale negozio di alimentari impiegato, di solito hanno grandi quantità nel negozio. Questo articolo OneHowTo.com vi darà alcune idee per cinque progetti fai da te con casse di legno e avere una casa accogliente ed ecologico.

Fare piccoli mobili con casse di legno

Uno idea per il vostro progetto fai da te con casse di legno è quello di dare un nuovo look, vernice e vernice, e li usa come piccoli mobili per lo stoccaggio. Ad esempio, si può mettere in verticale e usarlo come un piccolo armadietto per mettere il telefono, il modem, ecc ...

Si può anche mettere nella sua posizione normale e usarlo come un tavolino da caffè o un luogo per decorare e mettere le foto. Se si desidera, è possibile rendere questi mobili più conveniente con l`aggiunta di ruote sul fondo del mobile, e quindi si può spostare giro per la stanza e può servire come una scrivania portatile o come un tavolino in più per un veloce spuntino .

Fare grandi mobili con casse di legno

Se ti è piaciuto la prima opzione abbiamo suggerito, probabilmente vi piace il fatto che le casse di legno possono essere utilizzati anche per fabbricazione di mobili più grande e per la memorizzazione con maggiore capacità.

Per raggiungere questo obiettivo, tutto ciò che serve è quello di unire diverse casse con l`ausilio di chiodi e metterli upright- il divertimento di questi mobili è che si può produrre quello che vuoi: se si desidera che sia simmetrica o se si desidera creare forme originali fuori di essi. È anche possibile inserire direttamente sul pavimento, mettere le ruote o appendere alla parete, si sceglie!

Casse di legno per la conservazione

Puoi anche ri-purpose casse di legno vecchi da usare come oggetti di archiviazione: archiviazione per i piatti, riviste, giocattoli dei vostri figli, ecc Quindi che si ottiene una Vintage ▾ risultato che è in linea con l`arredamento della vostra casa, si consiglia di dare una mano di vernice e vernice per la casella per rimuovere lo sporco in modo che si adatta perfettamente con l`arredamento della vostra casa.

Fare lampade con casse di legno



Un altro idea per arredare con casse di legno è quello di ri-fine loro come un originale lampadario. Questo funziona solo se le caselle sono in plastica e per assicurarsi che il risultato è contemporaneo che sarebbe una buona idea di utilizzare diverse caselle colorate, e dargli un tocco urbano.

Come mostriamo nella foto, il trucco per riutilizzare queste scatole è per appenderli dal soffitto e mettere una lampadina dentro- il colore e il design dei vostri carichi darà la vostra casa di illuminazione di un tocco unico.

Fioriere con casse di legno

Se avete un giardino o terrazzo e piace a riempirlo con piante e fiori, niente è meglio prendendo casse di legno vecchi e dando loro una nuova vita come piantatore. Dato l`utility che ti danno si consiglia di dipingere con colori vivaci e vernici per dare loro un tocco finale lucido e brillante. Poi tutto quello che dovete fare è riempire con del terreno e piantare i fiori che si desidera-se si desidera che siano vasi mobili semplicemente di dotarli di rulli e il gioco è fatto!

Riutilizzare più articoli!

Oltre a cassette di frutta, ci sono molti elementi che possono essere riutilizzati per decorare la vostra casa con materiali riciclati. Questo vale per le bottiglie di plastica o di vetro, e anche la tua collezione di vinili vecchi. Su OneHowTo.com offriamo idee diverse in modo da poter infondere nuova vita in oggetti di uso quotidiano e assicurarsi la vostra casa è originale e sostenibile:

  • Decorare con dischi in vinile
  • Decorare con bottiglie di plastica
  • Decorare con bottiglie di vetro

Se vuoi leggere articoli simili a 5 progetti fai da te con il legno Casse, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Suggerimenti
  • Qualunque sia il progetto fai da te si decide di creare, il primo passo sarà sempre a carteggiare il legno correttamente per sbarazzarsi di eventuali spine o pezzi sciolti che la cassa può avere. Si consiglia inoltre di verniciare le casse per un tocco migliore finitura.
Condividi su reti sociali:

Simile
6 Modi per rendere facile portacandele fai da te6 Modi per rendere facile portacandele fai da te
Come decorare con vernice lavagna - 5 idee creativeCome decorare con vernice lavagna - 5 idee creative
Come rendere aspetto legno rusticoCome rendere aspetto legno rustico
Come decorare la mia casa con materiali riciclatiCome decorare la mia casa con materiali riciclati
Come decorare una cucina con materiale di scartoCome decorare una cucina con materiale di scarto
Come decorare stile industriale e come decorare chic industrialeCome decorare stile industriale e come decorare chic industriale
Come decorare un piccolo patioCome decorare un piccolo patio
Come mobili in legno di soccorsoCome mobili in legno di soccorso
Come lucidare mobili in legnoCome lucidare mobili in legno
Come riciclare i rifiutiCome riciclare i rifiuti
» » 5 Progetti fai da te con casse di legno